Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

dando per buona l'operazione dybala(non sono proprio in linea del tutto) in questa stagione ,dopo oltretutto 4 anni di stadio di proprietà, con piu di 100 mln di euro di incassi dobiamo pensare a raccattare l'occasione ? io credo che o quest'anno si fa il famoso salto di livello puntando anche calciatori dagli ingaggi elevatissimi,non certo messi e ronaldo, oppure vedrem per tutta una serie di motivi diminuire il gap con le altre squadre...ricordiamoci che i cicli vincenti non durano piu di 5-6 anni...o speriamo sempre che le milanesi e la riomma facciano sempre flop?bisogna avere il coraggio di non guardare per un anno ai bilanci e puntare con assoluta decisione alla Champions che con una vittoria si tira dietro i veri Sponsor milionari e tutto il resto. A me sembra che non si voglia fare ciò;stanno facendo della Juve ciò che auriemma e zampa stanno facendo con le loro squadre...un impresa piu dedita ai risultati di bilancio che a quelli sportivi...nel calcio che ricordo io si mira a vincere trofei in piu degli avversari e non ai quarti di finale per starci abitualmente

se non sbaglio siamo arrivati in finale ed abbiamo perso per l'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica scemo il Pipita. Ha mantenuto parte dei proventi di uno sponsor con cui aveva già un accordo ed ha ceduto quelli nuovi.

 

Sai quanti diritti d'immagine a Napoli...

 

 

Fermo restando che per me Higuain è un campione si...ma ciabbattaro.....non ha neanche un pelo di Tevez........persa la palla si gira dall'altro lato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.....ma poca gente immagino anche tu non sai che una conditio sine qua non di De Lamentis è che i campioni che vanno al Napoli non hanno diritto sui proventi di sponsor e d'immagine che vanno tutti alla società(avreste seguito il caso Cavani o Lavezzi lo avreste saputo)....indi per cui quei 5 milioni l'anno tra sponsor e diritti FORSE sono a pari se no addirittura ci và a guadagnare il Napoli......

 

visto che l'unica Champions che ha fatto a napooli e stata quella conquistata da cavani...

 

un fallimento pazzesco... Higuain al napooli.

 

chi mi vende quello come uno grande acquisto... lasciamo stare....il napooli ha perso soldi. Tanti soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che l'unica Champions che ha fatto a napooli e stata quella conquistata da cavani...

 

un fallimento pazzesco... Higuain al napooli.

 

chi mi vende quello come uno grande acquisto... lasciamo stare....il napooli ha perso soldi. Tanti soldi.

 

 

Vedrai che alla fine glielo rifila a qualcuno per 50 milioni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai che alla fine glielo rifila a qualcuno per 50 milioni.....

 

sogni, sogni.

 

non aveva mercato 2 anni fa, non ha mercato migliore adesso.

 

 

PS: Giocando come la pippa che e contro il Djnepr, Juventus, Lazio... ha gia costato al napooli 40 mln.

 

Bastava fare il grande calciatore in una di quelle 4 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inceve sei tu quello che rompe le balle con la storia ridicola del 'braccino corto' della Juventus.

 

anche se arriva a costare 40 mln Dybala avra un costo annuale molto minore di quello di Tevez.

 

la verita e che non ci hai capito una mazza.

ma ci sei o ci fai?ma io per caso ho criticato l'acquisto di Dybala? secondo me non sai leggere, o hai poblemi di comprensione del testo... non me ne frega una mazza di quanto è stato pagato Dybala, possono anche averlo pagato 60 milioni, ma per me hanno fatto bene a prenderlo, perchè gli attaccanti futuribili vanno presi a prescindere. La storia del braccino corto è vera , ed è un dato di fatto. Ci siamo lasciati sfuggire un sacco di campioni che abbiamo trattato per mesi perchè la politica era quella di prendere 4 giocatori per 10 milioni, invece di 1 per 40. Vatti a rivedere le trattative degli anni passati e poi ne riparliamo.. adesso invece le cose sembrano cambiate. E comunque sei pregato di moderare i toni, perchè io non sono ne tuo amico e ne tuo fratello, e ho detto nel mio primo post una cosa semplicissima che nessuno ha obiettato tranne tu, perchè chiaramente non hai capito il testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.....ma poca gente immagino anche tu non sai che una conditio sine qua non di De Lamentis è che i campioni che vanno al Napoli non hanno diritto sui proventi di sponsor e d'immagine che vanno tutti alla società(avreste seguito il caso Cavani o Lavezzi lo avreste saputo)....indi per cui quei 5 milioni l'anno tra sponsor e diritti FORSE sono a pari se no addirittura ci và a guadagnare il Napoli......

 

tralascia il latino, e ripassa l'italiano, è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci sei o ci fai?ma io per caso ho criticato l'acquisto di Dybala? secondo me non sai leggere, o hai poblemi di comprensione del testo... non me ne frega una mazza di quanto è stato pagato Dybala, possono anche averlo pagato 60 milioni, ma per me hanno fatto bene a prenderlo, perchè gli attaccanti futuribili vanno presi a prescindere. La storia del braccino corto è vera , ed è un dato di fatto. Ci siamo lasciati sfuggire un sacco di campioni che abbiamo trattato per mesi perchè la politica era quella di prendere 4 giocatori per 10 milioni, invece di 1 per 40. Vatti a rivedere le trattative degli anni passati e poi ne riparliamo.. adesso invece le cose sembrano cambiate. E comunque sei pregato di moderare i toni, perchè io non sono ne tuo amico e ne tuo fratello, e ho detto nel mio primo post una cosa semplicissima che nessuno ha obiettato tranne tu, perchè chiaramente non hai capito il testo

 

continuare con la storia del braccino corto e roba ridicola.

 

e stata una strategia di mercato. prendiamo 10 giovani invece di 1 top player.

 

la strategia ha dattto i suoi frutti alla grande.

 

Rugani, Sturaro, Coman, Pogba, Zaza, Berardi, Leali, Morata fanno parte di questa strategia. Da ricordare anche le plusvalenze fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si confermerà ai livelli di Palermo sarà un TOP PLAYER vero e proprio; uno ai livelli di Hazard, Aguero, Messi, Neymar, CR7 per intenderci. Uno che è in grado di stravolgerti la partita da solo, di crearti superiorità numerica. Uno che cercavamo da anni e che secondo me con Morata si intenderà alla grande.

Se invece non si confermerà si rischi un flop alla Iturbe. Io sono molto fiducioso, perché rispetto a Iturbe è in un ruolo diverso, ha più carisma, ha fatto tre anni a Palermo (e non uno a Verona come Iturbe) e soprattutto con alle spalle una squadra piena di campioni che lo aiuteranno a crescere e con una società con grande esperienza confronto alla Roma.

 

Fatta questa lunga premessa, come sempre sarà il campo a parlare. Benvenuto Dybala!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Embè? Cavani prima di esplodere al Napoli dove aveva giocato? Il fatto di aver giocato solo al Palermo non significa che il giocatore debba per forza essere un mezzo scarparo.

 

Sicuramente, ma Cavani fu pagato molto meno, perché magari quello più o meno era il suo valore reale. Il valore (attuale) di Dybala, invece, non è affatto quello che la Juve ha speso per acquistarlo. Quindi è questo il punto, mi fa piacere l'acquisto di Dybala, ma quella cifra per me non ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, ma Cavani fu pagato molto meno, perché magari quello più o meno era il suo valore reale. Il valore (attuale) di Dybala, invece, non è affatto quello che la Juve ha speso per acquistarlo. Quindi è questo il punto, mi fa piacere l'acquisto di Dybala, ma quella cifra per me non ci sta.

 

Vorrei essere d'accordo con te,. ma a quanto pare il mercato è questo, con queste cifre. E non da quest'anno, visto il costo di Iturbe l'anno precedente. E tieni conto che le altre squadre in lizza per il suo acquisto hanno sostanzialmente pareggiato la nostra offerta (da qualche parte qualcuno affermava che erano addirittura superiori), quindi il suo valore di mercato è diventato quello, ne più ne meno. Anzi forse siamo riusciti lievemente a limare qualche milioncino grazie proprio alla volontà del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.