Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

Bel colpo ma non pareggia la perdita di TeveZ Pirlo e Vidal tutti insieme !!

E andranno tutti via al 90%...

 

ma i cxglioni te li tagli da solo o ti fai aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo , neanche io avrei speso 32 mln. per Dybala ( io avrei trattato con Zamparini partendo da 18 mln. e mi sarei messo d'accordo al massimo per 25 ) .

Più di 25 mln. a Zamparini per Dybala che è in scadenza di contratto non li avrebbe dati nessuno ( forse se si sarebbe riconfermato anche l'anno prossimo ,

all'ora qualche grosso Club estero gli avrebbe dato anche 35 mln. cash ).

Ma Noi non dobbiamo ragionare con la N/S. testa , ci sono accordi tra i vari dirigenti che Noi non possiamo sapere .

Per Noi deve bastare il fatto che :: Dybala Ci dovrebbe far vincere le partite .ok , il resto ci deve interessare poco ...o niente .

((io comunque la scritta :"" Marotta dimettiti "" ce l'ho sempre pronta ... non si può mai sapere... ;) ))

ahahahah, no io di marotta ho gran stima. Ma essendo un tirchione io mi esalto con le operazioni a parametro zero alla tevez o alla khedira (a proposito, ma è ufficiale?) oppure gli affaroni alla tevez o vidal... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALCUNI SONO SICURI CHE CON QUEI SOLDI IN GIRO NON PRENDEVI DI MEGLIO...IO SOSTENGO PROPRIO IL CONTRARIO....SENZA FARE NOMI. QUELLO è UN COMPITO DI PARATICI CHE BEN SA COSA C'ERA IN GIRO...

E' ha scelto dybala.... Lui come dici tu sa bene cosa c'è in giro e (questo lo aggiungo io) di calcio sembra capirne parecchio...

Io credo che la juve aveva bisogno di uno che prenda il posto di tevez quando quest'ultimo andrà via (credo nel 2016) e abbiamo visto in dybala tutto quello che serve per farne il suo erede... In più se (come credo) tevez riname ha un anno per ambientarsi tranquillamente ed imparare senza avere troppe pressioni addosso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sa che non hai capito ... si parlava della trattativa per Aguero dell'epoca,

non di oggi.

Si parlava di cifre attorno ai 35-40M .....

D'accordo :)

Ma per la Juve di allora anche 10 mln era un'enormità :d

Dybala è una scommessa, cara, che spero vinceremo, tipo Morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi ti ha detto queste cose? O sei un dirigente del Chelsea o fai delle semplici congetture...Ma se fai solo delle ipotesi, abbi pazienza, sono totalmente campate in aria. Oltretutto, se il giocatore non fosse stato interessante per il Chelsea, non sarebbe stato comprato, a prescindere dal diritto di recompra.

 

Sono giocatori di peso e importanza diverse. Nessuno calcola Romeu, dal 2011 ha fatto 22 presenze. Noi abbiamo preso Morata così perché non potevamo pagarlo a sufficienza per prenderlo senza recompra. Perché allora di questi tempi si parla di chiedere l'annullamento della recompra se questa non era un problema per la dirigenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo conosco quindi eviterò di dare giudizi, tuttavia 40 milioni di euro per un giocatore in scadenza mi sembrano tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è una scommessa, cara, che spero vinceremo, tipo Morata...

 

Son certo che la Società vincerà anche questa scommessa.

E Dybala e Morata, dopo quanto accaduto ieri sera, saranno un VALIDISSIMO punto di RIpartenza dal momento che, secondo me, almeno 3 o 4 elementi dell'attuale rosa partiranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, anch'io ho pensato la stessa identica cosa: pagato caro. Aveva un anno di contratto e potevamo limare qualcosa (ovviamente la società lo avrà già fatto, posso solo immaginare la richiesta assurda di Zamparini), ma alla fine sapete cosa vi dico? La società andando avanti con gli anni ha sbagliato sempre meno, anzi ultimamente direi niente. Quindi chi sono io per dire hanno speso poco o hanno speso troppo? Mi fido della dirigenza. E' chiaro, un po' di scetticismo ce l'ho, ma è tutto relativo: pensate ai tifosi del Real Madrid che vedono arrivare James per 80 milioni. Li valeva? Li vale? Forse. Non voglio mettere le due operazioni sulla bilancia, portavo solo un esempio.

In ogni caso se Tevez dovesse partire, come ho detto, spero di vederlo titolare al fianco di Morata, magari con un trequartista di qualità alle loro spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove lo leggi ad oggi?

Era inteso sempre ad oggi, perchè oggi è stato acquistato..L'ho dato per scontato, dovevo essere piu preciso? Comunque intendo ad oggi.. Se non mi sono spiegato bene l'altro giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era inteso sempre ad oggi, perchè oggi è stato acquistato..L'ho dato per scontato, dovevo essere piu preciso? Comunque intendo ad oggi.. Se non mi sono spiegato bene l'altro giorno.

 

perfetto ma ricorda che la gente non può entrarti in testa a capire ciò che pensi, il valore di un giocatore non è stabile soltanto ad oggi, può valere domani, oggi e ieri, il superlativo assoluto "non può mai" toglie qualsiasi interpretazione in quest'ottica.

frasi come "ad oggi non vale" o "in questo momento non vale" o "per ora non vale" vanno tutte benissimo.

 

Capisco che sia un forum e molti scrivono immediatamente senza stare a pensarci su (cosa che reputo sbagliata ma ognuno è libero di creare la propria immagine virtuale come meglio crede) però spesso una sola parola può travisare tutto il discorso.

 

Oh poi fratello niente contro di te ci mancherebbe! ma a volte questi vizi di forma creano vere e proprie diatribe pesanti specie se condite da altri post invero molto più pesanti di 1 o 2 righe, purtroppo non siamo 4 gatti e quello che resta in testa a molti è il sunto generale degli ultimi 10 post letti non il singolo post che si legge al momento, quindi un vizio di forma che potrebbe tranquillamente passare sottogamba può scatenare per assurdo scenari allucinanti sul forum rendendo certe discussioni illeggibili .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tutti quanti dobbiamo stare attenti dal non commettere l'errore di addossare troppe responsabilità su questi ragazzo. Non è ancora il nuovo Messi. Lasciamolo lavorare in pace e con pazienza, evitando esaltazioni facili (come invece purtroppo fatto con Pogba).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente se la Juve non avesse fretta di ritornare subito protagonista in europa il prossimo anno, con Morata, Dybala, Zaza, Berardi e Coman abbiamo un parco attaccanti giovanissimo e di grandi potenzialità. Per l'Italia è sufficiente. Per l'Europa se ne può parlare tra un paio di anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto ma ricorda che la gente non può entrarti in testa a capire ciò che pensi, il valore di un giocatore non è stabile soltanto ad oggi, può valere domani, oggi e ieri, il superlativo assoluto "non può mai" toglie qualsiasi interpretazione in quest'ottica.

frasi come "ad oggi non vale" o "in questo momento non vale" o "per ora non vale" vanno tutte benissimo.

 

Capisco che sia un forum e molti scrivono immediatamente senza stare a pensarci su (cosa che reputo sbagliata ma ognuno è libero di creare la propria immagine virtuale come meglio crede) però spesso una sola parola può travisare tutto il discorso.

 

Oh poi fratello niente contro di te ci mancherebbe! ma a volte questi vizi di forma creano vere e proprie diatribe pesanti specie se condite da altri post invero molto più pesanti di 1 o 2 righe, purtroppo non siamo 4 gatti e quello che resta in testa a molti è il sunto generale degli ultimi 10 post letti non il singolo post che si legge al momento, quindi un vizio di forma che potrebbe tranquillamente passare sottogamba può scatenare per assurdo scenari allucinanti sul forum rendendo certe discussioni illeggibili .ok

Certo, hai ragione, però la mia era solo una considerazione, non affatto uno sbraitare contro Marotta e company, l'importante è che Dybala sia forte e giochi benissimo con noi; come dicevo all'altro amico non sono i 5/10 milioni in piu il problema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, hai ragione, però la mia era solo una considerazione, non affatto uno sbraitare contro Marotta e company, l'importante è che Dybala sia forte e giochi benissimo con noi; come dicevo all'altro amico non sono i 5/10 milioni in piu il problema!

 

l'avevo capito perfettamente .ok altrimenti non sarei stato a discuterne con te ;) ho solo voluto cogliere l'occasione per far presente che seppur sembri un idiozia, spesso gli errori di forma creano diatribe abnormi quindi a volte è sempre meglio rileggersi prima di postare per essere quantomeno sicuri di aver scritto l'idea che si voleva esprimere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo capito perfettamente .ok altrimenti non sarei stato a discuterne con te ;) ho solo voluto cogliere l'occasione per far presente che seppur sembri un idiozia, spesso gli errori di forma creano diatribe abnormi quindi a volte è sempre meglio rileggersi prima di postare per essere quantomeno sicuri di aver scritto l'idea che si voleva esprimere ;)

Hai ragione, sono un tipo sanguigno! Eheheh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, speriamo bene...

Così a occhio, deve migliorare negli spazi stretti, quest'anno ha giocato quasi solo con ripartenze e spazi larghi che da noi non avrà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente se la Juve non avesse fretta di ritornare subito protagonista in europa il prossimo anno, con Morata, Dybala, Zaza, Berardi e Coman abbiamo un parco attaccanti giovanissimo e di grandi potenzialità. Per l'Italia è sufficiente. Per l'Europa se ne può parlare tra un paio di anni.

se per europa intendi vincere la champions credo sarà dura...purtroppo la verità è che al giorno d'oggi ci sono 3 club-corazzata che hanno una intelaiatura di squadra importante e che ogni anno inseriscono un paio di campionissimi... in più ci sono squadre tipo psg, city, united, chelsea che economicamente parlando sono due spanne sopra di noi....

pensare che ogni anno tutte queste falliscano è utopia...

questa stagione è stata un unicum, la possibilità è andata...diciamo che il nostro obiettivo deve essere quello di stare stabilmente tra le prime 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.