Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

non so..Higuain quello che si è mangiato un mare di rigori,quello che anche nel Napoli non fa la differenza?beh dico che Tevez ne fa tre del Pipita..

 

Ho visto le statistiche, sbaglierà pure i rigori ma in una squadretta come la ciucciese ha segnato 53 gol in 104 presenze: una media di 1 gol ogni 2 partite.

Solo questa stagione ha segnato 29 gol.

A noi farebbe comodissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi??Dybala vale di più perché è giovane..Hoguain è un campione ma è questo..Dybala invece può diventare il nuovo Messi!!I Giovani costano..Hoguain se non lo vendi il prossimo anno non lo vendi più a queste cifre..

 

Il miglior commento che ho letto finora!

 

Ragazzi però non si possono leggere ste cose dai...

Magari è stato pagato troppo, magari sarà un flop, ma paragonare il peso economico dell'operazione Higuain e di quella Dybala non ha proprio senso. Facendo tanto al kilo e andandoci stretti stretti, tra Higuain e Dybala a bilancio, tra cartellino e ingaggio, c'è una differenza di 30 milioni di euro. Senza nemmeno contare le differenti rateizzazioni (comunque quell'anno il Napoli aveva liquidità dalla cessione di Cavani)

 

Poi ripeto, ognuno è liberissimo di criticare l'acquisto, ma almeno cerchiamo di utilizzare dei parametri comuni condivisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ragazzi però non si possono leggere ste cose dai...

Magari è stato pagato troppo, magari sarà un flop, ma paragonare il peso economico dell'operazione Higuain e di quella Dybala non ha proprio senso. Facendo tanto al kilo e andandoci stretti stretti, tra Higuain e Dybala a bilancio, tra cartellino e ingaggio, c'è una differenza di 30 milioni di euro. Circa 6 milioni a stagione...

 

Poi ripeto, ognuno è liberissimo di criticare l'acquisto, ma almeno cerchiamo di utilizzare dei parametri comuni condivisi.

vedi che è quello che sostengo pure io..tralasciando la differenza di stipendio Dybala è un giovane che può esplodere..ad esempio se ripete questa stagione con noi varrà almeno 50 mil..tralasciando il lato economico ai futuri campioni come ci si vuole arrivare??bisogna uscire i soldi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo le partite del campionato italiano qui in Francia, tranne le nostre. Chi mi puo' garantire che non sia un nuovo Iturbe? So che non é gracile e che ha giocato da prima punta. Mi fido di Paratici comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo le partite del campionato italiano qui in Francia, tranne le nostre. Chi mi puo' garantire che non sia un nuovo Iturbe? So che non é gracile e che ha giocato da prima punta. Mi fido di Paratici comunque

in che senso nuovo iturbe? come ruolo o come possibile flop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi che è quello che sostengo pure io..tralasciando la differenza di stipendio Dybala è un giovane che può esplodere..ad esempio se ripete questa stagione con noi varrà almeno 50 mil..tralasciando il lato economico ai futuri campioni come ci si vuole arrivare??bisogna uscire i soldi..

dando per buona l'operazione dybala(non sono proprio in linea del tutto) in questa stagione ,dopo oltretutto 4 anni di stadio di proprietà, con piu di 100 mln di euro di incassi dobiamo pensare a raccattare l'occasione ? io credo che o quest'anno si fa il famoso salto di livello puntando anche calciatori dagli ingaggi elevatissimi,non certo messi e ronaldo, oppure vedrem per tutta una serie di motivi diminuire il gap con le altre squadre...ricordiamoci che i cicli vincenti non durano piu di 5-6 anni...o speriamo sempre che le milanesi e la riomma facciano sempre flop?bisogna avere il coraggio di non guardare per un anno ai bilanci e puntare con assoluta decisione alla Champions che con una vittoria si tira dietro i veri Sponsor milionari e tutto il resto. A me sembra che non si voglia fare ciò;stanno facendo della Juve ciò che auriemma e zampa stanno facendo con le loro squadre...un impresa piu dedita ai risultati di bilancio che a quelli sportivi...nel calcio che ricordo io si mira a vincere trofei in piu degli avversari e non ai quarti di finale per starci abitualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso nuovo iturbe? come ruolo o come possibile flop?

 

So che non giocano nello stesso ruolo, pensavo come possibile flop, nel senso che potrebbe sentire il salto ed il peso della maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

So che non giocano nello stesso ruolo, pensavo come possibile flop, nel senso che potrebbe sentire il salto ed il peso della maglia.

Per me, è più forte di Iturbe.

A Torino ha tempo per crescere, non è il colpo top del mercato come era Iturbe per la Roma ;)

 

Rimango comunque dell'idea che, Iturbe, a Torino, non farebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non giocano nello stesso ruolo, pensavo come possibile flop, nel senso che potrebbe sentire il salto ed il peso della maglia.

questo chi può dirlo. le sue dichiarazioni però fanno ben sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dando per buona l'operazione dybala(non sono proprio in linea del tutto) in questa stagione ,dopo oltretutto 4 anni di stadio di proprietà, con piu di 100 mln di euro di incassi dobiamo pensare a raccattare l'occasione ? io credo che o quest'anno si fa il famoso salto di livello puntando anche calciatori dagli ingaggi elevatissimi,non certo messi e ronaldo, oppure vedrem per tutta una serie di motivi diminuire il gap con le altre squadre...ricordiamoci che i cicli vincenti non durano piu di 5-6 anni...o speriamo sempre che le milanesi e la riomma facciano sempre flop?bisogna avere il coraggio di non guardare per un anno ai bilanci e puntare con assoluta decisione alla Champions che con una vittoria si tira dietro i veri Sponsor milionari e tutto il resto. A me sembra che non si voglia fare ciò;stanno facendo della Juve ciò che auriemma e zampa stanno facendo con le loro squadre...un impresa piu dedita ai risultati di bilancio che a quelli sportivi...nel calcio che ricordo io si mira a vincere trofei in piu degli avversari e non ai quarti di finale per starci abitualmente

 

Certo poi se porti i libri in tribunale e la squadra riparte dalla lega pro è un dettaglio.

Mi domando e chiedo: ma in che mondo vivete?

A parte il fatto che 7 trofei in 4 anni non mi sembrano pochi, qui siamo al delirio,

abbiamo fatto un'annata fantastica, vinto il 4° scudetto consecutivo, roba che non

capitava dagli anni trenta, abbiamo campioni in squadra e conti sani e contina crescita

economica, e ancora a lamentarvi?

Non è che se investi 300 milioni sul mercato la champions te la danno per diritto

acquisito, eh, vedasi psg e manchester city che non combinano nulla.

O il real che ha dovuto aspettare 10 anni per rivincerla nonostante campagne acquisti

faraoniche.

L'obiettivo è arrivare sempre nelle fasi finali della champions, oltre a dominare in italia,

e vi mettete a frignare?

Sempre più deluso da sta tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, se va via Tevez e arriva Higuain allora caschiamo bene!

 

Ma per piacere! Se arriva Cavani caschiamo bene. Higuain con il calcio ad alti livelli non è mai centrato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo che qui si parla di 40 milioni per Dybala.

De Lamentiis, che sul mercato non è un fesso, con 38 milioni ha portato Higuain al Napoli!

 

40 milioni sarebbero nel caso in cui Dybala facesse il fenomeno.

Cosa che piacerebbe a tutti e che ripagherebbe ampiamente l'esborso.

 

Al momento sono "solo" 32, dilazionati in 4 esercizi; che non è la stessa cosa dei 40 versati sull'unghia dall'impomatato al Real, derivati dalla cessione di Cavani.

 

Tralasciando l'ingaggio, che è la metà della metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che costa 5 mln in più all'anno, ovvero 25 totali su 5 anni.

 

 

Esatto.....ma poca gente immagino anche tu non sai che una conditio sine qua non di De Lamentis è che i campioni che vanno al Napoli non hanno diritto sui proventi di sponsor e d'immagine che vanno tutti alla società(avreste seguito il caso Cavani o Lavezzi lo avreste saputo)....indi per cui quei 5 milioni l'anno tra sponsor e diritti FORSE sono a pari se no addirittura ci và a guadagnare il Napoli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain grazie anche ai suoi errori ha contribuito all'elinazine del Napoli in CL contro il Bilbao e pesantemente in EL contro il Dnipro...

 

per non parlare del campionato..

 

ora Higuain lo prenderei solo per una cifra non superiore ai 30 mil e solo nel caso non si potesse arrivare a qualcuno di più decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento dire che stato pagato troppo, ricordo a tutti Iturbe 30mln e Torres che fu pagato 58mln dal Chelea, noi con 32 o 40mln ci siamo aggiudicati il miglior talento della serie A. Il Palermo poi lo pagò 18mln mica briciole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.....ma poca gente immagino anche tu non sai che una conditio sine qua non di De Lamentis è che i campioni che vanno al Napoli non hanno diritto sui proventi di sponsor e d'immagine che vanno tutti alla società(avreste seguito il caso Cavani o Lavezzi lo avreste saputo)....indi per cui quei 5 milioni l'anno tra sponsor e diritti FORSE sono a pari se no addirittura ci và a guadagnare il Napoli......

Detto questo....molti qui sopravvalutano Higuain...non tanto per le doti tecniche,indiscutibili, quanto per la mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.....ma poca gente immagino anche tu non sai che una conditio sine qua non di De Lamentis è che i campioni che vanno al Napoli non hanno diritto sui proventi di sponsor e d'immagine che vanno tutti alla società(avreste seguito il caso Cavani o Lavezzi lo avreste saputo)....indi per cui quei 5 milioni l'anno tra sponsor e diritti FORSE sono a pari se no addirittura ci và a guadagnare il Napoli......

 

Mica scemo il Pipita. Ha mantenuto parte dei proventi di uno sponsor con cui aveva già un accordo ed ha ceduto quelli nuovi.

 

Sai quanti diritti d'immagine a Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.