Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

Ok che alcuni calciatori esplodono anche a 27 anni......ma io vorrei far notare che i CAMPIONI già a 22/23 anni si vedono e come per non dire prima.......guardate un pò gli score di Messi/Aguero/Ronaldo/Falcao/Ibrahimovic all'età di Dybala..che io mi auguro mi smentisca sul campo ma per ora è un bambino signor nessuno strapagato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La delusione per la sconfitta in finale di Champions League è ancora palpabile tra i bianconeri ma c'è chi a Berlino non poteva giocare ma non vede l'ora di arrivare nuovamente in finale. Stiamo parlando di Paulo Dybala, colpo di mercato già messo a segno dai bianconeri che attraverso facebook, ha lanciato il suo grido di battaglia. "La ganaremos conmigo ... grande la hinchada Juventina!!! forzaJuve" (La vinceremo insieme... grande il popolo juventino!!! Forza Juve)"

 

@@ lo dicevo che era un ottima cosa farlo andare a berlino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messi, ronaldo, aguero all eta' di dybala facevano tanti gol quanti dybala nel palermo... anno piu, anno meno, bisogna comprendere che paulo non ha mai avuto dietro una squadra di campioni e questo fa la differenza per l'80% se vogliamo paragonare le carriere..il momento di esplosione di messi con 38 gol fu quando il barca risorse con henry ecc ecc... aspettiamo di vederlo giocare in questa squadra e vedremos e sara' all altezza di messi o di giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messi, ronaldo, aguero all eta' di dybala facevano tanti gol quanti dybala nel palermo... anno piu, anno meno, bisogna comprendere che paulo non ha mai avuto dietro una squadra di campioni e questo fa la differenza per l'80% se vogliamo paragonare le carriere..il momento di esplosione di messi con 38 gol fu quando il barca risorse con henry ecc ecc... aspettiamo di vederlo giocare in questa squadra e vedremos e sara' all altezza di messi o di giovinco

 

 

Vero al 30% e sai perchè.....se sei nessuno o tutt'al + bravino al Barca/Real/Porto/Bayern a 20 anni non sei titolare tranquillo.....vedi Morata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che alcuni calciatori esplodono anche a 27 anni......ma io vorrei far notare che i CAMPIONI già a 22/23 anni si vedono e come per non dire prima.......guardate un pò gli score di Messi/Aguero/Ronaldo/Falcao/Ibrahimovic all'età di Dybala..che io mi auguro mi smentisca sul campo ma per ora è un bambino signor nessuno strapagato!!!!

 

sono d'accordo che sia stato strapagato. diamogli l'occasione però di dimostrare quanto vale nella juve.

perchè il campionato italiano non ti consente di metterti in evidenza come all'estero.

qui ormai c'è solo mediocrità e calcioni, a parte la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa pagina è stata creata qualche mese fa..secondo me non è ufficiale sefz

Tutto può essere, vista l'immondizia che gira su facebook .ghgh

Però ci sono le stesse foto che pubblica su twitter, oltre ad alcuni selfie. Non saprei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che possiamo cominciare a farlo facendola finire con questa fes_seia del 40 mln... le cifre reali sono 28 mln + 2 primavera.

 

poi si puo finire con la stupida, ridicola, idiota, cretina, ignorante storia del 'braccino corto'.

 

Dyabala costa alla Juventus 10+ mln/anno.

 

Morata costa alla Juventus 8 mln/anno (praticamente la stessa cifra di Dybala se pensiamo al diritto di ricompra che il Real ha nei suoi confronti & che ha un valore di piu o meno 2 mln).

 

Mirko Vucinic costava alla Juventus 10 mln/anno. Come Dybala. Senza parlare di Amauri (13), Felipe Melo (10), Diego (12) perche sono robe del pre-Agnelli.

A parte che non capisco perchè ti scaldi tanto, e comunque 40 milioni in un anno o in quattro ,sono sempre 40 milioni.. ma questa non è una critica infatti secondo me non hai capito una mazza di quello che volevo dire, facendo anche una figura ridicola dicendo che la juve lo pagherà 30 milioni, quando c'è un comunicato ufficiale chiarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' costato tanto di cartellino perché prende per ora relativamente "poco" di stipendio.

Poi se si guadagna l aumento sul campo vedremo.

Ma un contratto a poco più di due mil l anno netti di 5 anni e questo cartellino costano a bilancio meno di un Tevez a 9 milioni a 5,5 netti in 3 anni, così per dire.

Per me e' forte. Ma come sempre parlerà il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ancora sproloquia sul prezzo di Dybala purtroppo o non lo ha mai visto giocare o non capisce una mazza di pallone. Dybala è un fenomeno, Paratici non è un idiota come non lo sono tutti quelli che di calcio ne masticano. Era meglio che andasse all'estero e tra due anni costava 80 milioni giusto? Poi ve la prendevate con Marotta. Se non puoi spendere 80 per un giocatore devi prendere futuri fenomeni non ancora sull'album delle straniere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio nessuno vince da solo , ma il pallone serve buttarlo dentro

 

inzaghi c'era col real

 

trezegol la butava dentro quanto lui ma non e' bastato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che alcuni calciatori esplodono anche a 27 anni......ma io vorrei far notare che i CAMPIONI già a 22/23 anni si vedono e come per non dire prima.......guardate un pò gli score di Messi/Aguero/Ronaldo/Falcao/Ibrahimovic all'età di Dybala..che io mi auguro mi smentisca sul campo ma per ora è un bambino signor nessuno strapagato!!!!

 

 

 

Per essere precisi...

Falcao all'età di Dybala giocava nel River Plate. Anzi proprio il campionato 2006-2007 terminò con 20 presenze e 3 goal sefz

Ibrahimovic aveva appena concluso la sua prima stagione all'Ajax con 24 presenze e 6 goal nel campionato olandese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me non convince quest'acquisto?

Con quella cifra avremmo potuto prendere di meglio. 32 mln + 8 di bonus per uno che finora ha giocato nel Palermo? Io la vedo una mezza pazzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala Morata (recompra permettendo) farà la storia come Del Piero Trezeguet.

Non ho paura di bruciarmi con Dybala, il campione si riconosce subito, ha un qualosa in più di innato, che non si può insegnare. Ce l'aveva Morata la prima volta che l'ho visto giocare e ce l'ha anche Dybala

speriamo

 

Chi ancora sproloquia sul prezzo di Dybala purtroppo o non lo ha mai visto giocare o non capisce una mazza di pallone. Dybala è un fenomeno, Paratici non è un idiota come non lo sono tutti quelli che di calcio ne masticano. Era meglio che andasse all'estero e tra due anni costava 80 milioni giusto? Poi ve la prendevate con Marotta. Se non puoi spendere 80 per un giocatore devi prendere futuri fenomeni non ancora sull'album delle straniere.

sperem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in finale fosse entrato questo signore qui anzichè il tucumano dietro le punte(niente da togliere, per carità), forse quella palla incredibile di llorente la buttava dentro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere precisi...

Falcao all'età di Dybala giocava nel River Plate. Anzi proprio il campionato 2006-2007 terminò con 20 presenze e 3 goal sefz

Ibrahimovic aveva appena concluso la sua prima stagione all'Ajax con 24 presenze e 6 goal nel campionato olandese

 

Confermo parola per parola. Specialmente Ibra, era già famoso per il suo immane talento al pari della sua fumosità e poca incisività sotto porta. Falcao viceversa non lo conosceva proprio nessuno.

 

Solo a me non convince quest'acquisto?

Con quella cifra avremmo potuto prendere di meglio. 32 mln + 8 di bonus per uno che finora ha giocato nel Palermo? Io la vedo una mezza pazzia.

 

Embè? Cavani prima di esplodere al Napoli dove aveva giocato? Il fatto di aver giocato solo al Palermo non significa che il giocatore debba per forza essere un mezzo scarparo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non capisco perchè ti scaldi tanto, e comunque 40 milioni in un anno o in quattro ,sono sempre 40 milioni.. ma questa non è una critica infatti secondo me non hai capito una mazza di quello che volevo dire, facendo anche una figura ridicola dicendo che la juve lo pagherà 30 milioni, quando c'è un comunicato ufficiale chiarissimo.

 

inceve sei tu quello che rompe le balle con la storia ridicola del 'braccino corto' della Juventus.

 

anche se arriva a costare 40 mln Dybala avra un costo annuale molto minore di quello di Tevez.

 

la verita e che non ci hai capito una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè qui dentro si litiga su un acquisto di un giovane promettente attaccante?

se la società ha speso quei soldi è perché sicuramente ha fatto i suoi conti e può prendersi tranquillamente questo rischio calcolato, è anche un buon segno a livello finanziario...

non arriviamo da settimi posti dove bisogna spendere e spandere rischiando di prendere granchi perchè c'è bisogno di comprare fenomeni per tornare a vincere, arriviamo da vittore su vittorie e se la società decide di spendere quei soldi è perchè li ritiene ben spesi e ne ha abbastanza da potersi permettere il rischio di "buttarli"...tutte ottime notizie.

dunque non capisco chi è polemico/contrario all'acquisto del nostro nuovo attaccante, a cui dovremo voler tanto bene come a tutti i bianconeri!

e poi ormai è chiarissimo che i prezzi dei giocatori non hanno mai una logica...penso che ormai sia inutile discutere delle valutazioni economiche dei calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.