Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lucapolato

Utenti
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

35 Neutrale

Su lucapolato

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. più che altro Coman è colmo di potenzialità, resta il dubbio che è altamente incompleto attualmente, rischia di diventare un calciatore monodimensionale, fortissimo ma non completo. rimanere alla juve forse gli avrebbe giovato a lungo andare come è stato per pogba. Pjaca lo ritengo nettamente più forte e pure più completo, lo puoi mettere un po' ovunque lì davanti, coman puoi solo metterlo a strappare in fascia. non mi sorprenderei se allegri provasse Pjaca seconda punta e Dybala prima punta almeno una volta (Coman seconda punta era uno strazio)
  2. questo a mio avviso fa la popò in testa a Coman vederlo bianconero mi ripaga della partenza del francese e del mancato arrivo di Draxler
  3. se piazzano bene Llorente Isla Ogbonna De Ceglie si raccimola quel gruzzolo per cogliere qualche colpo a fine agosto, è ovvio... come è pure ovvio che sarebbe stupido cercare adesso un giocatore forte (prima si vende, prima si aspetta che altre squadre si muovano e siano appunto le altre interessate a vendere). la prima fase è ultimata (arrivare prima su obiettivi primari), ora comincia la seconda fase (pazienza e occhi aperti)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.