Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Marchisio: «Rispetto agli altri anni il percorso in Champions è migliorato. Khedira grande lavoratore. Ci serve continuità»

Post in rilievo

Quello in campionato però è molto peggiorato

 

Sarà il caso di non mettere più video credo. Come banalizzate il calcio banalizzate anche i commenti e le interviste, 4 minuti di video e commentate due parole nel titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

principino, invece di chiacchierare cerca di fare un passaggio smarcante per le punte.

suggeriscilo anche al grande lavoratore.

e per favore non trovatela questa continuità, perché se continuate così fate pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarà il caso di non mettere più video credo. Come banalizzate il calcio banalizzate anche i commenti e le interviste, 4 minuti di video e commentate due parole nel titolo.

Al momento non posso visualizzare il video ho solo sottolineato che se da un lato siamo migliorati in champions dall'altro abbiamo ottenuto il rovescio della medaglia in campionato.

Nelle partite in cui le avversarie provano a fare il loro gioco possiamo dire la nostra ma quando si chiudono nel loro centrocampo e pressano i portatori di palla andiamo in difficoltà e non riusciamo a trovare spazi e costruire gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok Claudio, il campionato è lungo... ma bisogna cominciare a fare una striscia di vittorie sennò non si va da nessuna parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.