Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Bayern: «Potevamo giocare meglio qualche palla in uscita, per passare il turno bisogna vincerne una cercheremo di farlo al ritorno»

Post in rilievo

 

 

Ci rinuncio.

Ecco, forse é meglio, dato che la tua tesi é più assurda della marcatura a uomo con controllo visivo attivo proposta da giorgiop... .ghgh

Non é mai una questione di tre-quattro semplici numeretti che non significano assolutamente nulla, ed a volte non é nemmeno questione di uomini, ma di ATTEGGIAMENTO, e l'esempio più lampante é Mourinho, che, nonostante mandasse tutti insieme in campo giocatori come Sneijder, Milito, Pandev, Eto'o e Thiago Motta, oppure Xabi Alonso, Di Maria, Ozil, Ronaldo e Benzema, oppure ancora Fabregas, Oscar, William, Hazard e Diego Costa, ha sempre fatto catenaccio, sempre, ha sempre parcheggiato il pullman davanti al portiere, proponendo un calcio antico, brutto da vedere e preposto più a distruggere l'azione avversaria che a costruire, anche contro il Livorno, il Granada o il Middlesbroug di turno... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, forse é meglio, dato che la tua tesi é più assurda della marcatura a uomo con controllo visivo attivo proposta da giorgiop... .ghgh

Non é mai una questione di tre-quattro semplici numeretti che non vogliono dire assolutamente nulla, ed a volte non é nemmeno questione di uomini, ma di ATTEGGIAMENTO, e l'esempio più lampante é Mourinho, che, nonostante mandasse tutti insieme in campo giocatori come Sneijder, Milito, Pandev, Eto'o e Thiago Motta, oppure Xabi Alonso, Di Maria, Ozil, Ronaldo e Benzema, oppure ancora Fabregas, Oscar, William, Hazard e Diego Costa, ha sempre fatto catenaccio, sempre, anche con il Livorno o il Muddlesbroug di turno... .ghgh

 

Vi lasciò alle vostre convinzioni da tifosi con mentalita da squadra provinciale. Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vi lasciò alle vostre convinzioni da tifosi con mentalita da squadra provinciale. Saluti.

Ma quali tifosi da mentalità provinciale...Ma non mi fare ridere...

 

.asd .asd .asd .asd .asd

 

La tua é la tesi più astrusa e più assurda che abbia mai letto qui dentro da quando sono iscritto, e ti assicuro che ne ho lette... .ghgh

 

Stando alla tua assurdità Zeman sarebbe dovuto essere l'allenatore più vincente dell'intera storia calcistica, eppure non è così, in quanto alla fine della fiera i moduli incidono poco o nulla...Quello che conta é la tecnica, la personalità, l'abnegazione tattica, lo spirito di sacrificio, l'attenzione, l'intelligenza dei calciatori che scendono in campo...Stop...

 

Stando alla tua assurdità Mourinho, che gioca costantemente con 4-5 uomini spiccatamente offensivi e dall'elevato tasso tecnico, avrebbe dovuto esprimere il gioco più offensivo e più spettacolare al mondo, e non mi pare proprio che sia così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali tifosi da mentalità provinciale...Ma non mi fare ridere...

 

.asd .asd .asd .asd .asd

 

La tua é la tesi più astrusa e più assurda che abbia mai letto qui dentro da quando sono iscritto, e ti assicuro che ne ho lette... .ghgh

 

Stando alla tua assurdità Zeman sarebbe dovuto essere l'allenatore più vincente dell'intera storia calcistica, eppure non è così, in quanto alla fine della fiera i moduli incidono poco o nulla...Quello che conta é la tecnica, la personalità, l'abnegazione tattica, lo spirito di sacrificio, l'attenzione, l'intelligenza dei calciatori che scendono in campo...Stop...

No ma lui continua ad aprire topic come se non ci fosse un domani .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No ma lui continua ad aprire topic come se non ci fosse un domani .asd

Mi sa proprio che alcuni utenti del forum confondano il calcio giocato con il Subbuteo... .ghgh

Pensare anche per un milionesimo di secondo che quello che conta più di tutto é quel numerino statico e del tutto insignificante che ti fa vedere Sky nel momento in cui mostra la formazione, significa non aver capito una cippa lippa proprio dei fondamentali del calcio... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo per questo nn vinceremo mai la Champions. Perché abbiamo una mentalità provinciale prima noi tifosi davanti. E se la abbiamo prima boibtanto più l $allenatore e la squadra. Questa è la realtà. Allegri ha avuto il * di aver azzeccato la sostituzione stuprato, ma il suo atteggiamento tattico dimostra che nn è un allenatore all'altezza di vincere la coppa

 

Io sn sicuro che Allegri a Monaco farà il 352 oppure il 442 di stasera è verremo eliminati di sicuro

Che modulo schiereresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali tifosi da mentalità provinciale...Ma non mi fare ridere...

 

.asd .asd .asd .asd .asd

 

La tua é la tesi più astrusa e più assurda che abbia mai letto qui dentro da quando sono iscritto, e ti assicuro che ne ho lette... .ghgh

 

Stando alla tua assurdità Zeman sarebbe dovuto essere l'allenatore più vincente dell'intera storia calcistica, eppure non è così, in quanto alla fine della fiera i moduli incidono poco o nulla...Quello che conta é la tecnica, la personalità, l'abnegazione tattica, lo spirito di sacrificio, l'attenzione, l'intelligenza dei calciatori che scendono in campo...Stop...

 

Stando alla tua assurdità Mourinho, che gioca costantemente con 4-5 uomini spiccatamente offensivi e dall'elevato tasso tecnico, avrebbe dovuto esprimere il gioco più offensivo e più spettacolare al mondo, e non mi pare proprio che sia così...

 

Innanzitutto io nn sono un zemaniano e nn dico di attaccare col numero di uomini che pretendeva Zeman nella fase offensiva.

 

Poi nn vi bastano le bastonate sportive per capire che avete torto? Purtroppo per mentalità molto tifosi si meritano proprio questo. Essere preso a bastonate in campo sportivamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che modulo schiereresti?

 

A Monaco giocherei così

 

 

Cuadrado---Bonucci-Barzagli---A.Sandro

 

-------------------------Khedira

-----------------Marchisio-Pogba

 

-Dybala---------------------------------------Morata

-----------------------Mandzukic

 

 

Ma nn devi concepire il ruolo di Cuadrado e Dybala come fisso. Quei ruoli sono fittizi perché di fatto Dybala deve partire da destra per accentrarsi e fare il trequartista dietro le due punte con Cuadrado che diventa esterno Alto.

 

 

Poi se le cose vanno bene negli ultimi minuti:

 

 

-------Barzagli-Bonucci-Chiellini

Cuadrado------------------------A.Sandro

------------Khedira-Marchisio

-Dybala---------------------------Morata

 

----------------Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adoro allegri ma con il bayern non ci ha capito nulla

 

da loro prevedo una carneficina

 

A Monaco giocherei così

 

 

Cuadrado---Bonucci-Barzagli---A.Sandro

 

-------------------------Khedira

-----------------Marchisio-Pogba

 

-Dybala---------------------------------------Morata

-----------------------Mandzukic

 

 

Ma nn devi concepire il ruolo di Cuadrado e Dybala come fisso. Quei ruoli sono fittizi perché di fatto Dybala deve partire da destra per accentrarsi e fare il trequartista dietro le due punte con Cuadrado che diventa esterno Alto.

 

 

Poi se le cose vanno bene negli ultimi minuti:

 

 

-------Barzagli-Bonucci-Chiellini

Cuadrado------------------------A.Sandro

------------Khedira-Marchisio

-Dybala---------------------------Morata

 

----------------Mandzukic

concordo,un contropiedista come morata è un delitto tenerlo fuori

ma non giocherà mai col tridente conoscendolo, almeno ci faccia la grazia di tenere fuori lich e evra e mettere cudrado + sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vi lasciò alle vostre convinzioni da tifosi con mentalita da squadra provinciale. Saluti.

Ti faccio i miei complimenti. Stai riuscendo a convincere qualcuno di avere ragione scrivendo come già detto dei numeretti presi da Pes e fifa approfondendo un po alcuni concetti. Io sarò un tifoso provinciale ma almeno sono un tifoso che tifa nel bene e nel male per la juve e evita di dare consigli a dei professionisti perché so giocare a Pes o fifa.

 

 

Innanzitutto io nn sono un zemaniano e nn dico di attaccare col numero di uomini che pretendeva Zeman nella fase offensiva.

 

Poi nn vi bastano le bastonate sportive per capire che avete torto? Purtroppo per mentalità molto tifosi si meritano proprio questo. Essere preso a bastonate in campo sportivamente parlando.

Ahahahahhahahaha. Quand e che avremmo preso le cosiddette bastonate nella gestione allegri? A giusto non facciamo possesso palla quindi siamo provinciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adoro allegri ma con il bayern non ci ha capito nulla

 

da loro prevedo una carneficina

 

 

concordo,un contropiedista come morata è un delitto tenerlo fuori

ma non giocherà mai col tridente conoscendolo, almeno ci faccia la grazia di tenere fuori lich e evra e mettere cudrado + sandro

 

Ti dirò di più: a Monaco con una buona probabilità si qualifichera chi segnerà per prima. Se segnano prima loro sarà difficilissimo, ma se segniamo prima noi è fondamentale per noi e abbiamo buone possibilità. Quindi dobbiamo giocare e nn attendere solo. Io metterei in campo tutti i migliori uomini offensivi che abbiamo perndarenun segnale di paura al Bayern. Poi è chiaro che conterà anche avere il fattore c.

 

Per fare questo ovviamente ci vuole anche un pizzico di follia e coraggio che Allegri nn ha. Nn solo nn farà quel tridente fittizio, ma sn sicuro che nn farà giocare nemmeno Sandro.

 

Farà o il 352 o lo stesso 442 dell'altra sera oppure il suo amato 4312 se decidera di giocarsela a viso aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti faccio i miei complimenti. Stai riuscendo a convincere qualcuno di avere ragione scrivendo come già detto dei numeretti presi da Pes e fifa approfondendo un po alcuni concetti. Io sarò un tifoso provinciale ma almeno sono un tifoso che tifa nel bene e nel male per la juve e evita di dare consigli a dei professionisti perché so giocare a Pes o fifa.

 

 

Ahahahahhahahaha. Quand e che avremmo preso le cosiddette bastonate nella gestione allegri? A giusto non facciamo possesso palla quindi siamo provinciali.

 

Ma ki se ne frega di fifa e pes io piango perché voglio vincere la Champions e nn la posso vincere perché la mia squadra è affidata a guide tecniche nn all'altezza di tale obbiettivo. LIPPI E ANCELOTTI TUTTA LA VITA COME TECNICI PER VINCERE LA COPPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.