Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Armandojuve

Utenti
  • Numero contenuti

    393
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

676 Eccellente

2 follower

Su Armandojuve

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.103 visite nel profilo
  1. Kpmg: Juventus tra le prima 10 squadre più ricche d'Europa

    Perché la premier è ben pagata e il motivo è che badano allo spettacolo le squadre. E poi è nel giro Champions. Se è vero che la Juve è tra le prime 10 però è altretta to vero che sta al nono posto e davanti ci sono arsenal Liverpool celsea e City e questo nn va bene. La Juve dovrebbe stare subito sotto quelle 4. Se Arsenal e Liverpool e club come Chelsea City e Psg ci stanno davanti come fatturato questo è perché la le proprietà ci mettono i soldi.
  2. Strano che parli così considerando il nome del tuo nick
  3. Più per i tifosi e per qualche giocatore. Alla società interessa stare stabilmente tra le prime 4 d'Europa e quindi giocartela senza fare follia economiche. Ma la juve ha il DNA CONGENITO DIFETTOSO: NON HA LA MENTALITA EUROPEA NECESSARIA,SIA NELLA SOCIETÀ,NEL DG,NELL'ALLENATORE,NEI GIOCATORI,NEI TIFOSI.
  4. Se fai bene i movimenti vuol dire che lo puoi fare. Poi potrai anche nn essere forte come Cafu e Roberto Carlos ma se hai fisico,se hai resistenza,un piede che te la cavi anche se nn sei Cafu e se dimostri di saper fare movimenti difensivi della difesa a 4 e sei duro allora ci puoi giocare nella difesa a 4.
  5. Si ma se nn hai più gambe o se hai poca tecnica nn so fino a che punto conta.
  6. Io penso una cosa. Date le capacità economiche finanziarie della juve se prendessimo per esempio a centrocampo Iniesta a parametro zero (se rescinde col Barca) e D.Costa per soli 30ml allora possiamo tranquillamente tenere sia Bonucci che Sandro. E Bonucci e Sandro rimarrebbero convinti della forza della squadra. Ma se per esempio vuoi spendere 40ml per un nzonzi o tolisso più un Costa o Di Maria allora necessariamente devi cedere Bonucci o Sandro per nn incappare nei problemi che hai detto tu giustamente. Portieri:Buffon,Sczsney,Audero. Difensori:Spinazzola,Bonucci,Rugani,Alves,Benatia,Chiellini,Asamoah. Centrocamposti:Pjanic,Khedira,Iniesta,D.Costa,Bentancur,Marchisio,Cuadrado,Marrone. Attaccanti:Dybala,Higuain,Schick,Mandzukic,Pjaca. Mi pare che la rosa così rispetti sia i parametri UEFA E FIGC. MODULO 4-3-3 E POSSESSO PALLA ALLA BARCELLONA. Buffon (Sczsney,Audero) Spinazzola (Alves) Bonucci (Benatia/Marrone) Rugani (Chiellini) Sandro (Asamoah) Pjanic centrodestra (Pjaca/Bentancur) Khedira centrale (Marchisio,Marrone) Iniesta centrosinistra (Bentancur/Pjaca/Marchisio) Dybala (Cuadrado/Pjaca) Higuain (Schik,Kean) D.Costa (Mandzukic/Pjaca) Acquisti: Sczsney 15ml Spinazzola 12ml Benatia 17ml (riscatto fatto) Iniesta 0ml (se rescinde è da prendere al volo) D.Costa 30ml Bentancur 9,5ml (opzione esercitata) Cuadrado 20ml (riscatto fatto) Marrone rientro prestito Schick 25ml Keita (a 0 l'anno prossimo) TOTALE: 128,5ML. La Juve con la sua Potenza di fuoco,calcolata sul 30% di un fatturato ordinario senza plusvalenze di 400ml l'anno, può spendere senza problemi tra i 120/130 ml l'anno. CESSIONI: Tra Lemina (20),Sturaro/Rincon/Lich(10),Neto(8): 38ml. DISAVANZO TRA ACQUISTI E CESSIONI: -98,5ml ENTRATE LIQUIDE IMMEDIATE: 100 ml Champions + la seconda tranche di Pogba(35ml) più entrate monetarie ''dilazionate'' per cessioni di Lemina,Sturaro,Rincon,Lich,Coman. A queste togliamo la seconda tranche di Higuain (45ml),le tranche annuali di Pjaca,Benatia,Cuadrado,Bentancur. DIREI CHE CI SONO LIQUIDITÀ PIÙ CHE SUFFICIENTI PER INGAGGIARE SUBITO SCHICK E SCZSNEY. Si tratta poi di offrire 4/5ml annui netti a Iniesta e D.Costa e pure questo è fattibile per le finanze della juve. Quindi il piano tecnico/economico/finanziario sarebbe fattibile senza cedere Bonucci e Sandro e per avere una Juve competitiva la Champions votata al gioco.
  7. Io penso una cosa. Date le capacità economiche finanziarie della juve se prendessimo per esempio a centrocampo Iniesta a parametro zero (se rescinde col Barca) e D.Costa per soli 30ml allora possiamo tranquillamente tenere sia Bonucci che Sandro. E Bonucci e Sandro rimarrebbero convinti della forza della squadra. Ma se per esempio vuoi spendere 40ml per un nzonzi o tolisso più un Costa o Di Maria allora necessariamente devi cedere Bonucci o Sandro per nn incappare nei problemi che hai detto tu giustamente. Portieri:Buffon,Sczsney,Audero. Difensori:Spinazzola,Bonucci,Rugani,Alves,Benatia,Chiellini,Asamoah. Centrocamposti:Pjanic,Khedira,Iniesta,D.Costa,Bentancur,Marchisio,Cuadrado,Marrone. Attaccanti:Dybala,Higuain,Schick,Mandzukic,Pjaca. Mi pare che la rosa così rispetti sia i parametri UEFA E FIGC. MODULO 4-3-3 E POSSESSO PALLA ALLA BARCELLONA. Buffon (Sczsney,Audero) Spinazzola (Alves) Bonucci (Benatia/Marrone) Rugani (Chiellini) Sandro (Asamoah) Pjanic centrodestra (Pjaca/Bentancur) Khedira centrale (Marchisio,Marrone) Iniesta centrosinistra (Bentancur/Pjaca/Marchisio) Dybala (Cuadrado/Pjaca) Higuain (Schik,Kean) D.Costa (Mandzukic/Pjaca) Acquisti: Sczsney 15ml Spinazzola 12ml Benatia 17ml (riscatto fatto) Iniesta 0ml (se rescinde è da prendere al volo) D.Costa 30ml Bentancur 9,5ml (opzione esercitata) Cuadrado 20ml (riscatto fatto) Marrone rientro prestito Schick 25ml Keita (a 0 l'anno prossimo) TOTALE: 128,5ML. La Juve con la sua Potenza di fuoco,calcolata sul 30% di un fatturato ordinario senza plusvalenze di 400ml l'anno, può spendere senza problemi tra i 120/130 ml l'anno. CESSIONI: Tra Lemina (20),Sturaro/Rincon/Lich(10),Neto(8): 38ml. DISAVANZO TRA ACQUISTI E CESSIONI: -98,5ml ENTRATE LIQUIDE IMMEDIATE: 100 ml Champions + la seconda tranche di Pogba(35ml) più entrate monetarie ''dilazionate'' per cessioni di Lemina,Sturaro,Rincon,Lich,Coman. A queste togliamo la seconda tranche di Higuain (45ml),le tranche annuali di Pjaca,Benatia,Cuadrado,Bentancur. DIREI CHE CI SONO LIQUIDITÀ PIÙ CHE SUFFICIENTI PER INGAGGIARE SUBITO SCHICK E SCZSNEY. Si tratta poi di offrire 4/5ml annui netti a Iniesta e D.Costa e pure questo è fattibile per le finanze della juve. Quindi il piano tecnico/economico/finanziario sarebbe fattibile senza cedere Bonucci e Sandro e per avere una Juve competitiva la Champions votata al gioco.
  8. Mi pare che Ranieri nn gli abbia più dato possibilità. Lui era uno che se sbagliavi una volta nn ti dava più possibilità. Su Benatia nn discuto le qualità ma ti lascia all'improvviso. Può reggere più di 30 partite da titolare? Suarez e Cavani se c'erano era compito di Bonucci e BarzAgli. Cmq quello che contano alla fine sono i movimenti. Spinazzola nn ha sbagliato i movimenti difensivi. Poi contro Cavani e Suarez sarebbe difficile per chiunque.
  9. A) cmq se rimangono sia Bonucci e Sandro l'ideale sarebbe: TITOLARI: Spinazzola,Bonucci,Rugani,A.Sandro. RISERVE: D.Alves,Benatia,Chiellini,Asamoah più Marrone B) Se parte Bonucci: TITOLARI: Spinazzola,Rugani,Caldara,A.Sandro RISERVE: D.Alves,Benatia,Chiellini,Asamoah C) Se parte Sandro: TITOLARI: ?,Bonucci,Rugani,Spinazzola RISERVE: D.Alves,Benatia,Chiellini,Asamoah In quella squadra provinciale di Ranieri era difficile molto difficile per chiunque In nazionale ha giocato nella difesa a 4 facendo bene
  10. Halma. Dani Alves 1983:35 nel 2018 Lich 1984: 34 nel 2018 I due terzini destri già sono vecchi. Dani Alves ha fatto solo 1 mese e mezzo ad alti livelli,per di più non da terzino,ma da esterno che non doveva fare tutta la fascia. In finale poi era bollito pure lui. Bonucci 1987: 31 nel 2018. Rugani: mi pare che è un 1994 e 24 anni nel Benatia 1987: 31 nel 2018 Chiellini 1984: 34 nel 2018. Barzagli 1981: avrà 37 anni. Chiellini per età e problemini fisici mi sembra che nn può più reggere a lungo. Benatia avrà 31 come Bonucci ma ha problemi fisici e quindi Benatia nemmeno può essere titolare. Bonucci avrà 31 anni e a 31 anni nn si è ancora vecchi;inoltre Bonucci mi sembra integro fisicamente per reggere quasi tutte le partite. Rugani è giovane. Barzagli avrà 37 anni. I vecchietti sono solo I due terzini e i due centrali difensivi Barza e Chiello. I vecchietti sono utili alla panchina. Sandro avrà 27 anni e Asa 30. A sinistra penso che siamo coperti. Dunque: SERVE UN TERZINO DESTRO FORTE CHE RIMPIAZZI ALVES. Se Bonucci rimane allora si deve puntare su Bonucci-Rugani centrali. Se Bonucci viene sacrificato allora bisogna riportare alla base ALMENO CALDARA PER VIA DELLE REGOLE SUI GIOVANI. Barzagli può anche smettere. Lich può essere ceduto
  11. Vedremo. Sarebbe l'ideale trattenere tutti i Big. Se poi dovesse essere sacrificato punterei su Rugani-Caldara magari anche con un inserimento graduale di Caldara
  12. L'ideale sarebbe tenere Bonucci e Sandro. Poi bisogna vedere anche come la pensano gli amministratori e proprietari della juve
  13. Basta che vedi la voci di bilancio ogni anno.
×