Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

Finita la prima stagione di game of thrones

 

dopo averla finita posso dire che aspetto

la morte di joffrey

più della Champions

Posso chiederti qual è il tuo personaggio preferito a questo punto della serie? Io ne ho cambiato diversi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiederti qual è il tuo personaggio preferito a questo punto della serie? Io ne ho cambiato diversi .ghgh

 

Se ti rispondessi Snow sarei troppo scontato? :d

 

 

Altrimenti mi è simpatica la figlia più piccola di Ned(sono rimasto cosi dopo la sua uccisione :o pensavo fosse un personaggio protagonista della serie),vedendola in italiano su Sky go(non ci sono i sub) devo ancora impararmi tutti i nomi ed avendo il terrore degli spoiler non posso neppure mettermi a cercarli su google .uah la figlia più grande invece(Sansa?) non la potevo vedere,ora che sembra essersi redenta un po' meno

 

Poi vabbè,mi è impossibile non amare Daenerys :d

 

Da questa prima stagione ho capito che tutti i personaggi possono morire in qualunque istante,ergo affezionarsi ad un personaggio potrebbe risultare parecchio problematico,con Snow dovrei essere al sicuro sefz

 

invece il tuo dopo la prima stagione qual era? :d

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti rispondessi Snow sarei troppo scontato? :d

 

 

Altrimenti mi è simpatica la figlia più piccola di Ned(sono rimasto cosi dopo la sua uccisione :o pensavo fosse un personaggio protagonista della serie),vedendola in italiano su Sky go(non ci sono i sub) devo ancora impararmi tutti i nomi ed avendo il terrore degli spoiler non posso neppure mettermi a cercarli su google .uah la figlia più grande invece(Sansa?) non la potevo vedere,ora che sembra essersi redenta un po' meno

 

Poi vabbè,mi è impossibile non amare Daenerys :d

 

Da questa prima stagione ho capito che tutti i personaggi possono morire in qualunque istante,ergo affezionarsi ad un personaggio potrebbe risultare parecchio problematico,con Snow dovrei essere al sicuro sefz

 

invece il tuo dopo la prima stagione qual era? :d

 

Si, su quello siamo rimasti scioccati tutti .sisi Il mio personaggio preferito dopo la prima era Arya, assolutamente, e anche Sansa, seppur sta sul * a tutti, mi ha sempre fatto simpatia. Daenerys non la sopporto :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, su quello siamo rimasti scioccati tutti .sisi Il mio personaggio preferito dopo la prima era Arya, assolutamente, e anche Sansa, seppur sta sul * a tutti, mi ha sempre fatto simpatia. Daenerys non la sopporto :d

 

Ah ecco,allora ricordavo bene il nome,solo che ho evitato di scrivere storpiature :d

 

ammetto che la mia simpatia nei confronti di Daenerys è dovuta ad un mero fattore estetico :d

 

vorrei tanto cercarla su google ma ho troppa esperienza in quanto a spoiler per farmi un autogol simile sefz

 

 

Durante l'esecuzione di Ned ero sicuro intervenisse un aiuto esterno,mi ripetevo "figurati se lasciano morire un personaggio importante dopo neppure una stagione" ci son rimasto malissimo soprattutto per Arya .uff aspetto la sua vendetta bio2sec.gif

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah ecco,allora ricordavo bene il nome,solo che ho evitato di scrivere storpiature :d

 

ammetto che la mia simpatia nei confronti di Daenerys è dovuta ad un mero fattore estetico :d

 

vorrei tanto cercarla su google ma ho troppa esperienza in quanto a spoiler per farmi un autogol simile sefz

 

 

Durante l'esecuzione di Ned ero sicuro intervenisse un aiuto esterno,mi ripetevo "figurati se lasciano morire un personaggio importante dopo neppure una stagione" ci son rimasto malissimo soprattutto per Arya .uff aspetto la sua vendetta bio2sec.gif

 

Si con game of thrones ti ci abitui. Assolutamente non fare l'errore che ho fatto io, che mi sono (mi hanno) spoilerato un evento importantissimo, rovinandomi metà del gusto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è la serie? Merita quanto il film? O più?

Mi sta piacendo anche di più. Lol,Combo e Woody si dividono le scene con Shaun. È un tantino più drammatico rispetto al film.

È una miniserie divisa in tre stagioni,ambientata nel 1986 nel 1988 e nel 1990.

 

@@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi piacciono i legal drama con impronte thriller (intrighi ecc.) non potete perdervi Goliath con Billy Bob Thornton, straconsigliata. Già annunciata anche la seconda stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia la 3x4 di GoT 200.gif

 

Finale di puntata degno di un finale di stagione .allah

 

 

Valyrian is my mother tongue...DRACARYS @@

 

ho goduto come ad un gol della Juve .uah

 

 

scusate se posto qui e non nel topic della serie,ma vivo nel terrore degli spoiler .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia la 3x4 di GoT 200.gif

 

Finale di puntata degno di un finale di stagione .allah

 

 

Valyrian is my mother tongue...DRACARYS @@

 

ho goduto come ad un gol della Juve .uah

 

 

scusate se posto qui e non nel topic della serie,ma vivo nel terrore degli spoiler .ghgh

Non sai cosa ti aspetta in questa stagione .ghgh

Dai che ce la fai a metterti in pari per quando inizia la nuova stagione, tanto parte a metà luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sai cosa ti aspetta in questa stagione .ghgh

Dai che ce la fai a metterti in pari per quando inizia la nuova stagione, tanto parte a metà luglio.

 

questa cosa mi mette un hype irrefrenabile .uah

 

considerando che sto viaggiando ad una media di 1-2 puntate al giorno,dovrei mettermi in pari nel giro di un mesetto,cosi da soffrire insieme a tutti gli altri per l'attesa della 7 stagione :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa mi mette un hype irrefrenabile .uah

 

considerando che sto viaggiando ad una media di 1-2 puntate al giorno,dovrei mettermi in pari nel giro di un mesetto,cosi da soffrire insieme a tutti gli altri per l'attesa della 7 stagione :d

 

Avessi iniziato a seguirla qualche anno prima, soffriresti meno nell'attesa! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa mi mette un hype irrefrenabile .uah

 

considerando che sto viaggiando ad una media di 1-2 puntate al giorno,dovrei mettermi in pari nel giro di un mesetto,cosi da soffrire insieme a tutti gli altri per l'attesa della 7 stagione :d

Io l'ho iniziata un anno e mezzo fa, e ho dovuto aspettare variati mesi per la sesta stagione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche anno fa l'avevo bocciata senza riserve dopo la prima puntata uhuh

Io l'avevo promossa dopo la prima scena di Lena Headey, nonostante la pomposità della serie.

Che infatti ho abbandonato nonricordoquando dopo averla maldigerita per un paio di stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo promossa dopo la prima scena di Lena Headey, nonostante la pomposità della serie.

Che infatti ho abbandonato nonricordoquando dopo averla maldigerita per un paio di stagioni.

 

2 stagioni sono un tempo più che sufficiente per giudicare una serie,io trovo incredibile il modo in cui riescono a far coesistere cosi tanti personaggi e cosi tante storyline,per altri possono essere ritenuti eccessivi e ridondanti,ci sta,discuto soltanto i gusti di quelli che preferiscono il chinotto alla birra .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 stagioni sono un tempo più che sufficiente per giudicare una serie,io trovo incredibile il modo in cui riescono a far coesistere cosi tanti personaggi e cosi tante storyline,per altri possono essere ritenuti eccessivi e ridondanti,ci sta,discuto soltanto i gusti di quelli che preferiscono il chinotto alla birra .sisi

L'ho sempre trovata forzata, anche quando era tra le serie che mi piaceva guardare e aspettavo.

Neanche allora è scattato l'amour, succede.

 

Troppo "teasing" per quanto mi riguarda. sefz

 

Comunque, ho adorato il gioco Telltale, chi non l'ha giocato rimedi.

Quando ho avuto l'approvazione di Cersei mi sono masturbato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd

 

sono tentato dal giocarlo anche io,solo che la telltale mi sta sul * .uffa

Infedele.

The Walking Dead è un'altra serie che ho dovuto abbandonare, ma... quel gioco... quel gioco...

 

Clementine. <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.