Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Juventus Napoli 2-1: la PremiumCam su Higuain!

Post in rilievo

Credo di aver trovato, finalmente, un nomignolo alternativo per l'argentino.

L'ho rubato ad un commentatore tifoso che esultava urlando:

Gooool Zaloooo!

 

Ecco, Golzalo non mi dispiace!

Non mi piace .nono:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esultare o no, l'importante è che abbia segnato. Sulla non esultanza io lo capisco....purtroppo i suoi vecchi tifosi e dirigenti hanno esasperato i toni contro di lui e con un'esultanza sicuramente avrebbe rischiato di non poter mai mettere più piede a napoli a causa del loro "folklore".... i pulcinelli non capiranno mai che invece di prendersela con Gonzalo, dovrebbero prendersela col loro presidente pappone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in Italia ce questa cultura infantile di INSULTARE e FISCHIARE un giocatore idolo che ha deciso di cambiare aria.....

solo in Italia e' cosi'

 

Higuain avrebbe dovuto esultare perche' e' stato insultato per settimane dai napoletani. E questa e' la realta'........ ma siamo in Italia, per cui......

 

Vedrai in Napoli-Juve come Higuain sara' fischiato e insultato ad ogni palone che tocchera'........

altro che "ha fatto bene a non esultare sul gol". Avrebbe dovuto esultare eccome, per mettergliela in quel posto a questi cosidetti *tifosetti* che lo hanno insultato quando ha cambiato aria

 

Chiedilo a Vardy o Fabregas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua ci si dimentica che lui è il bomber che ha fatto 36 gol in campionato. Nessuno mai in 90 anni c'era riuscito.

 

Ed è nostro.

 

Immagina i napoletani... non ha fatto in tempo a battere il record, all'ultima giornata, che ce lo siamo accattato noi .ghgh

 

 

Un cecchino, ma fuori area completamente nullo. Higuain fuori area è un regista.

 

L'unica cosa che Higuain ha in meno rispetto a Trezeguet è il colpo di testa.

 

Eh, anche in area aveva una debolezza... i calci di rigore... .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trezeguet è stato il giocatore piu forte che abbia mai visto all'interno dell'area di rigore,veramente esageratodestro sinistro testa a volo di spalle di fronte

dico piu forte,dovrebbe rendere l'idea.detto questo,come hai giustamente sottolineato tu,era completamante avulso alla manovra per non dire deletereo

per me nel calcio che si pratica oggi sarebbe un lusso eccessivo

 

Beh dai deleterio no... non esageriamo.... era funzionale per le sue caratteristiche che lo rendevano poco spattacolare ma tremendamnete decisivo!!! Ricordo ancora quel gol in semirovesciata in Juventus Real Madrid che a pochi minuti dalla fine ci consegnò i supplemetari dove Zalayeta segnò il gol qualificazione... nel calcio di oggi Trezeguet potrebbe giocare solo in squadre altamente competitive e con un gioco offensivo essendo solo un finalizzatore tremendamnete efficace e non un trasciantore... nella Juve di oggi con il 3 5 2 farebbe molta fatica mentre lo vedrei bene nella tipologia di gioco che sviluppa il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.