Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Ufficiale: Tomas Rincon è bianconero, contratto fino al 2020

Post in rilievo

Calcisticamente parlando é una specie di "gattuso raffinato"...

 

figuriamoci dove potrebbe portarci...

 

Benvenuto Tomás.

 

Forza Generale!

 

PS: Non deluderà, è da Juve.

Gattuso è stato uno dei migliori cc italiani e adesso rincon,che fino a 1 mese fa nn lo considerava nessuno è un rino raffinato????mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque chi mi parla di un Vidal come giocatore con fosforo perdonatemi ma ha un ricordo molto sopravvalutato del cileno.

 

ma giusto un filo.

 

una tra tutte

 

https://www.youtube.com/watch?v=WD7J_CAWUeQ

 

per una cosa del genere sturaro sarebbe stato perculato sino alla fine dei suoi giorni.

Post di rara miseria, il tuo.

 

E l'assist per Tevez vs Inter dove se la porta avanti con il tacco, il filtrante per Del Piero sempre vs Inter, gli assist al bacio per Matri, il cross a cornetto per Llorente, nel primo gol di Tevez vs Samp una scucchiaiata perfetta nell'area, il filtrante vs Chelsea. E posso tranquillamente continuinare.

E mi sto limitando a giocate che indicano visione di gioco e tecnica per per produrla in giocata, perché se poi parliamo del resto del contributo in fase offensiva..

Vidal era un giocatore ij grado di strappare la palla a Cavani nella nostra metà campo e segnare dopo un doppio passo nella metà campo avversaria.

 

Ora tu vieni qui a postare un video di un suo errore come indice di una sua mancanza di fosforo, scrivendo anche che se lo avesse fatto sturaro sarebbe stato deriso, omettendo però tutto il resto del repertorio che appartiene al cileno.

 

Non so quale sia lo spirito della tua discussione, non mi interessa neppure sapere chi stai difendendo nello specifico.

Ma il tuo post è fuori della grazia del calcio. Vidal è uno dei centrocampisti più completi degli ultimi 10 anni e sì, oltre alla garra e alle qualità da incontrista, ha dimostrato in più occasioni il cervello e la qualità tecnica per dare fosforo alla propria squadra, con la Juve, con il Bayern e con il Cile.

 

Rivaluta perché sei tu ad avere un ricordo (volutamente?) offuscato del cileno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post di rara miseria, il tuo.

 

E l'assist per Tevez vs Inter dove se la porta avanti con il tacco, il filtrante per Del Piero sempre vs Inter, gli assist al bacio per Matri, il cross a cornetto per Llorente, nel primo gol di Tevez vs Samp una scucchiaiata perfetta nell'area, il filtrante vs Chelsea. E posso tranquillamente continuinare.

E mi sto limitando a giocate che indicano visione di gioco e tecnica per per produrla in giocata, perché se poi parliamo del resto del contributo in fase offensiva..

Vidal era un giocatore ij grado di strappare la palla a Cavani nella nostra metà campo e segnare dopo un doppio passo nella metà campo avversaria.

 

Ora tu vieni qui a postare un video di un suo errore come indice di una sua mancanza di fosforo, scrivendo anche che se lo avesse fatto sturaro sarebbe stato deriso, omettendo però tutto il resto del repertorio che appartiene al cileno.

 

Non so quale sia lo spirito della tua discussione, non mi interessa neppure sapere chi stai difendendo nello specifico.

Ma il tuo post è fuori della grazia del calcio. Vidal è uno dei centrocampisti più completi degli ultimi 10 anni e sì, oltre alla garra e alle qualità da incontrista, ha dimostrato in più occasioni il cervello e la qualità tecnica per dare fosforo alla propria squadra, con la Juve, con il Bayern e con il Cile.

 

Rivaluta perché sei tu ad avere un ricordo (volutamente?) offuscato del cileno.

 

Io sono del parere che certi deliri andrebbero lasciati marcire nell'indifferenza più totale,ma dopo questa fatality mi sono ricreduto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto che non mi scalda il cuore...ma ovviamente gli faccio il benvenuto e gli auguro il meglio...

Spero mi faccia cambiare idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 anni di contratto al nonno di Sturaro! Ma a chi serve? Ai nipotini di Marotta? O serve il vecchietto da mettere a controllo dei cantieri della continassa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Vidal-Pirlo-Pogba a Sturaro-Marchisio(malconcio)-Rincon:ovvero l'involuzione della specie(centrocampo)...

Sicuramente l'"acciuga" avrà tante colpe ma qualche minima attenuante gliela vogliamo dare?

Detto questo,agli ordini General,guidaci a Cardiff !!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sette punti di vantaggio e scontri diretti vinti e parli di sofferenza?

Poi ti faccio notare che lr peggio partite le abbiamo giocato dopo la Champions

Perchè le vittorie, se spesso sono con sofferenza è anche sinonimo di fortuna e quella non dura in eterno, quindi o si migliora col gioco o non si vincerà sempre in quel modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ventottenne" ... e pensare che abbiamo venduto Vidal a 28 anni perchè "è vecchio, è l'età giusta, se non lo vendi ora..." ... poi ci ritroviamo con un centrocampo molle e andiamo a comprare un altro ... ventottenne!

Aziendalisti filosocietari, la nuova frontiera dello Juventino, o presunto tale. Che poi Vidal era un fenomeno, questo non so nemmeno chi sia! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panchinare khedira?

No comment

come mezzala non può più giocare,è piantato come un chiodo..o lo metti in un centrocampo a due,come nella nazionale tedesca,o può anche salutarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aziendalisti filosocietari, la nuova frontiera dello Juventino, o presunto tale. Che poi Vidal era un fenomeno, questo non so nemmeno chi sia! .doh

fanno degli errori certamente. ma è chiaro come il sole che i meriti li superano di brutto!

noi tifosi non dobbiamo tifare la società, bensi la squadra, ovvero i giocatori che giocano

si puo criticare ma essere disfattisti quando stiamo vincendo mi sembra assurdo e ridicolo!

su vidal l'errore della società è stato fidarsi troppo:

si fidarono troppo dell bayern che ci prometteva gotze

si fidarono troppo di un certo pual, che avrebbe dovuto tenere il nostro centrocampo per anni e anni e invece ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 milioni investiti nel mercato invernale..braccino si è superato anche quest'anno

 

Se i soldi fossero i suoi

Marotta è un dipendente, se va fuori dal budget prende gli schiaffi... non lo fa per sfizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se i soldi fossero i suoi

Marotta è un dipendente, se va fuori dal budget prende gli schiaffi... non lo fa per sfizio

li prende già sul mercato ..e che badget!poi ci raccontano che vorrebbero primeggiare pure in Europa ..prendessero per i fondelli un pò meno,tra estate e inverno hanno speso la bellezza di zero euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a queste cifre, operazione quasi gratis.

 

3 mln all'anno e stipendio che pare sia di 1.2 mln.

 

su un fatturato da quasi 400 mln neanche si sente.

 

economicamente un colpaccio, vediamo cosa ne pensa il campo.

 

benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè le vittorie, se spesso sono con sofferenza è anche sinonimo di fortuna e quella non dura in eterno, quindi o si migliora col gioco o non si vincerà sempre in quel modo...

sei fortunato quando gli avversari colpiscono pali e traverse, hanno decisioni arbitrali avverse e il loro miglioro avversario è il portiere....

con roma, napoli, e torino Buffon è stato quasi totalmente inoperoso...

sei la Juve a volte gioca con il baricentro basso non significa che soffre; magari mi dici che a te non piace questa tattica ma non significa che siamo in balia degli avversari.

La Juve è prima in campionato e agli ottavi di CL meritatamente e non per colpi di fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io leggo di gente entusiasta, che fantastica di centrocampi titolari con Rincon e che chiama in causa Davids e Gattuso...fai un po' te

questo 3 anni fa manco ci saremmo accorti di averlo comprato

 

Non che tre anni fa arrivassero solo fior fior di campioni nelle nostre fila, eh.

 

A gennaio questo passa per il convento. Bisognava fare ben altro in estate, non è stato fatto, inutile buttare la croce addosso a Rincon. Stiamo cercando di essere positivi e sperando che dia un contributo importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei fortunato quando gli avversari colpiscono pali e traverse, hanno decisioni arbitrali avverse e il loro miglioro avversario è il portiere....

con roma, napoli, e torino Buffon è stato quasi totalmente inoperoso...

sei la Juve a volte gioca con il baricentro basso non significa che soffre; magari mi dici che a te non piace questa tattica ma non significa che siamo in balia degli avversari.

La Juve è prima in campionato e agli ottavi di CL meritatamente e non per colpi di fortuna.

Soffre perchè non azzeccavano due passaggi di fila e giocavano in contropiede! Suvvia, non neghiamo l'evidenza, ripeto la classifica mi strapiace, visto che abbiamo margini di miglioramento non dovremmo perdere lo scudetto; al campo l'ardua sentenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Vidal-Pirlo-Pogba a Sturaro-Marchisio(malconcio)-Rincon:ovvero l'involuzione della specie(centrocampo)...

Sicuramente l'"acciuga" avrà tante colpe ma qualche minima attenuante gliela vogliamo dare?

Detto questo,agli ordini General,guidaci a Cardiff !!!

:)

Ognuno la legge come vuole

io la leggo cosi, che schifo non fa

Da vidal pirlo pogba a rincon marchisio khedira e pjanic trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.