Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Udinese-Juve] #VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo

16gwmsp.jpg

 

 

 

 

Durante la partita c'è stata una giocata, un dribbling, un'azione che vi è piaciuta particolarmente, o che semplicemente vorreste rivedere? Scrivete un post in questo topic, specificando il minuto di gioco e l'azione che volete rivedere, e noi ve la riproporremo!

 

Es:

"vorrei rivedere il tunnel di Alex Sandro al 21esimo minuto del primo tempo" oppure "vorrei rivedere la finta di Cuadrado al minuto 88"

 

 

 

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me le salti contro empoli e napoli e me le metti oggi :d

Si scherza ovviamente

 

eh ero in trasferta a Torino allo stadio e non avevo il pc dietro uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno su twitter mi aveva chiesto il gran recupero di Alex Sandro in contropiede, lo metto anche qui dato che è una delle poche azioni degne di nota .ghgh

 

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno su twitter mi aveva chiesto il gran recupero di Alex Sandro in contropiede, lo metto anche qui dato che è una delle poche azioni degne di nota .ghgh

 

 

giphy.gif

 

Diciamo che fa quasi il paio con il salvataggio di Bonucci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno su twitter mi aveva chiesto il gran recupero di Alex Sandro in contropiede, lo metto anche qui dato che è una delle poche azioni degne di nota .ghgh

 

 

giphy.gif

Grazie, volevo chiederlo qua ma non ricordavo il minuto e un rifiuto mi avrebbe rovinato la giornata :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero a casa e non ho potuto vedere la partita

 

Il mani in area si cross di Alves lo hai?

 

 

giphy.gif

 

 

scusa la qualità ma proprio in quel momento la mia connessione ha rotto le balle .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

giphy.gif

 

 

scusa la qualità ma proprio in quel momento la mia connessione ha rotto le balle .ghgh

 

Grazie Serena .allah

 

Mi sembra mano netta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Serena .allah

 

Mi sembra mano netta

 

eh purtroppo non abbiamo la maglietta giallorossa, altrimenti il rigore ce lo avrebbero fischiato eccome .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.