Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #47. Ceccarini: "De Vrij come post-Bonucci". Agresti: "Bernardeschi quasi bianconero". Nicolini: "Costa ottimo a sinistra e a destra"

Post in rilievo

Buonasera a tutti.

 

Non riuscivo ad entrare in questo topic, ci ho provato per più di in quarto d'ora... mi dava errore. Come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda/considerazione su Bonucci: come ha detto il buon Claudio non vi sembra che invece sia stata la juve a mettarlo sul mercato anche contro la volontà dello stesso? questo spiegherebbe il valore più basso dell'importo della vendita rispetto a quello reale e in parte le parole di Sarri che dice non possiamo permetterci Bonucci (dice questo perchè è già da settimane che viene offerto a destra e manca).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va tutto bene

e ti pareva

 

facciamo un affare a cedere bonucci a 40 milioni haha

 

.doh

 

Qui non si tratta di soldi, ma di privarci un colosso delle nostra difesa. Sarebbe una perdita davvero grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

 

Non riuscivo ad entrare in questo topic, ci ho provato per più di in quarto d'ora... mi dava errore. Come mai?

 

C'è il server un po' sovraccarico...

 

Una domanda/considerazione su Bonucci: come ha detto il buon Claudio non vi sembra che invece sia stata la juve a mettarlo sul mercato anche contro la volontà dello stesso? questo spiegherebbe il valore più basso dell'importo della vendita rispetto a quello reale e in parte le parole di Sarri che dice non possiamo permetterci Bonucci (dice questo perchè è già da settimane che viene offerto a destra e manca).

 

IMHO è molto probabile se non quasi certo. Stessa meccanica di Vidal, cifra non alta e trattativa lampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si tratta di soldi, ma di privarci un colosso delle nostra difesa. Sarebbe una perdita davvero grave.

 

le colonne passano

anche a me girano le palle per bonucci, grandissimo giocatore

ma almeno che partisse ad una cifra congrua

 

caldara e spinazzola, nostri, restano inchiodati a bergamo

noi lasciamo partire tutti

inqualificabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Ceccarini: Si dice che il Chelsea abbia fatto un'offerta alla Juventus di 70 milioni per Higuain, e che il giocatore potrebbe lasciare Torino... è vero, oppure è una notizia infondata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan non ci rimane dietro per molto, appena si qualificano per la Champions quelli la vincono

 

Guarda che non è il Milan di 20 fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il buon Cecca abbia torto a considerare la possibilità di un Licht-De Sciglio a destra. Sarebbe come dire "scusate per Cardiff, eravamo solo entrati nella stanza sbagliata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non è il Milan di 20 fa.

 

Questo è tutto da dimostrare, basta vedere come hanno i media tutti dalla loro parte e come stanno comprando senza problemi e dando stipendi da favola ora che sono arrivati settimi, quando l'anno prossimo si qualificano per la Champions ci fanno vedere il fumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è tutto da dimostrare, basta vedere come hanno i media tutti dalla loro parte e come stanno comprando senza problemi e dando stipendi da favola ora che sono arrivati settimi, quando l'anno prossimo si qualificano per la Champions ci fanno vedere il fumo

 

Sinceramente, non m'impressionano...ma soprattutto, non credo proprio che vinceranno la Champions a breve.

Sicuramente, l'arrivo di Bonucci potrebbe aiutarli tanto... sappiamo benissimo il valore di Leo. Ma da qui a vederli già con la Coppa in mano, ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, non m'impressionano...ma soprattutto, non credo proprio che vinceranno la Champions a breve.

Sicuramente, l'arrivo di Bonucci potrebbe aiutarli tanto... sappiamo benissimo il valore di Leo. Ma da qui a vederli già con la Coppa in mano, ce ne passa.

 

Ma non ho detto che hanno già la coppa in mano, dico che sono perfettamente capaci di vincerla prima di noi. Qui si sottovalutano troppo

 

Non si può sentire "lo vendiamo al Milan che non è una concorrente" no, è una delle peggiori concorrenti perchè su 3 fronti, non solo in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male

che chi capisce di calcio

sta dicendo le cose come stanno

grazie

 

adesso arrampichiamoci sugli specchi, di nuovo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho detto che hanno già la coppa in mano, dico che sono perfettamente capaci di vincerla prima di noi. Qui si sottovalutano troppo

 

Non si può sentire "lo vendiamo al Milan che non è una concorrente" no, è una delle peggiori concorrenti perchè su 3 fronti, non solo in Champions

kessie come seedorf e biglia come pirlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sarei aspettato 40 + de sciglio (20) = 60 ipervalutando noi bonucci e loro de sciglio

con valutazioni corrette 40 + de sciglio (10) = 50

 

Il punto è che è proprio Bonucci che vuole andare al Milan... si capisce benissimo.

non concordo dè....siamo noi che lo stiamo (giustamente) cacciando a calci per averla più volte fatta fuori dal vaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------|

concordo con il conduttore, meglio dare bonucci a quella squadra di melma del milan che non il city

 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.