Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Primo allenamento per la #JuventusWomen

Post in rilievo

non rispondiamo e non diamo visibilità a chi non riesce a collegare due neuroni per scrivere un messaggio intelligente, almeno in questa sezione.

 

Hanno caricato anche il video su youtube, non so se lo avevate già postato

Grazie, bellissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina ha vinto al suo primo campionato, la Juve potrebbe replicare a vedere la rosa.

Non era il primo, ma comunque la Juve potrebbe vincerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina ha vinto al suo primo campionato, la Juve potrebbe replicare a vedere la rosa.

 

Come ha detto l'ospite su radiovs, la differenza la faranno le straniere. Noi ne prenderemo ancora due dalle parole di braghin.se saranno di alto livello per il campionato italiano, ci giocheremo lo scudetto fino in fondo.

Alla fine nessuna delle altre società ha le strutture che mette a disposizione delle ragazze la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'allenamento di oggi ha partecipato anche la neozelandese Katie Rood( come si può vedere nella storia instagram di Rosucci e della Rood stessa). Qualcuno la conosce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'allenamento di oggi ha partecipato anche la neozelandese Katie Rood( come si può vedere nella storia instagram di Rosucci e della Rood stessa). Qualcuno la conosce?

Sì, è in prova nella Juve. Speriamo bene, mi piacerebbe molto.

 

Qui, una sua intervista prima di partire per Torino: http://www.nff.org.nz/rood-looking-to-seize-opportunity/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui segna 2 gol, pregevole il secondo

 

https://www.youtube.com/watch?v=5ATzrXBBc2s

 

 

altro video con lei protagonista, è il #23

veramente notevole, ha un gran destro ma tira indifferentemente con entrambi i piedi

dà sfoggio di un buon controllo orientato e di un buon passaggio su inserimento della compagna di reparto

nel dribbling in cui si infila in mezzo a due si può apprezzare come tocca la palla col sinistro per trovare lo spazio giusto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che faccia poco gioco di squadra..nel sesnso che prende palla poco fuorii dall'area e tira senza vedere compagne posizionate meglio di lei..vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i portieri che si vedono in giro una giocatrice con un ottimo tiro è fondamentale!

 

Concordo. Dando uno sguardo ad un po' di video, sono d'accordo. Il livello dei portieri è basso e questa mi sembra che tiri bene e anche con freddezza e lucidità. Dalle immagini postate sopra non mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che faccia poco gioco di squadra..nel sesnso che prende palla poco fuorii dall'area e tira senza vedere compagne posizionate meglio di lei..vediamo

se poi la butta dentro che problema c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che faccia poco gioco di squadra..nel sesnso che prende palla poco fuorii dall'area e tira senza vedere compagne posizionate meglio di lei..vediamo

a me sembra invece che la sappia passare come cxxxo comanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra invece che la sappia passare come cxxxo comanda

 

Infatti.. Se uno guarda il video fino alla fine si accorge che è una panoramica sulla giocatrice divisa per "tappe". Piuttosto i rigori... .ghgh 4 su 4 realizzati ma 4 su 4 tirati dalla stessa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina, ma dove è che si allenano? Sempre a Vinovo o anche loro verranno spostate nella Continassa?

 

Secondo me andranno alla cortinassa, almeno finché non approveranno le seconde squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me andranno alla cortinassa, almeno finché non approveranno le seconde squadre.

facciamo un secondo un recap?

 

la prima squadra maschile continuerà a vinovo

la sola primavera si sosterà alla continassa mentre il resto delle giovanili rimane al JTC?

la prima squadra femminile o JTC o Continassa

primavera femminile alla sisport

giovanili femminili non ricordo dove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo un secondo un recap?

 

la prima squadra maschile continuerà a vinovo

la sola primavera si sosterà alla continassa mentre il resto delle giovanili rimane al JTC?

la prima squadra femminile o JTC o Continassa

primavera femminile alla sisport

giovanili femminili non ricordo dove

 

No aspetta, io sapevo che la prima squadra sarebbe andata alla Continassa appena pronto il campo (verso settembre credo) e ci sarebbe stato posto anche per la seconda squadra in caso verranno approvate, mentre Vinovo sarà per la primavera. Lo dissero nel video di presentazione mi pare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspetta, io sapevo che la prima squadra sarebbe andata alla Continassa appena pronto il campo (verso settembre credo) e ci sarebbe stato posto anche per la seconda squadra in caso verranno approvate, mentre Vinovo sarà per la primavera. Lo dissero nel video di presentazione mi pare .ok

su tuttosport dicevano che avrebbero aspettato un anno per far assestare i campi prima di mandarci la prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tuttosport dicevano che avrebbero aspettato un anno per far assestare i campi prima di mandarci la prima squadra

Ah questo non lo avevo letto, però il responsabile Juve aveva detto un'altra cosa durante la presentazione, mi sembra strano abbiano cambiato idea in poco tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah questo non lo avevo letto, però il responsabile Juve aveva detto un'altra cosa durante la presentazione, mi sembra strano abbiano cambiato idea in poco tempo

 

Ha ragione ste. Lo hanno fatto anche perché hanno avuto dei problemini quindi per affrettare hanno preferito aspettare un anno.

Alla fine, come dicevo, il prossimo anno avremo:

- prima squadra femminile e maschile cortinassa. (Con la femminile che giocherà li anche le gare ufficiali)

- primavera maschile e femminile ed il resto del settore giovanile a vinovo.

- restano esclusi da vinovo le squadre dei più piccoli che mi sembrano disseminate come scuole calcio e pulcini per Torino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.