Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #54. Barillà: "Ecco come ho saputo del colpo Howedes, un jolly per Allegri" Agresti: "Strootman possibile colpo per il prossimo anno"

Post in rilievo

Ma noooooooooo, mi si è interrotto il collegamento quando avete cominciato a Sparlare delle altre!

 

Pessimo, pessimo presagio .brr

Pensavo che era un mio problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non è che bisogna sempre agire di spada.

C'è anche il fioretto.

 

Non è il fatto di agire di spada o meno... ci sono persone capaci di fare bene il loro mestiere, mentre altri non lo sono affatto. Probabilmente Lippi, fa parte della seconda categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabigol sarebbe da rubrica "Fenomeni Parastatali" di Mai Dire... sefz

col sottofondo "tornero'" dei Santo california😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noooooooooo, mi si è interrotto il collegamento quando avete cominciato a Sparlare delle altre!

 

Pessimo, pessimo presagio .brr

 

L'hanno fatto apposta... non volevano farci sapere quanto sono pettegoli. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto... la Juventus si liscia Lichtsteiner... :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il Napoli non lo sopporto, come antagonista ancora di meno. Spero si sgonfino come palloncini... dopo essere stati gonfiati dai media in modo esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente calciomercato finito.

Ora si fa sul serio.

 

A proposito di cose serie: la prossima volta fate venire Beppe, ché ho enormi problemi con la rosa del Fanta, specie a centrocampo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Voi. Stasera avete concluso con stanchezza. :d La puntata è durata troppo e il Var ha fermato l'audio per Lele, mentre parlava. Verifiche in corso, poi ripreso.

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una puntata davvero interessante, lunghissima ma non noiosa... bravi ragazzi. .sciarpa1

 

Dolce notte a tutti. :)

Alla prossima Deb, ci leggiamo nel forum con la speranza di non dover tagliare troppa erba, nella giungla del delirio..

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi/e buona notte .juve

 

 

Finalmente calciomercato finito. Ora si fa sul serio. A proposito di cose serie: la prossima volta fate venire Beppe, ché ho enormi problemi con la rosa del Fanta, specie a centrocampo .ok

 

Speriamo di poterti accontentare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prossima Deb, ci leggiamo nel forum con la speranza di non dover tagliare troppa erba, nella giungla del delirio..

 

:)

 

Certo, alla prossima... in quanto all'erba, noi siamo muniti di "falciatrice"... sappiamo sicuramente come farci largo nella giungla del delirio.

Ci si legge. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi/e buona notte .juve

 

 

 

 

Speriamo di poterti accontentare ;)

Fine mercato finalmente e poi Marica c'è qualche problema con il gufo. Pertanto controlla se è malinconico o mangia poco. Abbiamo una stagione logorante che ci aspetta.

Mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per averci ascoltato spero di avervi allietato la serata e di aver attirato la vostra attenzione con quello che avevo da dire ;)

 

Eccolo. sefz

Aspettavo Gianni per la Juventus Women

 

Sono uno che mantiene le promesse per quanto possibile .the

 

Ho appena scritto il mio pensiero in merito. Poi, Gianni ci sta mettendo davvero l'anima... è uno dei più grandi sostenitori di questa bella squadra e del progetto.

 

 

E' un progetto che mi piace tanto poi come ho già detto in parte in puntata mi ha colpito questo gruppo di ragazze così energico e solare.

Sono una persona molto empatica quindi per me vuol dire tanto e di riflesso cerco di far sentire tutto il mio entusiasmo, cioè mi viene proprio naturale altrimenti non avrei nemmeno iniziato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi... siete veramente fantastici... spero che vi divertiamo e vi facciamo un paio (oddio oggi se non interrompevo finivamo con unomattina) d'ore di svago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per averci ascoltato spero di avervi allietato la serata e di aver attirato la vostra attenzione con quello che avevo da dire ;)

 

 

 

Sono uno che mantiene le promesse per quanto possibile .the

 

 

 

E' un progetto che mi piace tanto poi come ho già detto in parte in puntata mi ha colpito questo gruppo di ragazze così energico e solare.

Sono una persona molto empatica quindi per me vuol dire tanto e di riflesso cerco di far sentire tutto il mio entusiasmo, cioè mi viene proprio naturale altrimenti non avrei nemmeno iniziato :)

Gianni c'è un sezione che sta sbocciando bene, da subito devono essere eliminate le primissime radici marce, prima che diventano, piante poi alberelli e infine alberi.

 

Confido in te per la passione che non succederà. Perchè non è solo informazione ma cultura sportiva e ........... ,penso che hai capito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per averci ascoltato spero di avervi allietato la serata e di aver attirato la vostra attenzione con quello che avevo da dire ;)

 

 

E' un progetto che mi piace tanto poi come ho già detto in parte in puntata mi ha colpito questo gruppo di ragazze così energico e solare.

Sono una persona molto empatica quindi per me vuol dire tanto e di riflesso cerco di far sentire tutto il mio entusiasmo, cioè mi viene proprio naturale altrimenti non avrei nemmeno iniziato :)

 

Davvero traspare il tuo entusiasmo per questo progetto, ci metti l'anima e lo si capisce in ogni parola che esprimi in merito. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete annunciato gli Special del mese .uffa a parte scherzi, è sempre un piacere seguirvi in diretta quando possibile, mi piace l'atmosfera familiare, di chi non si prende troppo sul serio. Di sedicenti esperti ne abbiamo fin sopra le orecchie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi... siete veramente fantastici... spero che vi divertiamo e vi facciamo un paio (oddio oggi se non interrompevo finivamo con unomattina) d'ore di svago

 

Siete voi fantastici, ed è piacevolissimo ascoltarvi. Riuscite a fare un programma con temi seri, ma allo stesso tempo scherzoso e simpatico. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni c'è un sezione che sta sbocciando bene, da subito devono essere eliminate le primissime radici marce, prima che diventano, piante poi alberelli e infine alberi.

 

Confido in te per la passione che non succederà. Perchè non è solo informazione ma cultura sportiva e ........... ,penso che hai capito!

 

Per questo la sto curando personalmente nei minimi dettagli ;)

 

Poi per fortuna è una cosa rivolta solo a chi interessa (cioè per dire io non ho mai messo bocca nei topic delle giovanili perchè come sono impostate in Italia non mi piacciono e non le seguo,pur essendo uno che nella sua città ha fatto quasi tutta la trafila) e i disturbatori sono pochi e facilmente arginabili .ok

 

Davvero traspare il tuo entusiasmo per questo progetto, ci metti l'anima e lo si capisce in ogni parola che esprimi in merito. :)

 

Ti ringrazio :)

 

Nella frenesia generale mi sono dimenticato di spendere due parole su Sodini che comunque ha siglato una tripletta e sul capitano Sara Gama, ma diciamo che rientrano nel discorso generale che ho fatto e sicuramente avrò modo di riparlarne ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.