Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pipita1992

Barbara, il goal of the Month è il tuo!

Post in rilievo

Lo avete deciso voi, con i vostri commenti sui nostri canali Social: il gol di Barbara Bonansea contro l’Atalanta-Mozzanica è il più bello del mese di settembre!

 

l gol più bello di settembre è stato segnato proprio nell’ultimo giorno del mese, ed è quello di Barbara Bonansea, attaccante delle Juventus Women.

Lo hanno deciso i tifosi della Juventus, rispondendo con entusiasmo al video nel quale erano presenti le 5 proposte per scegliere la rete più bella. Ed erano cinque proposte mica male: oltre al gol di Barbara, c’erano infatti le pennellate di Dybala e Pjanic contro Sassuolo e Torino, la gran botta di Higuain contro il Chievo, la splendida punizione di Caligara contro il Genoa, nel Campionato Primavera.

 

Ma alla fine le preferenze dei tifosi sono andate allo splendido coast to coast di Bonansea, la rete del 3-0 contro l’Atalanta-Mozzanica, nella prima splendida uscita di campionato della storia delle Juventus Women.

Una fuga palla al piede, conclusa con un pallonetto delicato: un gol da urlo, da vedere e rivedere.

 

Juventus.com

Brava alla nostra campionessa .cartel1 .cartel1

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol bellissimo che merita il premio anche se io non ho ancora deciso se mi piace di più il suo oppure il primo di Dybala a Reggio Emilia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si , si , un golletto bellino ( che più che altro "stuzzica gli occhietti " .ghgh ) .... ma chiunque si intende veramente di calcio sa che i goal di Benny Glionna sono stati molto più difficili tecnicamente ( oltre che più "pesanti" in termini di importanza sul risultato ) :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però s'è fatta le scarpe di CR7 uum

 

aaaah , allora finalmente adesso ho capito perché sabato scorso praticamente non ha giocato … non voleva rischiare di sporcarsi le scarpette nuove di CR7 !! hihi …ih..ih..

 

p.s.: preciso che naturalmente sto SKERZANDO , onde evitare di ricevere eventualmente gli insulti e gli improperi di mezzo forum !! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Barbara e grande Juve per queste iniziative accostare le donne, i giovani con i top Player. Siamo una famiglia è ver o!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.