Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Conferenza stampa di Allegri pre Bologna-Juventus: "Il Bologna è una buona squadra ma domani dobbiamo vincere. Dybala? Non so se gioca"

Post in rilievo

 

 

Alla vigilia della sfida del Dall'Ara, Massimiliano Allegri si presenta nella sala stampa del Media Center di Vinovo per rispondere alle domande dei giornalisti. Tuttojuve.com riporta integralmente e in tempo reale le parole dell'allenatore della Juventus.

 

Questa settimana ha lavorato bene Dybala?

"Nooo, questa domanda... pensavo che a questo giro nessuno la facesse, invece subito.... ho sbagliato. Non credevo. Hanno lavorato bene tutti, è stata una settimana buona di lavoro, abbiamo avuto questa, ci sarà la prossima, anche se ci sarà la Coppa Italia nel mezzo che è un altro obiettivo della stagione. E poi ci sarà l'ultima di Natale prioma di andare a Cagliari, e sperando di giocare il quarto di finale di Coppa Italia. Quindi la squadra ha lavorato bene, sono contento di quello che hanno fatto, ora però per essere più contenti bisogna vincere domani a Bologna. Ci siamo preparati bene, vediamo domani".

 

Come ha visto Dybala in questi giorni? Si sta allenando bene, sta tornando al suo livello? Le critiche di nedved nei suoi confronti sono state giuste o no?

"Per quanto riguarda le critiche, più che critiche, li chiamerei consigli che gli ha dato dall'alto. Prima cosa Nedved è vicepresidente della società, seconda cosa Nedved qualche partita credo l'abbia giocata a calcio, quindi magari qualche consiglio ci sta perchè poi Paulo è un ragazzo straordinario, ma ha 23 anni, va per i 24, quindi ha sempre il margine di crescita. E' un momento in cui non è nella migliore condizione fisica, è tanto che non fa gol, ma sono momenti che capitano a tutti e vanno affrontati con molta serenità e io credo che molto semplicemente non è un fatto di Dybala, lo è stato per Mandzukic, per Higuain, per Alex Sandro, lo è stato per tanti giocatori. C'è solo da venire qua a Vinovo, allenarsi per bene, stare concentrati su quello che bisogna fare perchè poi domani alle 3 c'è un rettangolo verde e quando ero piccino io mi hanno sempre detto... tutti vogliono cambiare il calcio, ma il calcio è sempre lo stesso, perchè c'è un campo rettangolare, dove ci sono due porte messe una da una parte e una dall'altra, e bisogna giocare e dimostrare. Da lì non si scappa. Ci sono momenti in cui si va un po' meglio, momenti in cui si va un po' peggio, ma può capitare. Quando si è una grande squadra, fortunatamente, c'è la possibilità di far recuperare il giocatore e fargli riprendere la condizione fisica nel modo migliore, perchè ci sono altri in grado di poter fare bene, come è successo in questo periodo, come è successo nei miei quattro anni di Juventus. E' stato fuori Vidal, è stato fuori Pogba, è stato fuori Pirlo, sono stati fuori grandissimi giocatori in un momento in cui magari avevano bisogno di lavorare e di recuperare".

 

Gioca o non gioca domani?

"Ma non so se gioca. Difficile che giochi. Perlomeno è a disposizione. Devo ancora scegliere se giocare con due o tre centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani Dybala potrebbe non giocare, dipende se in mezzo giochiamo a due o a tre, Alex Sandro gioca, Allegri

 

la Juventus ha bisogno del miglior Dybala e al più presto speriamo di averlo, allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"C'è solo da venire qua a Vinovo, allenarsi per bene, stare concentrati su quello che bisogna fare perchè poi domani alle 3 c'è un rettangolo verde e quando ero piccino io mi hanno sempre detto... tutti vogliono cambiare il calcio, ma il calcio è sempre lo stesso, perchè c'è un campo rettangolare, dove ci sono due porte messe una da una parte e una dall'altra, e bisogna giocare e dimostrare".

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"C'è solo da venire qua a Vinovo, allenarsi per bene, stare concentrati su quello che bisogna fare perchè poi domani alle 3 c'è un rettangolo verde e quando ero piccino io mi hanno sempre detto... tutti vogliono cambiare il calcio, ma il calcio è sempre lo stesso, perchè c'è un campo rettangolare, dove ci sono due porte messe una da una parte e una dall'altra, e bisogna giocare e dimostrare".

 

@@

 

 

 

Vangelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani giocano Rugani e Barzagli

 

no appena confermato che uno dei due gioca in coppia con Benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente l'unico dubbio è Dybala/Marchisio.

 

Quindi credo

 

Szczesny

De Sciglio Barza Rugani Sandro

Marchisio Pjanic Matuidi

Costa Higuain Mandzukic

 

 

 

Ha detto che Dybala non gioca ergo sarà sicuramente questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"C'è solo da venire qua a Vinovo, allenarsi per bene, stare concentrati su quello che bisogna fare perchè poi domani alle 3 c'è un rettangolo verde e quando ero piccino io mi hanno sempre detto... tutti vogliono cambiare il calcio, ma il calcio è sempre lo stesso, perchè c'è un campo rettangolare, dove ci sono due porte messe una da una parte e una dall'altra, e bisogna giocare e dimostrare".

 

@@

 

Non credo ci sia altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no appena confermato che uno dei due gioca in coppia con Benatia

si, scusa, volevo "o", grazie

 

Praticamente l'unico dubbio è Dybala/Marchisio.

 

Quindi credo

 

Szczesny

De Sciglio Barza Rugani Sandro

Marchisio Pjanic Matuidi

Costa Higuain Mandzukic

Barza o Rugani accanto a Benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dica ad Allegri che Dybala ha fatto 24 anni non troppo tempo fa...

Ogni 3x2 con sta storia che ha 23 anni...

So 2 anni che per lui c'ha 23 anni... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è parso di capire che sarà una di queste due

Szczesni

De sciglio rugani/barzagli benatia sandro

Matuidi pjanic

Costa Dybala Mandzukic

higuain

 

Szczesni

De sciglio Rugani/barzagli benatia sandro

Marchisio pjanic matuidi

Costa higuain mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"tutti vogliono cambiare il calcio, ma il calcio è sempre lo stesso, perchè c'è un campo rettangolare, dove ci sono due porte messe una da una parte e una dall'altra, e bisogna giocare e dimostrare".

 

@@

 

 

"tutti vogliono cambiare le case , ma le case sono sempre le stesse , perchè c'è un pavimento rettangolare, dove ci sono porte e finestre messe una da una parte e una dall'altra, e bisogna dormire e mangiare".

 

 

lo avessero pensato qualche migliaio di anni fa vivremmo ancora in capanne di paglia e sterco.

 

in realtà il calcio cambia, cambia la preparazione atletica e tecnica, cambiano le esigenze dei tifosi, cambia il regolamento, cambia la tattica, cambia tutto. solo che alcuni sono rimasti al catenaccio di nereo rocco.

 

7 ml netti per scodellare luoghi comuni e franche dichiarazioni sull'inutilità del mestiere per cui è pagato.

 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.