Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Numero contenuti

    8.486
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.207 Guru

1 follower

Su Peppe Juve46

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.929 visite nel profilo
  1. Buffon stava in panchina,Ronaldo faceva un po’ come caxxo gli pareva e Chiellini si è ritirato dal calcio (quello vero)l’anno dopo.
  2. Ovvio che la mia è una provocazione. Ma a chi millanta meriti a chi ha fatto 27 punti in 2 stagioni,quando Pirlo in una sola ne ha fatti 20 gli andrebbe detto che semmai ci ha fatto rischiare di non qualificarci. Perché invece di farne almeno 35-40 ce ne ha fatti fare solo 27.
  3. E che in 2 stagioni abbia fatto meno punti o quasi di Pirlo in una singola che cos’è,un merito?
  4. Ha anche resuscitato i morti (Salernitana,Verona,Empoli…..)
  5. Ma se ha fatto più punti Pirlo in una stagione che lui in 2. Zazzaroni sei un minchione [semi cit.]
  6. Ok. Li lasci pure nel suo ufficio alla continassa,li passa a prendere dopo Giuntoli. Oh mi raccomando niente spiccioli che gli danno fastidio in tasca. A Zazzaró ma si può essere più pagliacci di così?
  7. 3 ricapitalizzazioni in 4 anni,normale che vogliano rientrare di qualcosina,visto che dal mercato potremmo ricavare meno di quello spesograzie alla svalutazione del parco giocatori.
  8. Peppe Juve46

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io direi che sono da mettere tutti al muro tranne uno che va messo alla porta
  9. Peppe Juve46

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Abbiamo cominciato a giocare dopo il 2-0. Questo perché questa è la mentalità di Allegri. Mentalità che ci ha portato a cocenti sconfitte(inda in finale di coppa Italia,Villareal,Siviglia e finanche Maccabi). Mentalità che anche nella prima avventura di Allegri ci aveva causato diverse sconfitte (Bayern,Real e Ajax)con giocatori più esperti e consoni ai suoi principi.
  10. Peppe Juve46

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Salvo solo il risultato dell’andata
  11. Peppe Juve46

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    E cosa dovrebbe fare ripassarla indietro a Perin? Se il resto della squadra non sale,quelli della Lazio non indietreggiano e quindi l’unica cosa che puoi fare è cercare di andartene da solo,a meno che come già detto non la continui a passare indietro.
  12. Peppe Juve46

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Io farei entrare Szczesny al posto di Chiesa.
  13. Peppe Juve46

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Entra Weah. Sta puntando ai supplementari. Coniglio
  14. Peppe Juve46

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    E certo la colpa è di Chiesa che si gira e non avendo nessuno a cui passare la palla ha forzato la giocata cercando di andarsene in dribbling. Non ha fatto come il vate ha insegnato a Danilo e Locatelli a buttarla il più lontano possibile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.