Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matts88

Utenti
  • Numero contenuti

    3.013
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

881 Eccellente

5 follower

Su matts88

  • Titolo utente
    Forza juve sempre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.818 visite nel profilo
  1. Chiaro. Ma con il risultato giocando malino resti. Con il gioco senza risultato no. Penso che Motta verrebbe in ginocchio, altro che compromettersi la carriera. Non idolatriamo troppo. Siamo la juve, Motta deve ringraziare se ha la possibilità di allenare la Juve, altrochè.
  2. Anche perché se il prossimo giochiamo bene ma iniziamo a perdere le partite 3 a 2 con il gioco e siamo quinti voglio vedere che entusiasmo.
  3. Ma veramente il signor nessun Motta rifiuterebbe una big? Mai, verrebbe di corsa, come andrebbe di corsa se chiamato da Milan o da Inter. Solo i Berardi rifiutano certe occasioni professionali, e si vede con che destino: essere un perfetto signor nessuno, bandiera del retrocesso Sassuolo, zero titoli, ricordato solo per il fantacalcio.
  4. matts88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sono d'accordo con te, ma voglio sperare che alla juve lo avessero valutato bene. Voglio sperare
  5. matts88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Condivido. Soprattutto a centrocampo. Va detto che si pensava di poter fare la stagione con Fagioli e Pogba. Sono mancati, abbiamo preso Alcaraz a gennaio e tenuto Nicolussi. Locatelli secondo me dovrebbe essere un grande interrogativo della dirigenza: è un giocatore da Juve? Sugli esterni Kostic è spesso insufficiente, Weah è stato preso per giocare esterno a 5: fuori ruolo. Allegri ha tante colpe, e ha fatto il suo tempo. Ma non è che altrove la situazione migliori.
  6. matts88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    l'ennesimo trollino
  7. matts88

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Una umiliazione.
  8. matts88

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ahimè è vero. E non lo dico con piacere. Ormai Allegri non tiene più in mano la squadra e i giocatori non lo seguono e non ci credono più.
  9. A me sembra una follia non accorgersi che la squadra ormai non segue più l'allenatore. Non accorgersi che persino squadre di serie B (oggi il Monza aveva nomi da B) si domina da un punto di vista di gioco e fisicamente. Non accorgersi dello spettacolo indecoroso di una juve che non vede l'ora che la partita finisca perchè non sarebbe in grado di cambiare l'inerzia di partite in cui veniamo sistematicamente dominati.
  10. matts88

    Ci stanno togliendo la passione

    Uno spettacolo inverecondo. Io per indole sono uno tranquillo, non amo strillare, prendermela, fare casino o altro. Ma sinceramente lo "spettacolo" che stiamo vedendo è qualcosa di ingiustificabile. Non voglio vincere le partite, voglio vedere una juve che sia juve nell'atteggiamento, nella mentalità, nell'impegno, nella corsa. Poi puoi perdere anche la partita, ma con un atteggiamento e una prestazione diversa. Siamo la juve, la nostra squadra merita rispetto. Sentire dire l'allenatore della juventus, una squadra storica e di livello internazionale, che la partita con il PSG è persa prima di giocarla è una cosa inaccettabile. Siamo la juve. Poi ripeto, puoi perdere, nessuno pretende la vittoria. Ma pretendo che la juve giochi per vincere con le caratteristiche che l'hanno sempre contraddistinta nella storia e per cui è rispettata e temuta da tutti.
  11. matts88

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Concordo. E' proprio l'atteggiamento che va cambiato, e bisogna giocare le partite. Poi puoi anche perdere una partita, ma perchè l'altro è stato più bravo, non perchè non hai giocato la partita.
  12. matts88

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    C'è un problema psicologico evidente. La squadra crolla, i giocatori hanno paura, non riescono a reagire. Manca un'anima, il coraggio, la voglia. C'è il timore, si aspetta che la partita finisca (Firenze), non c'è identità. C'è un problema fisico evidente. Vorrei che si cercasse di capire bene che cavolo di preparazione è stata fatta e come. E il problema fisico deriva anche dal correre a vuoto, che stanca i giocatori. Siamo sempre messi peggio degli avversari in campo, bassi, corriamo male e ci stanchiamo, ci frustriamo. Non c'è una idea che guida i giocatori, corrono come schegge impazzite. A metà settembre non puoi essere stanco tendenzialmente. C'è un problema tattico evidente: questo camaleontismo, cioè aver fatto praticamente tutti i moduli in 7 partite (443 442 4231 352 3412) nasconde una incertezza e una confusione che i giocatori percepiscono. Non hanno sicurezze, non sanno cosa dobbiamo fare. Le punte sono spesso in fuorigioco, i difensori non escono bene. C'è un problema tecnico: sbagliamo tanti passaggi, sbagliamo sempre la scelta del passaggio decisivo (Cuadrado), ci sono errori individuali importanti. Insomma la situazione è buia.
  13. matts88

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Più che altro, molto laicamente, ormai ha perso il bandolo delle matassa. Ormai dà proprio l'idea di non poter cambiare nulla. Se andiamo avanti così rimane tutto uguale. Non ci può essere svolta così.
  14. matts88

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Ma sai, le partite si vincono per episodi. Napoli, Inter, Milan, hanno tutte vinto con 1 gol di scarto nel finale. Se gli avessero annullato quel gol avrebbero pareggiato. Come noi. Con questo non voglio dire che i problemi non ci sono, anzi. Ma siamo a settembre, e a volte vittorie di questo tipo aiutano a prendere sicurezza, fiducia, e a superare i problemi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.