Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Utenti
  • Numero contenuti

    4.863
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Eymerich ha vinto risale al 15 Giugno 2023

Eymerich ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.614 Guru

1 follower

Su Eymerich

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.365 visite nel profilo
  1. Certo che i giornalisti son talmente partigiani che fan quasi tenerezza. Titolone "prima volta nella storia della serie A che una squadra vince uno scudetto in un derby". È una casualità del calendario. Ma che record è? 🤣
  2. Ci può stare, solo i poveracci rosicano per le vittorie altrui. Certo che parliamo di gente che ci ha sbattuto in B con una combine. Non era la dirigenza attuale, però.
  3. Con lui siamo finiti con le pezze al *, altro che tornare a vincere, ci ha rovinato. Anni di finanza creativa e decisioni sbagliate. Quello da tenere, col senno di poi, era Marotta.
  4. Eymerich

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Spero che Alcaraz sia stata una richiesta precisa di Allegri, altrimenti Giuntoli finora male male.
  5. Eymerich

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    La cosa più esilarante è che continuo a leggere commenti di opinionisti che incensano Allegri e dicono di non capire i tifosi che lo criticano. 😅 Forse dovrebbero cambiare mestiere.
  6. Eymerich

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Saranno dei parenti.
  7. Eymerich

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ma figurati, noi non esoneriamo mai a campionato in corso. Purtroppo.
  8. Eymerich

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    La differenza è che nel nostro caso abbiamo ragione. Comunque io non mi lamento tanto degli arbitri, quanto della guida tecnica.
  9. Tanto ha 40 anni e gioca in Arabia Saudita, quale futuro? Comunque c'è poco da paventare decisioni politiche e antijuventinismo. Per me la cosa è molto più semplice, Rasoio di Occam: Ronaldo ha pagato profumatamente avvocati più bravi dei nostri, punto. Chi ha un po' di esperienza in materia legale sa quanto contano esperienza, nomea e importanza del legale che ti rappresenta.
  10. No, Conte no. Come non mi stancherò mai di ripetere, innanzitutto all'Inter insinuò favoritismi nella stesura calendari nei confronti della Juve, cosa gravissima, specie venendo da un nostro ex, in quanto gettava sospetti che parlasse con cognizione di causa. Inoltre in Europa ha sempre fallito, anche con compagini attrezzate. Gasperini sulla carta tanta roba, ma al Milan cosa fece? Siamo sicuri sia uomo da grandi società e non semplicemente un buon allenatore da squadra di mezza classifica che si scioglie a certi livelli e con altre pressioni? Io andrei piuttosto su Zidane, che a mio avviso è molto sottovalutato solo perchè allenava una squadra con giocatori talentuosi. Ci si dimentica che la stessa squadra era un rottame, quando la prese in mano lui. Sul trattamento della Juve, penso siamo tutti d'accordo, tranne qualche gramo colpevolista come Travaglio o la Christillin. Farebbe piacere John Elkann se ne lamentasse un pò. Io non guardo più le partite. Pure mia madre torinista, a vedere e le ingiustizie subite dalla Juve, e quelle subite dal Toro (squadra antipatica ma che, oggettivamente, è anch'essa bersagliata da arbitraggi iniqui) non le guarda più. Gli antijuventini sono gente obnubilata da stampa di parte.
  11. Ottimo. Finalmente una buona notizia. Il ragazzo va tenuto e valorizzato. Può essere un perno importante della rosa nei prossimi anni.
  12. Eymerich

    Record dei 102 punti salvo

    Conte in Europa ha sempre fatto pietà al netto degli errori arbitrali, che abbiamo subito pure quando abbiamo conquistato 2 finali. Non ha comunque combinato nulla manco altrove, con compagini eccellenti. Adesso incensa pipponi come Kulusevski, che da noi han fallito miseramente. Lasciamo perdere le vedovanze di Conte e cerchiamo di guardare una volta al futuro, basta minestre riscaldate.
  13. Eymerich

    Record dei 102 punti salvo

    Onestamente, mi interessa relativamente. È come essere contenti che un altro ha avuto una defaillance a letto quando noi siamo stati evirati. Questo vivere di glorie passate lasciamolo a interisti e torinisti, noi pensiamo al presente, come abbiamo sempre fatto. Abbiamo parecchio di cui preoccuparci, record di anni fa sono una magra consolazione.
  14. Infatti faceva pena e qui tutti storcevano il naso alle notizie di mercato. Peggio. Fa gli stessi goal che faceva alla prima stagione nella Juve, in cui giocava da ala. Se quelle statistiche dimostrano qualcosa, è proprio che Allegri lo ha disinnescato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.