Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mancinom

Utenti
  • Numero contenuti

    472
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

431 Buona

3 follower

Su mancinom

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.123 visite nel profilo
  1. caxxo hai fatto mister???? questa chicca del "ohhhh ohhhh hhhora mi piachhhhe" ci accompagnerà per tutta la stagione!!!
  2. un fratello bianconero lascio´questo indirizzo qualche mese fa...magari puó esserti di aiuto
  3. Chicago: 448 N State St, Chicago, IL 60654 . Praticamente nel centro dell a città, vicinissimo alla torre Trump. Quando la partita è trasmessa da Be-In sports é un pub perfetto dove poter andare. Aprono alle 9 AM per cui, per le partite che si giocano alle 15, considerando le 7 ore di differenza, NON é un opzione valida. Io ho visto l ultimo Juve Samp con calcio d inizio alle 18 italiane (11 di Chicago) perfettamente. Comunque in generale a Chicago c e un gran numero di sport bar e tutti coloro che hanno l abbonamento a Be-In sport sono valide opzioni. (Che poi questo é un discorso che si può estendere a tutti gli USA). Sarei grato all' autore del post se modificasse con la mia aggiunta la prima pagina.
  4. Non mi riferivo ad una persona in particolare. Anche io quando ho potuto ho lasciato commenti e indirizzi, pero se fai un rapido giro tra le 30 e passa pagine di questo post vedrai che la stragrande maggioranza chiede...e sono veramente pochi quelli che consigliano. Considerando che molti di coloro che chiedono in qualche modo hanno risolto sarebbe una cosa buona che al ritorno dal viaggio informassero anche gli altri. La settimana prossima saró a Chicago, ho chiesto aiuto al forum mesi fa..nessuna risposta. Sul web ho trovato 3- 4 possibili pub dove probabilmente riusciro´a vedere il match con la Samp, al ritorno, qualora la mia esperienza sará positiva, non esitero' a lasciare un commento a favore del pub visitato dando, in questo modo, anche un senso a questo post.
  5. purtroppo in questo topic tutti chiedono ma nessuno risponde. Un peccato perche´in questo modo perde molto del suo valore...
  6. Qualche dritta su Chicago? grazie
  7. qualcuno che vive a Berlino (o che da poco e' stato li ed ha visto una partita della Juve in diretta) saprebbe indicarmi un ristorante, pub, sport bar dove andare? Il locale indicato nella prima pagina di questo topic sembra che abbia chiuso. grazie
  8. Il pipita e' tra noi e va bene così. lo abbiamo pagato tanto (forse troppo) ma non sono soldi miei e sopratutto la societa' avra fatto un paio di numeri per capire se l aquisto era sostenibile. Detto questo invito ad abbassare un poco il livello di entusiasmo. Pipita non vuol dire champions sicura. Anzi... E se riflettiamo un attimo la squadra che si presento' a Berlino non era poi cosi cattiva o tanto inferiore a quella che sta nascendo. BBBC, Lich Pogba Pirlo Vidal Marchisio, Tevez Morata...
  9. Chicos! La pizzeria Mario a Sevilla ha chiuso! Per vedere la Juve contro il Borussia lo scorso 21 ottobre sono andato al Pub Phoenix (quartiere Triana, subito dopo il ponte!)
  10. cmq anche dire: sbagliavano tutti --> quindi tutti colpevoli --> quindi tutti puniti o tutti salvi ci sara' buttato in faccia fino alla noia. Non e' che su uno uccide non deve andare in galera perche uccidono tutti...
  11. il discorso no fa una piega...ma i giornalai, como loro abitudine, hanno estratto la parolina magica da un discorso di 10 minuti e ci hanno fatto su titoloni... Guardate i titoli di questa mattina. Solo vincendo i processi con sentenze inappellabili saremo rivalutati.
  12. Napoli... A proposito se vi trovate a Napoli o a Procida...casa mia trasmette sempre la Juve! PS: la mia casa la si riconosce facilmente...senza che vi scriva l'indirizzo.... Anche se mi trovo in terra azzurra, dal mio balcone, dal lontano 5 Maggio 2002 campeggia sempre orgogliosa e fiera una bandiera bianconera (ogni tanto ne compro una nuova perche' sole ed acqua sono pocho clementi...)!
  13. NEW YORK- NEW JERSEY (USA) Juventus S Club, 157 6th St, Hoboken, NJ 07030 si trova in new jersey, ma da manhattan (penn station) con la metro ci si impiega poco piu' di mezz'ora. Cordialissimi.
  14. WASHINGTON D.C. (USA): LUCKY BAR PUB - 1221 Connecticut Ave Washington, DC 20036 tel. 202-331-3733 TORONTO (CANADA): Quartiere Little Italy, Bar FORZA AZZURRI!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.