Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

Utenti
  • Numero contenuti

    26.714
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7.219 Guru

7 follower

Su WiseJoe

  • Titolo utente
    Ranger
  • Compleanno 04/01/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    SICILIA

Visite recenti

22.482 visite nel profilo
  1. Al momento sarebbe possibile solo in prestito. Se te lo danno.
  2. Non c'è nessun motivo di cercare un nuovo allenatore. Bisogna solo dargli giocatori da Juve, senza i quali neanche il migliore al mondo farebbe bene.
  3. Per me son sono colpa sua ma dei pusillanimi in campo.
  4. Conte? Allegri? Spalletti almeno un'idea di gioco ce l'ha.
  5. Hanno fatto bene, allenatori disponibili migliori non ci sono. E comunque la mancata champion non è colpa di Spalletti, bastava realizzare i 2 rigori sbagliati e avere un portiere normale.
  6. Carnevali non è un utente del forum.
  7. Come ho già detto le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.
  8. Si ma tu e Daimon finitela di tirarcela addosso. Pensate di avere la sfera di cristallo?
  9. Voglio spezzare una lancia per Giuntoli. Gli fu imposto come priorità di ripianare il bilancio per rientrare nei parametri UEFA. Ecco spiegate le cessioni o non rinnovi di quelli con stipendio alto (Rabiot, Chiesa, Scesny) e fare cassa il più possibile con la vendita dei giovani (su tutti Ujisen e Sule) Insomma, ha sbagliato si gli acquisti ma non aveva margini di manovra. Pertanto ritengo che Comolli ha fatto peggio.
  10. Vi ricordate quando fu chiamato Marotta al posto di Secco? Ecco c'è la stessa sensazione positiva. Non tanto per il nuovo arrivato, quanto per il licenziamento dell'altro.
  11. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi è la stessa cosa. Ai fini del mercato non cambia nulla dato che non è ancora iniziato. Sarei preoccupato nei panni del milan.
  12. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo sempre la supponenza di sapere come sarà il mercato anche se cambia la persona che lo farà. Vi invidio.
  13. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, vedere partite al mondiale per possibili acquisti di giocatori è anche un lavoro. No?
  14. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma c'era bisogno pure di chiederlo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.