Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PDBE

Utenti
  • Numero contenuti

    2.182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.215 Guru

Su PDBE

  • Titolo utente
    NdM: contro il regolamento
  • Compleanno 05/11/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

29.842 visite nel profilo
  1. Premesso che quando ti chiama uno dei primi 3 club del mondo ci provi, secondo me gli sono state date delle garanzie che non sono state rispettate.
  2. Abbiamo giocato 70 minuti con lui e Cuadrado in 30 cm quadrati costantemente raddoppiati e con la zona destra bloccata per questo motivo. Il tutto mentre in mezzo i 2 centrali loro erano sempre senza nessun attaccante in mezzo, solo ogni 3 4 azioni Rabiot o Bentancur che si inserivano. Nel 2T ha adeguato mettendo Ronaldo centravanti, ma fino a che non ha tolto i 2 dallo stesso punto del campo non abbiamo avuto nessuno sbocco, anche perché mettendo Ronaldo centravanti abbiamo tolto il raddoppio ai centrali ma abbiamo svuotato la fascia sinistra. Ora, penso siano spaziature da pulcini, ci vuole Allegri o Sarri per dire a uno dei 2 di svariare dove non c'è l'altro e viceversa?
  3. PDBE

    Automobili che passione

    Indubbiamente la finiture sono superiori con la Mazda, però la Kia Niro col restyling 2020 è stata migliorata moltissimo e ha 3 4 dettagli assolutamente avveniristici. Sui consumi però non c'è paragone, leggendo vari forum vedevo che con la CX30 chi fa tanto fa 16km/l e chi poco 12, con la Niro andiamo dai 16-17 ai 24 veri e per me che ho il piede di Leclerc in qualifica cambia la vita.
  4. PDBE

    Automobili che passione

    Ho preso l'ibrida, quindi i primi 3 anni gratis poi scontato qui in Veneto. Con la Mazda avrei pagato 70 80 euro di più di bollo.
  5. PDBE

    Automobili che passione

    Presa. La Mazda è finita come una fuoriserie e beve come una fuoriserie.
  6. PDBE

    Automobili che passione

    Kia Niro Full Hybrid 1.6 141cv o Mazda CX30 Mild Hybrid 2.0 122cv? Ho spuntato 2 prezzi uguali. Consigliatemi.
  7. Orsolini adesso si sono inventati che deve giocare mezz'ala. Che disastro!
  8. La Germania sarà pronta quando serve. Portogallo e Belgio sono 2 squadre di carta e faranno un mondiale da squadre di carta.
  9. Si parla qua delle amichevoli? Per la rubrica Il calcio del futuro il prossimo mondiale sarà il nostro Segnalo il portiere della Nigeria, che si è già fatto ridere dietro in un paio di amichevoli. Il Senegal è già in lotta con la federazione per i premi partita e minaccia lo sciopero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.