Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mangia92

Utenti
  • Numero contenuti

    414
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

215 Buona

1 follower

Su Mangia92

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 29/07/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bassa Veronese

Visite recenti

10.273 visite nel profilo
  1. Appunto, sono solo 2 stagioni alla fine.. al Leverkusen non sta male
  2. Quindi la storia di Conte è vera. Su Xabi Alonso non so se andrà al Liverpool, secondo me aspetta che Ancelotti gli liberi la panchina del Real Madrid..
  3. L'unico modo che hanno per sconfiggere la pirateria è fare come hanno fatto nel mondo musicale con Spotify e company. In Italia sicuramente non lo capiscono, ma prima o poi la lampadina si accenderà anche qui.. se no la serie A fallisce.
  4. Mangia92

    Comunicato ufficiale Juventus: Alcaraz è bianconero

    Mezz’ala? O seconda punta al posto di Yaldiz/Chiesa?
  5. Siamo fermi in questo strano loop Conte-Allegri da quanto..? più di 10 anni? Mi chiedo se andremmo mai oltre..
  6. Va beh ragazzi, siamo diventati il Chelsea italiano. Il problema non è solo l’allenatore, passeranno diverse stagioni per tornare a competere seriamente per il titolo. Bisogna proprio fare un reset su tutti i livelli, sarà lunga.
  7. 12kk glieli può offrire qualsiasi squadra inglese, non credo accetterà. Prossimo anno finisce in squadre tipo Arsenal o simili.
  8. Giocassimo così anche in campionato... Comunque i passaggi di Danilo per uscire dalla difesa... mamma mia, ne sbaglia 2 su 3.
  9. Ma si può far ricorso o ce lo prendiamo in quel posto come sempre?
  10. Mangia92

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Va beh, visto l'andazzo tra qualche anno la serie a la vedremo direttamente su Amazon prime al costo del Prime stesso, se non direttamente in chiaro su TV8 visto la qualità del campionato in se.
  11. Farà il quinto a destra con Kostic quinto a sinistra… sarà un’altra annata con il 352 amici..
  12. Mah, dipende che squadra riescono ad allestirgli per la categoria. Io addirittura pensavo che non riuscissero ad iscriversi, per cui..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.