Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masula

Utenti
  • Numero contenuti

    45.023
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    11

L'ultima giornata che Masula ha vinto risale al 7 Gennaio 2023

Masula ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

26.108 Guru

Su Masula

  • Titolo utente
    LEGGENDARIO
  • Compleanno 30/06/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

49.792 visite nel profilo
  1. Masula

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me molto Semplicemente hanno preso la tranvata dello scontro diretto che li ha rimessi tutti, sia staff che giocatori con i piedi per terra. Sin quando stavano pensando alla champions, come era giusto fare, hanno over performato spinti dalla motivazioni. Appena sono arrivati i grilli per la testa dello scudo (foraggiati da media e tifosi), hanno preso lo schiaffo e perso tutte le motivazioni. Che poi io resto convinto che la sliding door della stagione sia stata la * di Milik, li anche perdendo lo scontro diretto saremmo stati comunque abbastanza vicini da crederci e continuare a over performare.
  2. Masula

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Hanno sbagliato entrambi. Vlahovic che ha aspettato 3 anni e poi da un pallone che nemmeno in Serie C di pallavolo. E anche Chiesa perché si è letteralmente frizzato, in quei casi devi continuare a fare movimento e contro movimento per dare possibilità al compagno, anche se va detto che Vlahovic ha un qi calcistico di uno spaghetto e non sarebbe cambiato nulla.
  3. Non ricevo tanti auguri per il mio compleanno, quindi i suoi me li ricorderò sempre con dolcezza. Grazie mille Marica ❤️
  4. Ma il senso di citare tutto il mio post, tranne la parte dove dico: "E non lo dico io che sono signor nessuno e la mia idea vale zero, ma fior fiori di addetti ai lavori e non parlo solo qua in italia, ma anche a livello internazionale. " Qual è? A che gioco stai giocando? Cioè io scrivo un post dove dico palesemente che le cose che sto scrivendo sono opinione generale anche a livello internazionale date soprattutto dagli addetti ai lavori e la tua risposta è stata: "le tue opinioni valgono quanto lo mie." Ok, le tue opinioni valgono quanto le mie, concordo, infatti io ho scritto che le mie valgono zero, e sono d'accordo che le mie e le tue si equivalgono. Infatti sia le mie che le tue valgono zero. Quelle degli addetti ai lavori invece valgono, al contrario delle tue e delle mie.
  5. Il problema è che ci sono palesemente x categorie di differenza tra noi e loro. E non lo dico io che sono signor nessuno e la mia idea vale zero, ma fior fiori di addetti ai lavori e non parlo solo qua in italia, ma anche a livello internazionale. Ad esempio sta idea che gli attacchi sono equiparabili qua dentro resiste solo grazie al fatto che c'è un ricordo di chiesa pre infortunio che non è minimamente il chiesa odierno, più un sottovalutare i loro due attaccanti titolari (Lautaro qua dentro sono anni che leggo che è poco più che mediocre ad esempio, forse solo quest'anno molti si stanno svegliano).
  6. Il Psg non ha mai avuto la rosa più forte d'Europa. Quella è una * per chi non riesce ad andare oltre le Meccaniche da fantacalcio o da FIFA dove se hai gli attaccanti pseudo più forti sei più forte degli altri. Poi andavi ad analizzare i nomi della rosa e ti accorgevi che poi il Psg aveva una difesa media e un centrocampo imbarazzante.
  7. Se si vuole far passare la rosa dell'Inter per mediocre... Come se citare Acerbi e Darmian (che comunque il suo lo ha sempre fatto pure quando l'Inter faceva *) giustifichi un giudizio generale su una rosa.
  8. Per fortuna la gente qua dentro non segue il calcio e non ha visto ad esempio quante partite il real quest'anno sta vincendo tra il 78esimo e il 99esimo, e di certo non solo contro il Barcellona. Qua la gente tendenzialmente parla solo per far aria alla bocca, il calcio non lo seguono, a stento sanno la forma del pallone, che je frega....
  9. Ne parlavo pure lo scorso anno. Il problema è anche che il televoto il giorno delle cover è proprio concettualmente sbagliato. Sono 30 esibizioni esclusive dove tecnicamente il primo che si esibisce ha più vantaggio e l'ultimo è svantaggiato Di conseguenza la gente, sapendo sta cosa, è portata a votare alla cieca in base alla simpatia anche prima di sentire la cover. Un metodo giusto sarebbe aprire il televoto quando finiscono di cantare tutti e 30, ma non vogliono farlo.
  10. Il problema della roba fatta da Geolier ieri non è certo il "nulla mischiato al niente" Del momento, che in questo caso è si un parere tuo basato sui tuoi gusti. La cover di Geolier era proprio brutta, fatta e pensata male.
  11. Qua veramente vogliono farmi tifare Angelina domani.... Non ci posso credere....
  12. Ma i santi francesi nemmeno nelle prime 5? Ma Che * sto vedendo? Boh, ma poi sta cover di geolier fa proprio *..
  13. Ma stiamo scherzando? Stiamo scherzando? Vabbè io allibito, Schifo, solo schifo
  14. Vabbè, non vincessero loro due sarebbe uno degli scandali più grossi mai visti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.