Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy McClure

Utenti
  • Numero contenuti

    3.546
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.225 Guru

Su Troy McClure

  • Titolo utente
    Salve, sono Troy McClure! Forse vi ricorderete di me
  • Compleanno 28 Aprile

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

23.660 visite nel profilo
  1. Troy McClure

    Andrea Fortunato per sempre nei nostri cuori

    Orgoglioso di averlo visto con i nostri colori, lo ricordo sempre.
  2. Troy McClure

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    È una squadra fragile innanzitutto emotivamente. Qui serve un sergente di ferro. Non mi piacciono i ritorni, soprattutto se ci si è lasciati male, però il pensiero va necessariamente a Conte
  3. Ci paghi Ronaldo e l'ultimo anno di allegri.
  4. Ma sì dai ognuno scrive quello che vuole, purché non si offenda nessuno. Andrea scrive da tifoso che è l'unico ruolo che gli è rimasto.
  5. Io ritengo, e lo scrivo da mesi, che da gennaio la squadra non segue più Allegri perché probabilmente ha captato un venit meno di fiducia della dirigenza sul suo futuro. Secondo me, siccome i conti sono la prima priorità, gli avranno offerto un prolungamento di 1 anno a cifre dimezzate per spalmare l'ingaggio altissimo attuale e lui avrà rifiutato. Da lì la rottura, che secondo me porterà a tenerlo in panchina fino alla scadenza, non potendo permetterci di pagare 2 allenatori (a maggior ragione ora dopo la vicenda stipendio di Ronaldo).
  6. Troy McClure

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Nuova disciplina olimpica
  7. Molto più sintetico e incisivo Tévez.
  8. Troy McClure

    [Highlights] Juventus - Fiorentina: 1 - 0 (2023/2024)

    Kean io l'ho sempre considerato scarso. Per lo meno per il calcio. Magari nell'atletica leggera potrebbe aver maggior successo. PS, ben ritrovato Fracca, da quanto tempo!
  9. Troy McClure

    [Highlights] Juventus - Fiorentina: 1 - 0 (2023/2024)

    Spero che Kean non abbia ucciso nessuno in curva con quel tiraccio....
  10. Gli interisti dicono che stanno cercando in tutti i modi, con una serie di polemiche come infallibbin fischiati, il rigore di barella, il caso acerbi... Di sporcare la loro vittoria del campionato . Tra questi, pure la gazzetta dello sport!
  11. Commento di un interista appena appresa la notizia "Juan Jesus ha fatto una brutta figura". Beh certo, mi pare ovvio!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.