Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

filippo30

Utenti
  • Numero contenuti

    335
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

483 Buona

3 follower

Su filippo30

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 26/01/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.845 visite nel profilo
  1. Mi trasferirò a La Spezia per motivi di lavoro: qualcuno mi potrebbe dare il nome di un pub, ristorante, osteria o taverna dove trasmettono la Juve Grazie a tutti
  2. Il Manzo solita faccia, solito sguardo ! Un sorriso di Mandzukic: 200 MLN di Euro P.S. Ci sono delle steakhouse da quelle parti che resuscitano morti e fanno cambiare idea anche ai vegani: per cortesia non fate avvicinare Higuain ! Andiamo a comandare !!!!!
  3. Ero a Torino, e nonostante siano passati 30 anni, mi sembra sia successo ieri. Nell'89 andai a Barcellona con la Marina Militare, e sul muro di una contrada delle Ramblas c'era scritto (in modo gigantesco) Gracias Pacione o Grazie Pacione... non ricordo.
  4. 82/83 & 83/84 fantastici Peccato che anche in quel decennio lasciammo qualche coppa per strada. Non mi riferisco solo alla Campioni del 82/83, ma anche a quella del 77/78 (semifinale Brugges) e Coppa coppe del 1981 (semifinale Arsenal)
  5. Hanno giocato tutti bene ieri pomeriggio. Pjiaca se trova lo spazio per i suoi numeri bene, altrimenti che passi la palla, senza intestardirsi come una nostra vecchia conoscenza. Sono sempre più convinto che Pereyra è da tenere.
  6. Spero mi faccia digerire la cessione di Paul. Benvenuto nella più bella squadra di calcio del mondo !
  7. Auguri alla F.C Juventus, ai suoi giocatori e a tutti gli utenti di vecchiasignora.com.
  8. Ecco perché ho parlato di Bodini. Tu sai chi ci portò in quella "maledetta" finale. Juve bordeax 3 0, Bordeax Juve 2 0 con paratone di Bodini. In poche parole, tanto per non tirarla per le lunghe, i Maradona i Zico e i Rumenigghe potevano anche vincere la partita ma la vittoria finale era sempre nostra. Abbiamo vinto con i Boniek, con i Caricola e con i Bodini. Meritano rispetto (come giocatori), se poi nel post pannolone hanno i loro problemi mentali questo è un'altro discorso. Ma dare dello SCARSO a Boniek e paragonarlo (non come singolo, ma all'interno di un collettivo a Maradona), ce ne passa. Queste persone che parlano male di Boniek (ripeto, Boniek Calciatore) si ritroveranno tra qualche anno di vedersi sputati in faccia le stesse cose su Del Piero. Poi s'incazzeranno come noi. Detto questo detto tutto, mo vado a vedere il 2ndo tempo
  9. Tu e tanti altri state andando avanti con "NON DOMANDE". Ti dico quanto segue: Tacconi Gentile Cabrini Bonini Brio Scirea Penzo Tarderli Rossi Platini Boniek ... Vignola . C'erano anche Tavola, Caricola e Prandelli, sopratutto Bodini (per la stagione 1984/1985 vai a vederti il perché visto che sapete tutto...). Andavano in Italia e in Europa a prendere a calci nel sedere tutto e tutti: dagli n'occhiata va
  10. Su VS è stato detto tutto. Tra10/15 anni vi ritroverete gente che parlerà male anche di Del Piero. Sicuro come la morte. Non ce l'ho con i bamboccia perché hanno una cognizione temporale limitata. Ma i miei coetanei che parlano male di Boniek (giocatore di calcio) sono gli stessi che presero il bandierone a festeggiare la Coppa delle Coppe scudetto 83/84, ...e magari anche la Coppa dei Campioni dell'85. Vorrei tanto sapere chi è stato il primo maledetto idiota a dire che gli juventini in Italia sono 14.000.000. I veri JUVENTINI, tra Torino e il resto d'Italia sono e rimangono trai i 2 e i 3 milioni. Basta così! Il resto è letame.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.