Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bismarck

Utenti
  • Numero contenuti

    2.698
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.577 Guru

Su Bismarck

  • Titolo utente
    la gloria te la porti dietro, quando è arrivata l'ora
  • Compleanno 22/10/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Little Big Horn

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.616 visite nel profilo
  1. Bismarck

    Complimenti altre società e "Pasillo de honor"

    Per me i violacei sono in testa alla classifica da sempre, primatisti inavvicinabili, al secondo i vesuviani, e buoni terzi i cuginastri, che però vanno capiti, mentre i primi due proprio non si può immaginare da dove gli salti fuori la rivalità con un club che per loro è lontano più di Plutone. I bolognesi sono dei decerebrati come tanti altri, ne di più ne di meno, trogloditi, altra piazza da cancellare come detto poco prima.
  2. Bismarck

    Complimenti altre società e "Pasillo de honor"

    Cosa già capitata nel recente passato, con aggiunta di vetrata del bus in pezzi e giocatori terrorizzati. Bologna, altra piazza da eliminare, covo di anti juventini assoluti, ome ce ne sono praticamente quasi ovunque. Unica cosa buona venuta da quelle parti, Helmut Haller che la Juventus comprò dai felsinei negli anni '70, giocatore che da bambino adorava, uno dei motivi, oltre la divisa da gioco, per cui sono juventino.
  3. Quanto è vero ! Anche ieri hanno provato a rubarcela in ogni modo, lo credo bene che Allegri abbia sbroccato alla fine, vorrei vedere altri subire cose del genere ripetutamente, e poi in una finale. Se gli episodi di ieri, fossero capitati all'Atalanta, oggi ci avrebbero massacrato, come sempre accade, sono nauseato ma ancor di più felice per la vittoria, perché tutta l'Italia che ci odia, ieri era pronta a salutare la vittoria dei bergamaschi, che davano tutti per scontata, mentre oggi...........................non vola una mosca ! Grazie davvero ai ragazzi, mentre sempre più il VAR è lo strumento inventato con il solo scopo di danneggiarci, e non solo lo fa, ma tanti sono i casi dove neppure lo fanno entrare in azione.
  4. Bismarck

    L’ultimo ottimista?

    Condivido ogni riga. Tutta Italia oggi sta aspettando i 6 gol dei bergamaschi, e nello sfortunato (per loro) caso di vittoria bianconera, chiaro che diventerebbe subito la coppetta, non conta niente, e vale ancora meno. E' un trofeo, importante, magari si riesca a centrarlo, ne sarei molto felice come tutti noi, speriamo bene non dico altro, e sempre Forza Juventus, ricordatevi la maglia che indossate questa sera, niente è mai scontato e lo sappiamo bene noi, soprattutto nelle finali.
  5. Su ogni aspetto che riguarda il calcio, c'è la doppia interpretazione quando di mezzo c'è la Juventus, si parli di insulti a sfondo razzista, odio sportivo come in questo caso, o altro. Se l'insulto razzista parte dai nostri sostenitori, prime pagine sui giornali, edizioni straordinarie dei vari TG, arresti, DASPO, squalifiche di curva se non stadio. Quando insultano i nostri giocatori di colore o etnie differenti, è goliardia, non si è sentito bene, non si capisce, note di colore. Lo stesso questa volta, bambina eretta a prodigio e ben educata, visto che insulta la Juventus, anzi da prendere come esempio, se il bambino aveva la divisa bianconera e diceva lo stesso dei lividi, ci davano partita persa e il bambino radiato da tutte le scuole del territorio. Ma va bene così, ma anche, che schifo ! Spero tanto nei greci per la prossima Finale di Conference, non già che ne escano vincitori, ma che li facciano proprio a pezzi, una bella goleada, sarebbe davvero una degna conclusione per quella squadra e relativi tifosi innominabili, che poi tutto questo odio, quando partendo da Baggio, passando da Bernardeschi, per arrivare a Chiesa e Vlahovic, da secoli campano e prosperano con i soldi elargiti dalla Juventus e ci si stanno anche costruendo il centro sportivo, con quell'altro pagliaccio abbronzato di Carlo Conti che gli fa da presentatore, usando il mezzo televisivo per dire a tutti che è un livido.................tranquillo, che si vede bene da dove esci e quale sia la tua bassissima origine. Dovrebbero trattarci da benefattori, altro che insultarci, ammasso di decerebrati che non sono altro.
  6. Anche qui sarà un caso che appena escono 2 metri dai confini della città, li odia tutta la Toscana, che sempre guarda caso, è uno dei feudi bianconeri più estesi.
  7. Hai illustrato due autentici scarti dell'umanità, ma scarti degli scarti più scartati che si possono trovare in giro. Agroppi me lo ricordobene quando giocava i Derby anni '70, Derby veri non quelli di ora, del resto non sono un giovincello. E da allora era un mio "preferito", uno che quando vedeva bianconero, si trasformava in Hulk ogni volta che scendeva in campo, un Hulk non verde ma "cremisi", gentaglia che non si capisce da dove sia stata sputata fuori ! Sarà un caso che oltre che con quelli li (per citare il grande Furino, Capitano mio Capitano) ha giocato pure con quegli altri disadattati mentali della Fiorentina ? Quell'altro invece, è un punto interrogativo vivente enorme: come faccia ad essere ancora a piede libero, e non dentro un manicomio criminale, rimane una domanda senza risposta. Ma qui viviamo purtroppo, ed è un peccato, perché di soluzioni ne avrei e anche diverse, ma non illustrabili qui senza incorrere in sanzioni. Mi limito quindi a disprezzarli, ma profondamente.
  8. L'ho letto proprio poco fà. Ma diciamo pure che scarti umani, li iniziano da piccoli e poi crescono e diventano una delle peggiori tifoserie mondiali, e personalmente e non da ora, ho smesso di parlare di odio sportivo nei loro confronti. I lividi, insieme ai vesuviani, li detesto più di ogni altra espressione di sottosviluppo umano, e chi li commenta favorevolmente come in questi casi, sale subito sullo stesso pullman, che farei viaggiare dritto verso l'Inferno Dantesco (così ci si trovano bene, da bravi concittadini). Non c'è proprio limite alle nefandezze, gentaglia che vive odiando la Juventus e i suoi tifosi, che poveracci, da me l'augurio di ogni male per questi sottosviluppati, grandi o piccoli che siano, e amen ! Capisco perché possiedo una sciarpa con su scritto "Gruppo antiviola" da una parte, e dall'altra "Sono Juventino e antifiorentino - il vostro odio ci renderà più forti", comprata a Torino prima della Finale UEFA con il Borussia. Le cose non capitano mai per caso, ora come allora e per sempre. La vado a cercare
  9. Bismarck

    Continuare con questa società/proprietà?

    Abbiamo una Società unica al Mondo, con una proprietà centenaria, mi chiedo come si possa pensare a cose del genere. Qualsiasi altro Club al Mondo, non sarebbe sopravvissuto ad un terremoto come quello di Farsopoli, e tutto ciò che si è portato e si porta ancora dietro. Basterebbe solo questo per pensare proprio ad altro. Ora le cose vanno male, non ci sono dubbi, ma altrettanto vero che non si può pensare di vincere sempre e immaginare che la Juventus dovrebbe avere 127 Scudetti; ci sono anche gli altri e al solo vederne 9 di fila, stavano pensando a qualsiasi diavoleria per impedirci di continuare la serie, e il VAR è una di quelle. Insomma, stiamo calmi.
  10. Stesso tuo desiderio, spero in una Finale tutta tedesca, con vittoria del Borussia Dortmund, un Club che malgrado ci abbia sfilato una delle 7 potenziali Champions, mi è sempre stata simpatica, una squadra capadi sfornare a più riprese grandissimi giocatori, mantenedo sempre un gioco spumeggiante e divertente, con una tifoseria davvero impressionante, il mitico Muro Giallo. Per il resto, Real Madrid sempre rispettato, il Paris non lo posso vedere, pari al Manchetser City, Club con proprietari inguardabili e pieni di soldi, che meritano di vincere mai...................giusto lo scorso anno và, che poteva pure andar...................peggio. Diciamo il male minore. Insomma, a parte Bayern - Real, mi auguro proprio che stasera i gialloneri passino in Finale.
  11. Bella la tua Classifica, sei un esperto. Aggiungo che i 2 scudetti centrati da Roma e Lazio, ce li hanno rubati a noi, e precisamene: - la Lazio, grazie ai suoi tifosi che bloccarono Via Allegri dopo uno Juventus - Parma, per manifestare contro la FIGC, cosa che aggiunta ai nostri demeriti di fine campionato, ci portò alla partita farsa a Perugia, arbitro Collina, giocando la più assurda e falsata partita della storia del calcio, in una piscina e non su un terreno regolamentare, gara interrotta per oltre un'ora - la Roma grazie alle regole sull'extra comunitario cambiate in corsa, la sera prima di uno Juventus - Roma, con la Juve in vantaggio di 2 a 0 a fine primo tempo, e con la Roma che pareggiò nella sconda metà, con in campo Nakata, che con la vecchia regola non poteva essere nemmeno in panchina, e che invece entrò in campo divenendo determinante in entrambi i gol giallorossi. Senza questi episodi, i nostri scudetti sarebbero stati 9, e tutti conosciamo bene la forza di quelle squadre, formate da dirigenti capaci che senza emorragie di soldi sfilati alla proprietà, vinceano autofinanziandosi con importanti cessioni, reinvestendo i ricavi acquisendo nuovi e competitivi atleti, non serve citarle, le conosciamo tutti, ma basti quella del giocatore, che aveva la moglie che non voleva stare a Torino perché non c'era il mare, ma che andò a Madrid, nota città ubicata proprio..................sulle rive del mare.................
  12. E' difficile tollerare la pletora adorante di media e benpensanti, plaudire e salutare la vittoria della seconda squadra di Milano, quando esistono queste verità che noi ben conosciamo, ma che sono arcinote a quegli squallidi scarti umani che seguitano ad aprire bocca e darle fiato, facendo finta di ignorare la realtà dei fatti. Il Direttre è riuscito a difendersi ed avere accesso a questi eventi subiti dalla Juventus, solo grazie a lui ed alle sue disponibilità economiche, ed il fatto che questo titolo non dovrebbe essere neppure il 19°, ma già 15° sarebbe troppo, considerando che le ruberie subite dalla Juventus nel 2006, hanno lasciato campo libero agli indossatori per un certo periodo, dove gli paceva "vincere senza la Juve" (mai slogan fu più vero di questo), cosa favorita anche dai danni causati ad altri club oltre il nostro. Questa è realtà e nessuno ce la toglierà, come allo stesso vero, è che nessuno dei molti vermi che ci avversano, sia disposto mai a credere, ma anche solo parlarne, senza il loro conosciuto fare del "buttarla in caciara" con le solite frasi a tutti noi tristemente note, del tipo "Ancora parlate di Calciopoli..............", "La Juve ruba, si sa e si è sempre saputo, il 2006 ne è la prova...................", "Mica vorrete riaprire il discorso su questioni ormai superate, o peggio andate in prescrizione.................", prescrizione, parola magica. E' brutto vedere che la Juventus mai si è difesa, lasciandolo fare solo a noi tifosi, e aggiungo neppure tutti (ne conosco molti personalmente, che pensano che la Juve sia colpevole e altri che ignorano le disdette alle varie pay tv dopo il meno 15, quindi so quel che dico), ognuno per quanto ha potuto nel suo ambito, a Moggi e a pochissime altre voci fuori dal coro. Vedere certe situazioni fa montare la rabbia, prima lo scorso anno con il titolo ai vesuviani, per me ancora più brutto da mandare giù di quello recente dei prescritti, già intollerabile per milioni di motivi. La speranza è tornare a dominare come per i 9 ma dico 10 anni di fila, visto che il 10° ci ha portato comunque due titoli, che mai sono la normalità, e sono sempre difficili da vincere. Una bella e lunga dittatura bianconera, tanto lunga da far schiattare tutti, pr farli dedicare al biliardo o al tamburello. E magari un giorno, rendere il giust tributo a Luciano Moggi, che non faceva altro che difenderi e difendere il nostro Club.
  13. Condivido anche le virgole. Nel 2006 hano commesso un delitto di proporzioni infinite, che se fosse capitato a un'altro club, Inter ad esempio, sarebbe semplicemente sparito dal panorama calcistico, e non dico Serie A, ma comprendo pure il calcetto. La Juventus ha vinto un Campionato di B malgrado la penalizzazione, è tornata in A raggiungendo 2 secondi posti, grazie a molte partite rubateci per non farci dar noia ai soliti noti, e saltando due partecipazioni Champions con il danno economico che ciò comporta. Leggendo di Moratti, che ha detto che senza la Juventus ora l'Inter avrebbe 25 titoli, direi che l'Inter con la vittoria in questo Campionato dovrebbe poter dire di averne vinti 14 o 15, e sono anche troppi, altro che 2^ stella. L'Inter è una delle squadre della Cupola ma quella vera, che comprende altri club che sono sempre in cima ai lamenti e che si dicono bistrattati, quando invece sono favoriti in ogni modo. VIP, politici, artist vari, che usano la loro posizione per vantasi e gridare al Mondo la loro fede. Avete mai visto uno juventino qualsiasi andare in televisione, e dire di una qualunque nostra vittoria ? Io di recente di perdazzurri sproloquianti ne ho notati da ogni parte, Fiorello, Amadeus, Mentana, La Russa, Bonolis, che utilizzano il proprio mezzo lavorativo per interessi più che privati, una vergogna incredibile, considerando che la gran parte dei finanziamenti arriva da noi, che vuoi o non vuoi, siamo i più numerosi, quindi soldi anche nostri. Maledettissimi balordi inqualifcabili che non sono altro, non posso dir di peggio, la classe non ci deve mai abbandonare, nemmeno nel trattare esseri veramente infimi e inferiori quali certo sono quelli in esame.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.