Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/03/2023 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Ma vedi, Effe, il punto è nel modo di vedere, e sentire, il tennis. Quando Lorenzo vince, viene sminuito, quando perde, distrutto. SEMPRE. Tifato, MAI. Non ho mai visto tanta acredine verso un nostro tennista in vita mia. Per me il Wizard è, prima di ogni cosa, gioia bambina, entusiasmo, bellezza, emozione, sublime piacere estetico e appagante. Io il tennis lo vivo cosi'. Questo è il mio modo di essere, e sto bene nei piccoli club dove si condivide questa visione del gioco. Arene, critiche continue, attese al varco sistematiche per scaricare veleno addosso ad un gioiello giovanissimo del tennis mondiale, non fanno per me. E, come ti ho detto, non ne parlerò più. Non pretendo niente da nessuno: io, questo meraviglioso sport, che vedo da quasi 40 anni, lo sento, lo vivo e lo amo cosi'. Questo è il mio modo. Non spaccio e non insegno verità; cerco gioia, leggerezza ed emozione. E adesso mi taccio. Arrivederci e buon tennis anche a te. ps: chiudo (perchè ho visto solo ora) con queste news: "Lorenzo Musetti è ancora una volta oggetto di attacchi via social. Da alcune settimane, l’azzurro sta cercando di ritrovare maggiore forma e continuità. Dopo la delusione della tourné sudamericana sul rosso (a Buenos Aires ha perso ai quarti con Varillas; a Rio e a Santiago al primo turno rispettivamente con Jarry e Munar), giunge anche la sconfitta all’esordio ad Indian Wells per mano del francese Adrien Mannarino e, purtroppo, Lorenzo deve fare nuovamente i conti con la maleducazione e l’aggressività via web. Una situazione diventata insostenibile che lo ha spinto a disattivare i commenti sulle sue pagine social. “Vorrei chiarire il perché della mia decisione riguardo ai commenti sotto i miei post di Instagram” chiarisce il carrarino in un post su Instagram e Twitter. “Penso non sia sano né corretto ricevere insulti ai famigliari e alle persone che amiamo dopo una sconfitta. Siamo tennisti professionisti, amiamo il tennis e viviamo per questo. Ma siamo anche esseri umani che hanno sentimenti ed alti e bassi come tutti e lavoriamo quotidianamente per migliorarci e fare sempre meglio. Sono certo che i veri fan del tennis possono capire la mia attuale decisione riguardo ai commenti“. Estratto da un noto portale del tennis. Beh....io capisco, e approvo in pieno, la decisione del Wizard.
  2. 1 punto
    Che è un ricatto è certo Che possa comprare l io scorporata non penso. Dopo tutto sto casino non lo possono permettere
  3. 1 punto
    Io non ho visto nessuno dei tre, vedrò di rimediare; di living, molto apprezzabile l’interpretazione del protagonista. Ma sai che io non sono un esperto come te…
  4. 1 punto
    Partita piuttosto sottotono per Jannik, che comunque vince contro Mannarino. Ora sfiderà Stan, che ha eliminato Rune (godo onestamente.... il danese è troppo spocchioso). Da notare Jannik che al termine della partita urla a Vagnozzi: "andiamo al campo!" Questa è la mentalità giusta.
  5. 1 punto
    Pensa se fossi stato duro A parte gli scherzi, io non ho visto il match perchè non ho Sky, quindi vedo tutto tranne i 1000. Per questo non posso parlare della prestazione del Wizard. Tutti qui sanno del mio feticismo wizardesco: esso non cambierà mai (a meno che non mi faccia il pallettaro, senza più le sue magie....in tal caso, non m'interesserebbe più). Tu conosci le mie idee e la gioia che mi dà il suo talento. Esse sono incrollabili, convinte e indiscutibili. Non saranno certo alcuni periodi di forma negativi a 20/21 anni a farmi cambiare idea. E, come ben sai, anche io parlo SEMPRE prima: e quando giudico un grande talento un fenomeno, lo faccio a ragion veduta in base a considerazioni prettamente tecniche, senza farmi condizionare non solo da periodi, ma anche da stagioni intere negative. Ognuno matura con i suoi tempi. Vedremo a fine carriera se avrò visto bene o no (se avrò sbagliato pazienza, capita); e, guarda, te lo dico adesso, mentre piovono le solite, odiose, stucchevoli e incompetenti critiche (naturalmente non parlo delle tue, con le quali sono in qualche punto anche d'accordo), e non in buon periodo: Il Wizard è più forte di El Demolidor (seppur leggermente....ed è un grandissimo complimento quello che faccio allo spagnolo), nonchè il più grande talento del mondo. Chi mi tocca il Wizard non può parlare di tennis con me. Buon tennis Bro. Ps: Lorenzo non lascerà mai Tartarini, perchè per lui è come un secondo padre. Spero, tuttavia, che gli faccia fare più doppi e Serve&Volley sul veloce, altrimenti sarebbe un folle. Il Wizard vincerebbe, infatti, Wimbledon, che è il vero Sancta Sanctorum del tennis (con il Rolando ad un'incollatura - gli altri due Slam, pur molto importanti, sono, a paragone, secondari; pensa che, personalmente, giudico più importante il Master, torneo per il quale nutro una vera e propria venerazione).
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.