Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/04/2023 in tutte le aree
-
3 punti
-
2 punti
-
2 puntiL' anno prossimo, per me i titolari devono essere Mancini e/o Turco, con Cerri prima alternativa. Cudrig, Pecorino e Da Graca allungano il parco attaccanti. Se per qualcuno di questi 4 arrivano offerte valide, salutano, altrimenti restano e fanno parte della rosa, molto semplice.
-
2 puntiPenso che se si cerca in nord europa o in est europa si trovano dei giocatori bravi di 19/20 anni a 1/2 milioni di euro da inserire subito come titolari. Brambilla per me e' uno bravo e potrebbe tirar fuori anche qualche top player futuro tra loro.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiPer me non siamo messi bene. Portiere lo sappiamo tutti In difesa dietro a Muharemovic e Huijsen è da mani nei capelli. Centrocampisti, a parte Nonge, è un reparto attualmente scarso secondo me. Davanti tra trequartisti, ali e attaccanti siamo a posto, anche se credo punteremo più su Di Biase che su Hasa.
-
2 puntiVuol dire che non sono "veri" juventini ma "tifosi del fine settimana". Questi individui non conoscono neanche la rosa della squadra e guardano le partite solamente perchè non hanno un orto da zappare o un prato da tagliare... l'ho visto a Super Quark! Il vero juventino legge, si informa, si arrabbia, litiga con colleghi ed amici... ma che ne sa sta gente...
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiCiti no, vi prego. credo che difficilmente possa ambire a più di una medi-scarsa di C. per me compagnon il prossimo anno andrà in B e farà anche bene
-
2 punti
-
2 puntiNon ho informazioni riservate su cui ragionare, ma se mi trovassi nei panni di Dazn, tirerei a campare fino a fine stagione, e poi mi siederei al tavolo con Lega, FIGC, magari qualche rappresentante del Governo e direi: la situazione è tragica, così noi (Dazn) non possiamo andare avanti. Cosa vogliamo fare? Vogliamo provare a mettere una pezza che tuteli il vostro campionato e il nostro investimento? In alternativa, noi possiamo anche pensare di andarcene (magari c'è qualche clausola contrattuale che prevede uscite anticipate o qualche altra scappatoia legale, non ne ho idea) e fin quando un tribunale deciderà chi ha torto e chi ha ragione, potete andare a mendicare i soldi altrove. Del resto, se i tifosi della Juventus si sono incavolati, la colpa è anche/soprattutto della Federazione (e della Lega). Allora? Che vogliamo fare? Ecco, se io conoscessi per filo e per segno il contratto e avessi un appiglio legale, cercherei una soluzione che dia un contentino a tutti, ma proprio a tutti. Tutti ci perdono qualcosina, nessuno ci perde troppo. La battaglia di noi tifosi è diversa, a noi basta tenere il punto e continuare a essere presenti sui social creando contenuti e/o rilanciandone di interessanti.
-
2 puntiBuon pomeriggio a tutti. La protesta sta andando avanti bene. Ho conferme in merito da ambienti pubblicitari che sostengono che mai e poi mai si sarebbero aspettati un crollo dell'audience di questa portata (circa 2,1 milioni in meno in una decina di giornate di campionato). La cosa più interessante, però, è che in giro c'è la sensazione che in Dazn sappiano che le cose peggioreranno, che i numeri sono in costante discesa perché mese dopo mese ci sono le disdette che diventano effettive, e i rientri non sarebbero per nulla sufficienti a bilanciare le uscite. Detto in due parole: se all'ultima rilevazione dell'audience gli spettatori in meno sono stati 100, Dazn sa già che al prossimo giro saranno 115, perché alle disdette già conteggiate si aggiunge il calo di spettatori per le disdette che diventeranno effettive alla prossima rilevazione... e questo Dazn DEVE FARLO CAPIRE in qualche modo agli inserzionisti, direttamente o indirettamente, per salvare reputazione e relazioni personali. Stiamo andando bene. Continuiamo a lottare!
-
1 puntoNon è mai troppo tardi: fate ammenda sul gattone perché questo signore qui dal campo non esce più. Devastante.
-
1 puntoBeh un difensore della sua mole può andare in difficoltà con dei brevilinei, ciò non toglie che può sopperire con il senso della posizione e con l'esperienza che lo aiuterà con il tempo sulle letture di gioco...ha un bagaglio tecnico di tutto rispetto,calcia indistintamente con entrambi i piedi,con cambi di gioco da playmaker,una tranquillità in impostazione da veterano ...onestamente sono rimasto impressionato, peraltro in un ruolo dove siamo carenti in ottica prima squadra. ..la scuola olandese dei difensori si conferma una garanzia ; 17 enni così pronti ne ho visti pochi e lui forse più di tutti i nostri giovani ha le carte in regola per sfondare .
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoSpero si sia capito che a pallone non si può giocare senza punte....ora insultatemi pure come sempre Comunque complimenti a tutti i nostri giovani Ci rivediamo l'anno prossimo
-
1 puntoDa tvdigitaldivide.it "Sky Italia si sta sostanzialmente disinteressando, provando a costruirsi un nuovo modello di business più sostenibile: ha rinnovato fino al 2027 i diritti tv della Formula Uno, ha comprato i diritti esclusivi della nuova Champions League di calcio dal 2024 al 2027 (203 partite a stagione), ha i diritti della Premier League (380 partite a stagione) e fa intendere di poter anche fare a meno delle 380 partite della Serie A, tenuto conto del modesto spettacolo in campo. Secondo ItaliaOggi anche DAZN si muove in modo più cauto: dopo aver versato 840 milioni di euro a stagione, in accordo con il partner TIM in queste ultime tre annate, ora probabilmente non potrà investire più di 500 milioni di euro all’anno per i diritti TV della Serie A, per evitare anche di accumulare un rosso da 300 milioni di euro all’anno. " Saranno azzi per tutti... Lo stesso Napoli "modello", vediamo come farà a trattenere Oshimen e Kvara, quando persino le ultime della Premier potranno offrire stipendi più alti di cosa paga De Laurentiis.. Sia chiaro che spiaze eh...
-
1 puntoUltimamente, circa 4 o 5 giorni fa, sky mi ha risolto il problema che avevo con internet e dipendeva da Tim. Dopo la penalizzazione, subito ho disdetto sky calcio e sport e tim fibra più 2 schede telefoniche che avevo per i miei due figli. Per ragioni familiari, ho dovuto tenere sky cinema, con abbonamento smart. Preciso che, qualitativamente, su ogni cosa, in 20 e più anni, sky mi ha fornito un servizio fantantastico, nella telefonata per problema di connessione ad internet, ho trovato un magnifico operatore, con cui ho scambiato anche opinioni su altro. Gli ho detto di essere un tifoso juventino e che avevo disdetto calcio e sport. Le sue parole sono state, più o meno:- Siamo in un terremoto provocato da quella me rda di figc ( letterale) e le disdette ci stanno mettendo in ginocchio e che non dobbiamo farlo trapelare. Mi ha specificato, successivamente, di essere tifoso della Juventus e che stava iniziando la registrazione e che non dovevamo più parlare di quel problema. Credo che Dazn e Sky siano alla canna del gas e che le disdette siano una marea. Presumo che Tim sia la più colpita. Mi stanno chiamando ogni giorno per propormi abbonamentivad internet scontatissimi. Dobbiamo solo continuare a boicottare. Se gli togliamo i soldi, affonda tutto.il baraccone. Siamo 8 milioni, ce ne saranno la metà che abbiano un pò di intelligenza?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.