Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 14/04/2023 in Messaggi

  1. 5 punti
    Argomento interessante Toni è esploso a 21 anni in C1 (16 gol in 33 partite) e si afferma in serie A a 27 anni (21 gol in 36 partite) Di Natale si afferma a 25 anni in serie B (18 gol in 42 partite) e in serie A l'anno successivo (14 gol in 32 partite) Quagliarella si afferma a 20 anni in serie C1 (17 gol in 36 partite) ed esplode in serie A a 24 anni (14 gol in 42 partite) Curioso come sia bersagliato di critiche Moise Kean che a 21 anni mette a segno 17 gol nel PSG Attualmente Moise Kean, con 47 gol tra i professionisti, a 23 anni ha messo a segno: 26 gol più di Pippo Inzaghi (una sola stagione in serie A) 15 gol più di Quagliarella 10 gol più di Di Natale (non gioca mai in serie A, solo serie minori) 9 gol in più di Immobile (solo una stagione in serie A) 7 gol meno di Toni (il quale però gioca prevalentemente nelle serie minori, solo una stagione in serie A)
  2. 5 punti
    Ma se è proprio in campo aperto che devasta gli avversari veramente guardate le partite con gli occhi chiusi, sennò non si spiega
  3. 3 punti
    Giocatore che rende bene in un contesto di catenaccio, in campo aperto non avrebbe speranze... paragoni con Chiellini e Ramos sono pura follia. Stasera contro un avversario mediocre abbiamo lasciato buchi da tutte le parti e spesso è proprio Gatti quello fuori posizione. Nell'1vs1 lo vedo molto lento, il fuorigioco lo sbaglia spesso e volentieri, nell'anticipo è molto falloso, perde spesso la marcatura.... Di buono ci sono la grinta e la fisicità. Certi limiti ce li aveva anche Bonucci, ma Leo aveva un senso della posizione nettamente superiore a quello di Gatti, una lettura del gioco neanche paragonabile ed era superiore pure nell'anticipo... Con Chiellini e Bonucci in forma spesso gli attaccanti avversari non vedevano palla per 90 minuti.
  4. 2 punti
    Non ho visto la partita di questa sera. Ma è da tanto tempo che volevo parlare di questo giocatore Federico è un grande giocatore. Fidatevi di uno vecchio e che ne ha visti tanti.. Fame, qualità e quantità. Gatti è il nostro futuro. Evitate commenti idioti
  5. 2 punti
    Non so se era stato già postato ma non ho resistito Sembra un fan made E chissà come morirà male Sean Bean
  6. 1 punto
    Che stoppa mio figlio di 10 anni se vuole. Com'è che certuni non la stoppano manco a pregare la divina provvidenza?
  7. 1 punto
    Era un commento di un mese fa, dopo la prima buona prestazione. Diciamo che ora mi sta convincendo anche in marcatura.
  8. 1 punto
    @RafaNadal @gustavo92 non vorrei fare il guasta feste ma Sersanti, da bilancio e da relativo schema redatto da me medesimo da amante della sezione, e pubblicato in prima pagina da @garrison scade nel 2025
  9. 1 punto
    Bellissima la sua esultanza di ieri sera. Di una spontaneità e felicità tale da riconciliare col calcio, soprattutto dopo tutta la m***a degli ultimi mesi.
  10. 1 punto
    Dai affermati definitivamente che abbiamo bisogno di creare lo zoccolo italiano. Grande Gatti.
  11. 1 punto
    Si meriterebbe la 44 di Fagioli!
  12. 1 punto
    Il Gattone si è preso di prepotenza il posto da titolare,GRANDE!!!
  13. 1 punto
    Perché sono giovani e potrebbero migliorare. Toni, Di Natale e Quagliarella a 20 anni in C avevano gli stessi score....
  14. 1 punto
    Davvero daresti via a cuor leggero Turicchia? Quest'anno ha avuto qualche problema fisico ma per me puo' essere uno dei migliori. Sa fare tutto e bene.
  15. 1 punto
    A me dà solo l'impressione a volte di una certa macchinosità, temop possa soffrire gli attaccanti molto veloci (come tutti i difensori di 1,90 e passa epraltro). Senz'altro ha doti non comuni, a 17 anni si confronta con professionisti navigati come fosse niente. L'anno prossimo lui e DeWinter potrebbero far parte della rosa, al posto di Rugani e per prendere il posto di Bonucci. Con Huijsen però ovviamente anche in NG. Riccio che per me è molto bravo lo manderei a giocare in B o anche in A se qualcuno ci vuole provare. Come manderei a giocare Compagnon, Barrenechea (in rosa prima squadra l'anno prossimo oltre a Rovella come alternativa mi piacerebbe vedere Nicolussi Caviglia), Sekulov. Terrei Sersanti (anche lui migliorato tanto comunque) e Pecorino, che per me potrebbee sere quell'attaccante da 10/12 gol che cerchiamo, uno che in C o bassa B potrebbe anche fare una buona carriera. Su Baseggio vediamo, tecnica ne ha ma spesso è dispersivo....se il genoa accetta magari uno scambio con un Turicchia o un Cudrig si potrebbe tenere. Palumbo penso ci siano degli accordi (spero Chiné non legga) e presumo verrà acquistato.
  16. 1 punto
    Ci vuole una notevole fantasia a pensare che senza NATO/USA avremmo avuto tra il 1945 ed il 1990 quella pace e quella prosperità che ha caratterizzato quel periodo storico europeo senza che qualcuno da Est venisse a parcheggiarti i carri armati sotto casa a cominciare da Berlino Ovest.
  17. 1 punto
    Infatti, ha due palle cubiche, come dimostra la sua storia. Lui si ispira a Chiellini ma ha i piedi di Bonucci e nella velocità ricorda Barzagli. È ancora un po' troppo irruento ma non come lo era Demiral. È il suo primo anno alla Juve ed ha margini di crescita ulteriori. Se rimarrà quello che è oppure diventerà un pilastro, ce lo dirà solo il tempo, intanto ha le doti per diventarlo ed una testa rivolta al futuro, con grandissima umiltà e cultura del lavoro. Questo ragazzo è un figlio del popolo, cresciuto con valori antichi. Io faccio un tifo sfegatato per lui, come lo facevo per Torricelli. Adoro l'umiltà che ha e, per l'età che ho, potrebbe essere mio nipote.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.