Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 09/08/2023 in Messaggi

  1. 8 punti
  2. 2 punti
    Non è mai stato un topic di solo tennis italiano. Anche se qui si tifa azzurri: TUTTI. Il topic è già attivo da molto tempo, ha le sue tematiche, i suoi equilibri, i suoi rituali a volte. Si parla di tutto. Quindi, niente lezioncine ok? Il contributo di tutti, se rispettoso, è ben accetto. Non s'impone nulla a nessuno, e non si pongono linee d'indirizzo preventive. Questo, per mettere in chiaro le cose, fin subito. Patti chiari, amicizia lunga, d'accordo? Chiarito ciò, ti segnalo, tra i 2007, l'indiano Manas Dhamne ( già portato da Piatti a Bordighera), e soprattutto il ceco Maxim Mrva, che si è messo in luce già dallo scorso anno. Di entrambi, ad ogni modo, avevo già parlato qui ( cosi' come dell'ancor più giovane Thijs Boogaard).
  3. 1 punto
    Partita surreale di Lamine Yamal al Trofeo Gamber contro il Tottenham in prima squadra, talento raffinatissimo e visionario del Barcellona, classe 2007, di cui vi parlo da almeno due anni. Diconsi, DUEMILASETTE. Trequartista chance creator a cui va lasciata ampia libertà di movimento dalla terza linea, può giocare in plurimi sistemi di gioco ma sembra rendere al meglio come laterale offensivo di destra nei mezzi spazi (ha giocato anche prima punta associativa-falso nove di raccordo). Evidenzia capacità con destrezza-fine nell'1vs1, notevoli doti balistiche e qualità nella rifinitura sia filtrante che laterale. Tecnicamente mostruoso, lavora in conduzione sia di interno che di esterno piede, ha letture del gioco di classe superiore, riconosce gli spazi chiusi e aperti, mentre a livello fisico è un normotipo di circa 173-175 cm, in difficoltà nell'assorbimento del contatto fisico, non è esplosivo, ma è rapido nello stretto. Fase difensiva lacunosa, ma si accetta la faccenda, perchè l'incidenza di questo ragazzo è fuori controllo. Può ancora perdersi? assolutamente si. D'altra parte cosa possiamo sapere del ragazzo a livello caratteriale? Niente. Ma talenti di questo tipo solo in certi ambienti possono nascere ed essere coltivati.
  4. 1 punto
    Idem, sarà una partita combattutissima per me dove forse alla fine la spunterà Sinner ma vediamo Berrettini sta tornando ad alti livelli e sicuramente il risultato sarà incerto fino alla fine. Per Arnaldi è molto molto dura mentre non sottovaluterei Kokkinakis per Musetti, l'australiano è molto temibile per me
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.