Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/08/2023 in Messaggi

  1. 3 punti
    Tutte le volte che si apre un topic simile è sempre la stessa storia; chi non sa parla, chi non è di Torino parla ovviamente senza sapere nulla. Pontificate pure dal vostro scranno dell ignoranza più totale. Continuate a non ascoltare o meglio accogliere quello che vi dicono coloro che hanno vissuto la curva e le dinamiche con la società, avete un chiodo fisso nella testa ed è un chiodo molto arrugginito.
  2. 2 punti
    Guarda, tifo Juve da quasi 50 anni ma non essendo di Torino non ho mai avuto la necessità di approfondire la cosa. Non credere comunque che la cosa sia universalmente nota perché non è cosi
  3. 2 punti
    Il prossimo crack argentino sará Franco Mastantuono del River, classe 2007. Trequartista di piede sinistro, che ama svilupparsi su tutto il fronte offensivo dall'ultimo terzo, anche laterale, ma che spesso lavora pure nei canali interni. Strepitoso quando accelera in conduzione, eccelle nell'1vs1 e nel tiro. É giá da un pó che ne parlo ma non mi pare qui. É giá stato convocato da Mascherano l'anno scorso con l'Argentina sub20 ed é un unicum per la categoria, ben 4 anni sotto etá in una nazionale top level.
  4. 2 punti
  5. 2 punti
    Senza parole che dispiacere Mio padre lo amava, ora dall alto li sentirò cantare insieme... Che brutto ritrovarsi in un epoca dove i nostri grandi artisti ci lasciano giorno dopo giorno..
  6. 2 punti
    Uno dei più grandi cantautori italiani, gran voce!!! RIP Maestro
  7. 2 punti
    La NextGen è come una scuola, e nella scuola ci sono i ragazzi che imparano e gli adulti che insegnano. In questo caso, avere fianco a fianco nello spogliatoio persone che hanno frequentato il mondo del calcio professionistico per 10 anni e più può avere un'influenza fondamentale sul come si sta al mondo (sportivo professionistico o in senso più generico) e sul come si sta in campo.
  8. 2 punti
    La guerra contro la sud è il punto più basso della nostra proprietà, unici nel mondo a combattere i propri tifosi, mancava solo l'ultima provocazione 45 euro x il settore ospiti mentre x noi minimo 55 assurdo, lo prendiamo di dietro sia in casa dalla nostra società che in trasferta dalle altre società. Uno a cosa positiva quello che non ti uccidi ti rafforza quindi speriamo in un futuro migliore
  9. 1 punto
    Come si comporterà quest' anno il tifo organizzato? Si canterà? Si tifera' ? Lo Stadium tornerà il catino bollente che ricordiamo bene?
  10. 1 punto
    I Club comunicano che da lunedì si potrà fare richiesta anche a loro. Spero che almeno abbiano alcuni settori riservati, tipo SUD I, che online non ci sono.
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Mi ha impressionato il trailer di Alan Wake 2 .. non ho giocato al primo e quindi sono subito corso ai ripari ieri sera, ho acquistato la remastered ed oggi lo inizio
  13. 1 punto
    Stivanello è un buon difensore centrale, ben piazzato, ma tecnicamente valido. È da tempo nel giro delle nazionali giovanili e se non sbaglio ha pure esordito in A un paio d'anni fa. Sarebbe un acquisto interessante
  14. 1 punto
    Toto Cutugno, Adriano Celentano e Gianni Morandi... pur avendo altri gusti musicali mi son fatto una cultura grazie a mio padre che ogni volta che mi accompagnava a scuola, a giro buttava giù tutto il loro repertorio fra risate e facce stranite. Bei ricordi. RIP
  15. 1 punto
    Le coreografie della società hanno sempre fatto vomitare. La loro mancanza è sicuramente il male minore.
  16. 1 punto
    Per me Elkann o la cede o fa entrare un socio .Tra le cose si parla pure del non rinnovo della sponsorizzazione. Altro che ricco di qua e di là.Una società che non ha i soldi per comprare un giocatore da 30/ 40 milioni ha 0 change in Europa con il calcio attuale.
  17. 1 punto
    Il primo acquisto per Under 23 dell'Atalanta è stato un trentenne difensore esperto ( Ex Juve ). Ed attualmente hanno pure loro 7 fuori quota. E' nella logica delle seconde squadre ( professionistiche ) avere elementi esperti.
  18. 1 punto
    Ma quale tubo, stavo là!!! L'ultimissima partita di Del Piero me la perdevo? A pochi chilometri da casa poi... "li abbiamo demoliti" chi? Il problema è che queste affermazioni mi arrivano da chi sta dentro la curva e non riesce a sentire il coro dell'altra tifoseria. Nonostante in quella partita stavo nei Distinti accanto la Tribuna Tevere avevo degli amici laziali in Montemario e mi hanno detto LORO che "i tifosi napoletani sembra che erano il doppio". Di quella partita ti posso raccontare anche il fuori campo, con i napoletani che volevano la rissa sul lungotevere e la polizia che li fermava... che altro volete sentire??? Qui dentro è un continuo dare contro e sminuire le parole di chi non la pensa come voi.
  19. 1 punto
    Bisogna però contestualizzare, De Ligt, Demiral e Romero (che la continassa l'ha vista giusto per le visite mediche) sono stati presi e venduti quando Chiellini e Bonucci erano ancora al top, ovvero in quel momento più forte dei tre giocatori. Sicuramente non è bello vendere giovani di belle speranze, ma alla Juve li puoi tenere se sono pronti. Inoltre, credo che tutti e 3 volessero una maglia da titolare, in questo caso venderli (al prezzo giusto) è la cosa giusta da fare, a meno di non riuscire a piazzare Bonucci o Chiellini. Chiuso OT. Sua di Dragusin che di De Winter avrei mantenuto il controllo o messo una recompra. Secondo me sono entrambi forti e faranno una bella carriera tra partite di champions e con le loro nazionali.
  20. 1 punto
    Mamma mia che covo di depravati. Provo solo disgusto per questa gentaglia, non importa che abbiano vinto il mondiale e che lavorino bene a livello giovanile. 🤮
  21. 1 punto
    Ma tu c'eri a juve napoli finale coppa italia a Roma? Nel 2012 con Conte mi sembra... Li abbiamo demoliti. Altro che. Cerca sul tubo cerca... Anche se abbiamo perso
  22. 1 punto
    scusa... 7 milioni e 900000 tifosi juventini ti hanno incaricato di rappresentarli e di parlare a nome loro? io non ricordo di averlo fatto. aggiungo il fatto è che ho notato (seppur essendo qui da poco) che hai un pessimo modo di porti, sia qui che nel thread su dazn. Dovresti in primis limitarti a parlare per te stesso, in secundis imparare a rispettare le scelte altrui.
  23. 1 punto
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Non sono d'accordo. Sono stato in Curva negli anni '90 ed il freddo torinese combaciava con il freddo sugli spalti. Purtroppo abitando nel centro-sud sono abituato a Stadi più bollenti e non si tratta della conformità della struttura. Chi tifa, chi tifa realmente, lo fa in maniera viscerale, che parte da dentro e tra i miei tifosi (mi ci metto anch'io senza puntare il dito verso nessuno) vedo solo un gruppo di viziati in camicia bianca e cravatta che si lamentano come i bambini perchè manca il tamburello o perchè gli hanno tolto la bandierina... MA URLAAAAAAAAA!!!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.