Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/06/2018 in all areas

  1. 2 points
    Altro giro di interviste e altre dichiarazioni pesanti di Mohammed Bin Salman, questa volta al Time. Il passaggio più importante direi che è questo: So there’s a lot of things to do. One, fighting terrorists, get them, kill them or arrest them. Two, fighting extremists. So all the extremist organizations in Saudi Arabia, we treat them as terrorist organizations, like the Muslim Brotherhood. They are very dangerous, and they are classified in Saudi Arabia, Egypt, UAE and a lot of countries in the Middle East as a terrorist organization. So the person, he doesn’t get from normal to terrorist. He gets from normal to a little bit conservative, to a little bit extreme then more extreme ’til he’s ready to turn into a terrorist. And the Muslim Brotherhood network, it’s part of this movement. So if you see Osama bin Laden, he used to be in the Muslim Brotherhood…If you see Baghdadi the leader of ISIS, he used to be from the Muslim Brotherhood. Actually if you see any terrorist, you will find that he used to be from the Muslim Brotherhood. And you know what’s the biggest danger? They’re not in the Middle East because they know that the Middle East is taking good strategy against them in Saudi Arabia, Egypt, UAE, Jordan, and a lot of countries. Their main target is to radicalize Muslim communities in Europe. They hope that Europe in 30 years will turn to a Muslim brotherhood continent, and they want to control the Muslims, in Europe by manipulating the Muslim Brotherhood. So this will be much more dangerous than the Cold War, than ISIS, than Al Qaeda, than whatever we’ve seen in the last hundred years of history. In sostanza spara a zero sui Fratelli Musulmani, li ritiene il più grande pericolo in assoluto e il "serbatoio" di tutti i terroristi islamici. E soprattutto avverte l'Europa dicendo che i FM, non avendo più terreno fertile in gran parte dei paesi mediorientali, ambiscono a controllare, radicalizzare e manipolare i musulmani d'Europa, per avere tra 30 anni un "continente dei Fratelli Musulmani" a loro disposizione! Parole sicuramente pesanti e in un certo senso paradossali considerando che vengono dall'erede al trono di un paese in cui le leggi sono di gran lunga più oscurantiste e restrittive di quella che è l'ideologia stessa dei FM! Qui trovate l'intervista completa. In inglese ovviamente.
  2. 1 point
    Mi permetto solo di aggiungere che questo tipo di gol (anche se non esattamente uguale) lo abbiamo preso anche a Cardiff. Mi riferisco al primo gol con tutta la linea difensiva che si abbassa guardando Carvajal scendere sulla destra e lascia Ronaldo completamente libero di staccarsi un paio di metri indietro e battere a rete indisturbato. Ma dico io, l'attaccante più pericoloso del mondo si trova nella nostra area, lo vogliamo seguire oppure no?
  3. 1 point
  4. 1 point
    Giorgio la cosa che mi fa incazzare sul serio e che dopo tre giorni ancora non passa è che ormai si racconta la rovesciata di Ronaldo come una sentenza divina caduta su di noi. Una sorta di flagello di un'entita superiore contro il quale non puoi nulla se non inchinarti. Dato a Ronaldo il giusto merito per un capolavoro tecnico e atletico notevole, non è possibile non arrabbiarsi con tutta la nostra difesa per come si è sviluppata quell'azione. A partire principalmente da quella cosa (non so come definirla) inguardabile di Buffon e Chiellini, una cosa che non si vede più nemmeno nei tornei amatoriali. Ma anche lo sviluppo dell'azione ha visto la nostra difesa muoversi completamente a caso. Forse si può giustificare con la situazione di caos creata da Buffon e Chiellini, il tiro di Vasquez lasciato completamente libero ma sullo sviluppo dell'azione, quando Carvajal crossa Ronaldo ha Barzagli a tre metri e De Sciglio che prova a chiudere di lato (in parte lo giustifico per la non buona chiusura perchè magari sorpreso dal fatto che il nostro centrale stesse immobile in mezzo all'area con l'espressione che sembra dire: "vediamo un po' come va"). A quel punto bravo lui ma noi siamo stati inguardabili. Porto alla tua attenzione un episodio di Atletico - Sporting di ieri sera. Nel primo tempo in un'azione offensiva dell'Atletico, Diego Costa prova a segnare in rovesciata. A differenza di Barzagli il difensore dello Sporting interviene e guadagna una punizione per gioco pericoloso che è l'esito del 95% dei tentativi di rovesciata. Ovviamente bisogna marcare e questo pare non sia scontato...
  5. 1 point
    Ho visto un po di pagelle e in tutte lirola non ha superato il 5 (goal chievo è colpa sua) e cassata sempre sul 6.5 . Volevo sapere se qualcuno ha visto la partita e se può dirci di più sulla prestazione di Cassata...chiedo venia ma è uno dei miei "pupilli"...spero sempre faccia il salto che si merita!!
  6. 1 point
    Se tu diciamo....livello 23 entri in un'area dove sono i soldati di livello 30, duri 30 secondi, Il livellamento serve appunto ad evitare questo, piuttosto è assurdo dover fare 5-6 Quests secondarie per salire di un livello....questo è frustrante, Dovrebbero dare più punti esperienza ad ogni missione in modo da fare prima a livellare secondo me.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.