Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/15/2020 in all areas

  1. 12 points
  2. 11 points
    Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.
  3. 7 points
  4. 6 points
    Bonucci, a questo punto della sua carriera dopo aver giocato una vita da difensore nel bene e nel male, dovrebbe terminarla assegnandogli ora un novo ruolo da centrocampista con propensione da attaccante per andare a segnare come sempre ha dimostrato di saperci fare, sotto porta segnando di testa o di piede ancora meglio di Pirlo; restando in difesa, con funzioni spesso di libero ma in un gioco a zona lineare, continuerà a sbagliare, a commettere i suoi soliti errori tecnico tattici di sempre, quelli che lo hanno caratterizzato, distinto ovvero principalmente quello di non saper marcare a uomo, di farsi saltare facilmente nei dribbling, di muoversi nella corsa sempre meno velocemente, di lasciare scoperta l’area concedendo tempo e spazio agli avversari; e quello non ultimo di girarsi, voltarsi, schivarsi sempre sui tiri contro non rispettando la regola della posizione frontale attiva, il tutto causando gol evitabili che alla Juventus talvolta sono costati cari; per me BONUCCI CENTROCAMPISTA sarà una sorpresa positiva per tutti dimostrando in pieno le sue doti di calciatore maturo con grande esperienza di gioco, mentre nel contempo ne guadagnerà la difesa della Juventus in termini di sicurezza e di gol evitabili non presi.
  5. 6 points
    Sono qui dal 2009, non ho mai visto una formazione azzeccata di quelle in prima pagina
  6. 6 points
    Il 90% di chi scrive qua dentro si meriterebbe 10 anni di B in lotta costante per non retrocedere in C. ”È solo primo come negli ultimi 8 anni ed è solo agli ottavi come gli ultimi 6”. Ma andate ad acchiappare i ratti.
  7. 5 points
    Ricordiamoci dell'ammonimento della Rai "Non era la vera Udinese"
  8. 5 points
    Avrei detto perdere giocando male, così per originalità.
  9. 4 points
    Io ci credo alla storia sinusite.... Lo scorso anno per gli ottavi di coppa contro il Bologna era in panchina al dall'Ara....perché non avrebbe dovuto eserci pure stasera se non appunto per un problema di salute...? Lui quando non vuole giocare non si fa convocare direttamente...invece c'era nells lista dei convocati diramata stamani..meno complottismo ragazzi
  10. 4 points
  11. 4 points
    A me non é che i giocatori dell'inter fanno schifo, "fa schifo" (ma direi semplicemente non mi piace) la maglia ed amen. Per dire Eriksen é uno dei miei giocatori preferiti all'estero, se va all'inter non é che inizio ad odiarlo o spero si rompa una gamba. Lo stesso Spinazzola, che ho sempre apprezzato nelle nostre giovanili, non é che "tifo per lui" però non lo odio certo, anzi se proprio devono far bene meglio con lui (e vale anche per Conte ed Asamoah). I tifosi devono tifare o "schifare" le maglie, giocatori ed allenatori sono professionisti e devono andare a giocare per chi li paga meglio per me.
  12. 4 points
    Si gioca quasi sempre su campi indecenti e la preoccupazione maggiore dei tifosi è “no alle squadre B”. Senza parole
  13. 4 points
    Lukaku continuo a dire che non lo avrei mai preso in cambio di Dybala. Che stia facendo bene mi pare ovvio. Così il fatto che sia utile a Conte. Eriksen lo volevo già in estate e mi piacerebbe avere gente di qualità a centrocampo. Spinazzola mi è dispiaciuto molto quando è stato ceduto e per me nel modulo di Conte è perfetto come esterno. Ciò non vuol dire che sia un troll come altri intelligentoni pensano. Semplicemente non metto la testa sotto alla sabbia e guardo i loro numeri. Attualmente mi sembrano diversi da quelli degli ultimi anni. Purtoppo. SECONDO me stanno lavorando con criterio, poi ognuno ha la propria idea. In teoria andrebbe rispettata senza dare del troll o insultare dandomi dell'interista. Ma capisco che certa gente è troppo supponente.
  14. 3 points
    Can nemmeno in coppa Italia, a questo punto è evidente che ne ha fatto una questione personale. Sta sbagliando. In modo infantile.
  15. 3 points
    così imparano a spendere soldi per vedere un solo giocatore si va per la squadra, da quando è arrivato Ronaldo a Torino è pieno di gente che non sa manco la regola del fuorigioco, li vedi da lontano, amanti dei selfie, sbagliano settore, entrata, seggiolino
  16. 3 points
    Appena finisce Master Chef arriva. Non ci saranno problemi con Ramsey?
  17. 3 points
  18. 3 points
    Anni di sacrifici...abbiamo in squadra e tu in avatar uno dei due giocatori più pagati al mondo. E quest'anno abbiamo preso De Ligt, altro iper pagato. Poi dove sarebbero i * amari lo sai solo tu, visto che abbiamo chiuso il bilancio in perdita ma abbiamo già preso il miglior 2000 emerso in questi 6 mesi in serie A, spendendo anche una buona cifra. Poi non é vero che l'inter ha fatto quello che voleva, per anni ha avuto limitazioni col FFP, cosa per noi non successa ovviamente (essendo gestiti meglio). Infine non capisco cosa ci sarebbe da invidiare ad una società che viene da 8 anni in cui non ha vinto letteralmente NULLA, neanche una misera coppa Italia, massimo risultato sino all'anno scorso un quarto posto in serie A, campagne europee con eliminazioni sempre precosissime. Adesso rialzano, come anche inevitabile visti gli investimenti, un po' la testa e sono da invidiare?
  19. 3 points
  20. 3 points
  21. 3 points
  22. 3 points
    Grande idea. Soprattutto ora che abbiamo fuori Demiral oltre a Chiellini. In pratica, con Bonucci spostato a centrocampo, dietro restiamo solo con Rugani e De Ligt. Davvero una grande idea.
  23. 2 points
    Questa partita non vale come banco di prova. Valeva solo se la perdevamo. Quindi astenetevi dai commenti per favore.
  24. 2 points
    Formazione radioattiva, che distruggerebbe anche gli alieni delle galassie metalliche sconosciute all'occhio umano.
  25. 2 points
    quando si avvicina al centrocampo lo può saltare anche una tartaruga,và proprio in affanno fuori dall'area di rigore.poi la storia insegna che i centrocampisti possono diventare bravi centrali difensivi non il contrario.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.