Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/14/2021 in all areas

  1. 22 points
    Coppa Italia: passiamo il turno ed andiamo ai quarti. Va bene così.
  2. 21 points
    Fa schiuma ma non è un sapone. Czyborra?
  3. 11 points
    Forse non hai sentito che l'italiano lo parlava così e così.... Il senso non era chiaramente quello che dalla lettura potrebbe sembrare
  4. 10 points
  5. 9 points
    Salvo l'esultanza di Rafia e la dedica alla mamma, il sogno di tutti noi di far vincere la Juve alla prima partita giocata
  6. 6 points
    Certo che dopo la partita di stasera non vedere che uscito lui, è sparito arthur e crollato il nostro centrocampo, significa solo che per voi il calcio è come per me l'astrofisica spaziale. Cambiate hobby, commentate che so, l'hockey su prato.
  7. 6 points
    Bastava avere un po' di freddezza in più e la chiudevamo dopo il primo tempo,ma vabbè,vincere aiuta a vincere. Domenica bisogna distruggerli!
  8. 6 points
    Partita tragicomica. Rafia molto più bravo del nulla cosmico Portanova. Dragusin e Wesley due pericoli pubblici. Inutile sparare sulla croce rossa al secolo Arthur Melo (non parlatemi del salvataggio, l'avrebbe fatto chiunque), Bentancur, Bernardeschi. L'importante era passare, siamo conciati maluccio.
  9. 5 points
  10. 5 points
    Gli haters del forum sono già con le dita sulla tastiera e non vedono l'ora di scrivere "giocatore mediocre"....😁
  11. 5 points
  12. 5 points
    Boh, non so davvero cosa pensare, speriamo bene per la partita di campionato.... Anche perchè non si sa mai dove finiscono le colpe di modulo e tattica e dove inizino le colpe della costruzione della rosa... Comunque 25 milioni per Scamorza....ehm Scamacca mi sembrano pochi, proporrei lo scambio con Cr7 per essere sicuri del suo arrivo.
  13. 5 points
    A me più di tutte è rimasta sullo stomaco quella con la Lazio
  14. 4 points
    Innanzitutto io voglio vincere la coppa Italia. Se a lei non interessava posso chiederle perchè ha visto la partita? Seconda cosa: a calcio non esistono gli interruttori. Ogni cosa si allena, anche la concentrazione e l'attitudine. Giocare deconcentrati e per farsi eliminare aiuta solo a giocare allo stesso modo anche in Champions. Il Bayern le ultime 2 volte che ha vinto la Champions ha vinto pure Campionato e Coppa. Si può essere una squadra da Champions o da Campionato perchè gli stili di gioco possono essere migliori per l'uno o l'altra...ma non perchè in alcune competizioni mi impegno e nelle altre no, questo non esiste nelle grandi squadre.
  15. 4 points
    Classica partita da ottavi di coppa italia, 11 rivoluzionato, risultato rocambolesco, rapporti di forza sfumati. Solo la fezza internettiana, che qui dentro si raccoglie felice ad ogni leggera caduta di tono, può esprimersi bocciando ragazzini alla prima apparizione, gettando la croce a giocatori a caso, o insultando il tecnico. Posso capire che Bernardeschi ormai sia insopportabile alla vista, ma su Arthur e Rabiot leggo commenti immondi, a cominciare dai presunti opinion leader, che per un beffardo scherzo del destino, si ritrovano a sovrintendere queste pagine. Lasciate perdere il calcio, non è roba per voi.
  16. 4 points
    Se Pirlo fa giocare la Juventus come questa sera sulle orme di Conte, Allegri e Sarri e non come nella partita della svolta tra Barcellona e Juventus 0 3, continuata con Juventus vs Udinese 4 1, Milan vs Juventus 1 3, stacco di guardarla, non è il mio gioco che propongo e sostengo; adesso vige il pressing difensivo con attacco alla palla e al suo portatore e quello offensivo venendo incontro al compagno, aggredendo lo spazio con inserimenti verticali oltre la linea difensiva, effettuati in modo intenso e continuo a tutto campo, solo in difesa, in area si attua la marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo visivo attivo; basta, non ci deve più essere traccia del tiki taka, dei passaggi all'indietro, del giro palla, dell'azione che comincia dal portiere, tutte cose superate cui sono stato contrario da sempre, Guardiola compreso.
  17. 4 points
    A portieri invertiti finiva 6-2 per noi. Rabiot e Bernardeschi non fanno una giocata decente, non riescono a fare una bella figura nemmeno in mezzo ai ragazzi dell'U23
  18. 4 points
    Va bene così dai, almeno in qualsiasi caso non c'è la potranno menare "eh noi 120 minuti e voi no". Contento per gli Under 23 che hanno giocato, Rafia pure gol. Mi è piaciuto Dragusin, l'ho visto più sicuro coi piedi di quanto mi era sembrato nei due brevi scampoli che aveva giocato.
  19. 4 points
    Benevento e Crotone ancora gridano vendetta. 4 punti buttati nel *
  20. 3 points
    Tutto sommato sembra esserci vita nelle nostre giovanili. Evidentemente l'austerità del momento economico porta giocoforza a dover lanciare qualche ragazzo. Nella mia visione di composizione della rosa ho sempre configurato un nocciolo di 16-17 "titolari" forti e integri, affiancati da 7-8 riserve/gregari a basso stipendio, magari provenienti dal settore giovanile, meglio ancora se italiani. Non mi dispiacerebbe se la società iniziasse ad impostare questa politica.
  21. 3 points
    Quando c'era in panchina quello che è stato sostituito a furor di popolo dal benzinaio,queste partite erano messe in ghiaccio anche dopo un solo gol di scarto,qui invece si ha sempre la sensazione che possiamo perderla o essere rimontati e poi sentire parlare ogni volta di cali di concentrazione,ma anche basta...
  22. 3 points
    È stata una bella partita, molto frizzante, con discrete giocate di qualità che non vedevo dai tempi della Juventus 2012-2016. Sono felice perché si conferma ancora di più la mia teoria che l’under 23 debba servirà ad evitare i futuri Sturaro, Rincon, Bendtner, Anelka,ecc... e poi magari, chissà, tirare fuori il coniglio dal cilindro con giocatori tipo Correia. Plauso anche al Genoa che ha alcuni bei giocatori come Pjaca, Melegoni, Rovella, Scamacca che verranno sacrificati sull’altare dei Destro&co. per raggiungere una mediocre salvezza. Chi si lamenta della strada che si sta intraprendendo non ama il calcio.
  23. 3 points
    Bentacour è stato uno dei migliori. Uscito lui abbiamo finito. Credo che sul ragazzo sia stia instaurando il solito accanimento dal forum basato solo su preconcetti. Primo tempo di livello assoluto.
  24. 3 points
  25. 3 points
    Posso riproporre pari pari quello che ho scritto dopo il Sassuolo. Anche giocassimo con una squadra di serie B, il loro centrocampo farebbe una figura migliore del nostro. Oggi posso aggiungere che se questi sono i talenti che sfoggia l'U23 forse sarebbe il caso di rivedere il progetto.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.