Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 07/02/2019 in Status Updates

  1. 2 points
    Onestamente non ho capito perché a te ed altri sia stato tolto il permesso di diffondere cio che fai. hai sempre dimostrato competenze e hai sempre detto troppi dettagli per essere tutto inventato. Mi garberebbe sapere un po' il che è successo ma forse è chiedere troppo... Fattosta è che invece che essere nel 2019 mi pare che l'umanità sia regredita
  2. 2 points
  3. 1 point
    Ciao Kimi, posso farti una domanda? Sei per caso iscritto al forum PESFAN.IT? Ho letto un post di un utente con lo stesso nickname, nel caso mi piacerebbe giocare con te qualche volta, così ci facciamo anche qualche chiacchiera sulla nostra amata Juve. Se non sei tu, scusa per il disturbo! A presto!
  4. 1 point
    Marocchi ciao, puoi liberare gli mp? Grazie
  5. 1 point
    immaginavo fossi da queste parti.
  6. 1 point
    Ciao Riccardo. Il campionato è iniziato, tutto bene ma.... mancano i tuoi interventi ironici, la tua presenza nel pre partita, nei gufaggi delle avversarie, nel topic dell'angolo. Tutto ha meno sapore e rimane sempre una nota di malinconia in fondo al cuore.
  7. 1 point
    A corralejo la potevi vedere da black & white.
  8. 1 point
    Leggevo adesso dei tuoi problemi a ridimensionare le immagini per l'avatar. Ti consiglio di usare una gif 128x128 a 32 o 64 colori, con quelle dimensioni la differenza percepita con una jpg in rgb è minima e sono molto leggere, un saluto.
  9. 1 point
    Il tuo avatar mi fa venire i lucciconi 😍
  10. 1 point
    15 Dicembre 1957, Fiorentina - Juventus: la Dea Eupalla, o chi per essa, scongiurò quella che avrebbe potuto essere una vera e propria tragedia ..... se trovate le " forze " ( dalle mie parti ... il clima è talmente schifoso/afoso ... che siamo quasi alle " bombole ad ossigeno " ) e avete " tempo e voglia " .... il topic di cui sopra lo trovate nel forum ! Scusate il disturbo ! Stefano
  11. 1 point
    Ciao Goleador, su quale altro forum si posono legere tue gurate? Grazie e un gran Saluto dal Croazia
  12. 1 point
    Eilà caro ..... fatti sentire.... ritorna sei un ottimo utente è una persona a modo per come ti leggo
  13. 1 point
    Mi dispiace moltissimo per i tanti attacchi che hai ricevuto. Ho sempre creduto nella tua buona fede nel riportare ciò che ti riferiva la tua fonte. Proprio nel topic dell'annuncio ufficiale di Sarri, tu hai scritto che avresti chiesto alla tua fonte spiegazioni sul mancato arrivo di Pep. Non so se mi sono perso qualche tuo post; volevo chiederti, se possibile, se poi hai avuto quelle spiegazioni..... Grazie. Ciao
  14. 1 point
    grazie bro passo e chiudo
  15. 1 point
    Ciao!Ti rispondo quì perchè il topic di Neymar è chiuso; ammetto di essere stato molto "caustico" nei confronti di Max, però non mi sembra di averlo offeso. Io a quell'uomo, Massimiliano, pur non avendolo mai amato, gli vorrò sempre bene, ci ha dato tantissimo, ma qualcosa ci ha anche tolto con la sua mentalità sparagnina, specialmente negli ultimi due anni. Ho anche riconosciuto al Mister che, pur con gli errori che ha commesso in corso d'opera, gli sono stati rubati due passaggi del turno, uno contro il Bayern e l'altro contro il Real Madrid.Detto ciò, Massimiliano, al di là dei miei gusti personali, è nella storia della Juve, merita la stella allo Stadium.Però sono contento che si sia cambiato registro....è ora di aria nuova, di vedere un calcio meno speculativo e molto più improntato al picchiare duro e poi difendersi, piuttosto che al difendersi e poi cercare di picchiare duro.
  16. 1 point
  17. 1 point
    Aspettiamo il tuo ritorno nell'angolo. Tutti sbagliano, ma la tua buonafede è certa da anni.
  18. 1 point
    Ciao Riccardo...passo per un saluto so che in qualche modo lo leggerai...mi mancano le nostre chiacchierate spirituali su messenger....ti voglio bene ovunque tu sia.
  19. 1 point
    In tanti anni all'interno di VecchiaSignora ho sempre preferito leggere piuttosto che scrivere. In questo modo ho avuto la possibilità di apprezzare la splendida persona che sei. Eternamente fratello bianconero
  20. 1 point
  21. 1 point
  22. 1 point
    Ciao Riccardo. Eri quello capace di infondere serenità quando mi lasciavo prendere dall'ansia da tifoso isterico. Ti consideravo un padre spirituale e cercavo sempre i tuoi commenti nelle varie discussioni. Mi mancherai moltissimo e mi sentirò triste perché privato della tua amicizia.
  23. 1 point
    Ciao Riccardo, anche se non ci siamo mai conosciuti di persona sono davvero rimasto malissimo nell'apprendere questa notizia. Ti ho sempre apprezzato come utente e credo che l'avrei fatto anche nella realtà se avessi avuto la fortuna di conoscerti. Riposa in pace.
  24. 1 point
    Grande Gae! Ti ricorderemo sempre con affetto e ammirazione.
  25. 1 point
    Non coronabitur nisi qui legitime certaverit!
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.