Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tittula

Utenti
  • Numero contenuti

    759
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.310 Eccellente

3 follower

Su tittula

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 01/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nuoro

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

11.455 visite nel profilo
  1. Gli inglesi che hai citato sono ingaggi in sterline, non in euro.
  2. Credo che abbia avuto alti e bassi in questi anni, come qualsiasi giocatore. Ricordo che negli ultimi 5 anni abbiamo bruciato tanti di quei giocatori da sembrare l'inter di moratti ante 2006, quindi il problema non pare essere circoscritto a Vlahovic e per spezzare una lancia a suo favore, credo possa essere frustante giocare in una squadra in cui i palloni che ti arrivano giocabili, si possono contare sulle dita delle mani, ma nell'intero girone. In cui il gioco d'attacco non è contemplato e devi solo fare a sportellate con tutta una difesa per pulire palloni ai tuoi compagni. E in tutto questo con dei tifosi che ti fanno una colpa di aver accettato un ingaggio altissimo per venire alla Juventus.
  3. Il calciomercato finalmente, mi appassiona meno, segno che il calcio giocato sta dando soddisfazioni come non succedeva da tempo. Detto ciò, aspettiamo qualche mese, perché se si conferma questo trend con Spalletti, potremmo finalmente essere nelle condizioni di prendere giocatori da rigenerare e renderli funzionali al progetto, mentre per anni siamo stati costretti a seguire i giocatori che venivano da una buona annata, sperando che fossero loro a svoltare il nostro futuro. In questo modo si potrebbero prendere anche giocatori non da decine di milioni di euro e onestamente spero si faccia mercato, a giugno non ora, facendo attenzione ai nomi italiani, per creare quello zoccolo duro che ha contraddistinto molte grandi Juventus della storia. Andrei a guardare i Casadei, giovane promettente per anni, che potrebbe bel allenato finalmente sbocciare, magari anche qualche giocatore già passato da noi come Rovella, o altri, ma guardando il passaporto. E ovviamente ascoltando il Mister
  4. Sono d'accordo sul fatto che Vlahovic non dia e non abbia dato l'impressione in questi anni di aver dato il massimo del suo potenziale. I motivi non stiamo a ripeterli, non sono importanti adesso. Ma se avesse finalmente trovato l'ambiente giusto per esplodere... penso che entrambe le parti dovrebbero concederci una possibilità, come un rinnovo annuale o un rinnovo a prezzi più bassi, ma con bonus molto alti.
  5. Se Vlahovic resta non devi ripagare il cartellino e quanto è stato dato alla Fiorentina è stato già ammortizzato. Spero possa restare, il Vlahovic di inizio stagione con Spalletti sarebbe l'attaccante più forte del campionato.
  6. Oggi direi sicuramente Miretti, schierabile sia a dx che a sx. Fa un gioco diverso, ma se ci sono minuti li darei a lui, piuttosto che a un altro che non abbiamo e dobbiamo acquistare. Poi se Spalletti lo ritiene utile... Ma se c'è da acquistare andrei sui profili indispensabili.
  7. tittula

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Che bella gara, densità grinta occasioni. Sugli scudi Miretti, David e comunque tutti positivi Sul mercato, un ottima alternativa a Yildiz può essere anche Miretti, quindi Chiesa potrebbe non servire neanche come cambio degli ultimi minuti per Kenan.
  8. Se arriva e mi pare difficile, toglie il posto a Thuram
  9. McKennie giocherebbe anche con le gambe rotte con Spalletti e se gioca Zhegrova tanto più serve Wes a coprirli le spalle. Per il resto è la formazione che dovrebbe scendere in campo, anche io spero in David per Openda
  10. tittula

    Le prestazioni di Thuram

    È uscito Locatelli perché era ammonito, stessa scelta fatta da Gilardino peraltro. La partita era troppo tirata per concedere un vantaggio simile all'avversario. Per quanto riguarda Thuram, sta giocando titolare da meno di un anno. Inizialmente Motta lo mandava in panchina. Lo confrontate con Rabiot che ha iniziato a fare prestazione decenti al terzo anno alla Juve. Thuram ha delle potenzialità e Spalletti è l'allenatore giusto per farlo crescere.
  11. tittula

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Bene il risultato, ci fa sperare per il 2026, e poi bene David, che rispetto a Openda oggi ha fatto non bene ma benissimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.