Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

Utenti
  • Numero contenuti

    126.278
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    135

L'ultima giornata che ArturoFC93 ha vinto risale al 24 Maggio

ArturoFC93 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

59.222 Guru

Su ArturoFC93

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 03/06/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano bianconera, Juventus prima squadra lombarda, il resto sono briciole

Visite recenti

62.773 visite nel profilo
  1. Gli interisti in primis, che si credono i più furbi
  2. c'è da sempre una narrazione mediatica aberrante e falsa attorno al nano, lui il sant'uomo unto privo di peccati, puah.
  3. eh appunto, qualche giorno fa lo disse Di Marzio, settimana scorsa Romeo e Momblano non erano pessimisti, quindi o è successo qualcosa dopo o Carnevali parla troppo con chi non deve.
  4. Comunque su KM settimana scorsa Romeo e Momblano non erano così pessimisti, certo quest'ultimo si è parato il fondoschiena parlando di agenda Juve (entro tot data altrimenti lasciano perdere) stessa cosa capitata con l'agenda Comolli per Allison, Romeo invece era abbastanza convinto che si potesse trovare una quadra tra domanda e offerta Gianfuffa invece poi ha parlato di distanza, ne convengo che Carnevali abbia particolari fili telefonici, che dipendesse da me troncherei di netto perché il maggiordomo di Marotta made in Sky rispetto a Romeo non si merita niente proprio.
  5. Perché parlate di quel **** di B.Fernandes, mio nemico giurato da anni? Potrei querelare
  6. Intanto occhio che ho letto che per Francia-Marocco hanno sorteggiato tutta la squadra arbitrale argentina
  7. E questo è solo l’antipasto della stagione 26/27 con quegli altri Non c’è un attimo di pace, il Male è come Vodafone e Mediolanum, tutto attorno a noi
  8. Speriamo che facciano come il Brasile 2014 4 gol subiti in due partite contro squadre non eccelse
  9. si sentiranno pure popolo eletto, a suon di spinte nel **** con le grandi che si fanno fuori tra di loro a sto punto non ci resta che sperare nel 31 maggio parte II
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.