-
Numero contenuti
125.977 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
135
L'ultima giornata che ArturoFC93 ha vinto risale al 24 Maggio
ArturoFC93 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
59.099 GuruSu ArturoFC93

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 03/06/1993
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Milano bianconera, Juventus prima squadra lombarda, il resto sono briciole
Visite recenti
62.576 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ArturoFC93 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non so se è il caldo ma io di sto club ho la nausea -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ArturoFC93 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
perché tutto l'ambiente è scaduto, ammuffito, nauseabondo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ArturoFC93 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ah non saprei ma come ribadito ieri e ieri l'altro, Spalletti a quanto pare è improvvisamente felice, euforico, giulivo, ebbro di sentimenti positivi, quindi se lo è lui dovremmo stare tranquilli -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ArturoFC93 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Tutti quelli che erano a chiedere autografi all'olandesino il giorno dopo Juve-fiorentina sono già pronti a versare -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ArturoFC93 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non saprei, stasera mi pare che c'era la festa a tema nella cascina di Spalletti -
Stiamo molto attenti a voler attingere da questi micro cosmi dove funziona tutto e ci sono zero pressioni, abbiamo già dato con l'olandesino
-
Se lo tengano pure Paz, giocatore che non mi ha mai impressionato, troppo clamore mediatico, fosse stato davvero qualcuno il Real Madrid se lo sarebbe ripreso
-
Quindi ricapitoliamo il fantastico mondo del calcio italico, noi siamo gli unici che dobbiamo valutare al ribasso i prezzi dei nostri
-
Non devono assolutamente snobbarla, mi indignerei
-
Mi auguro si ricordino che serve una rosa lunga per la doppia competizione Intanto i sicari ci hanno già piazzato la prima partita post Europa League alla domenica alle 18, come da me profetizzato
