Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

Utenti
  • Numero contenuti

    125.916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    135

L'ultima giornata che ArturoFC93 ha vinto risale al 24 Maggio

ArturoFC93 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

59.073 Guru

Su ArturoFC93

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 03/06/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano bianconera, Juventus prima squadra lombarda, il resto sono briciole

Visite recenti

62.502 visite nel profilo
  1. Ma puoi ospitare un Mondiale con stadi senza copertura nel 2026
  2. Ora ti danno del complottista, ti diranno che uno deve essere bravo a smarcarsi, ti diranno ti diranno
  3. Cioè non ci devono essere fulmini nel raggio di 8 km rispetto allo stadio Ma levategli tutto a sti ***** non c’azzeccano niente con il calcio
  4. è la narrazione che c'è dietro ad essere patetica e stancante, Messi il santarello e Ronaldo lo sbruffone
  5. Ma basta con sto nano, è una farsa, come per gli interisti
  6. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo presumo tutti giornali privi di fonti serie
  7. ArturoFC93

    Ufficiale: Malagò presidente Figc

    parapa paparapapapapapaparapa dimmi cos'è
  8. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fissare come tetto l'ingaggio di Yildiz risulterà molto deleterio perché tutti si domanderanno come mai devono percepire meno di un ragazzino imbottigliato sulla fascia sinistra
  9. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma quale juventino vero, quello ha assaporato il clima fancazzista che c'era alla Continassa negli ultimi anni, ha pensato di trovare il Parnaso
  10. Con buona pace dei germi interisti millantatori di realtà parallele inter delenda est
  11. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carnevali “stiamo lavorando per voi, la Milano-Torino sarà pronta per il 2049” Mi ha ricordato un po’ sti toni
  12. Purtroppo è la definizione giusta "impero del male" in quanto sono ovunque, fino a Infantino
  13. ArturoFC93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    All’epoca c’era Comolli che prometteva mari e monti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.