Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Prugna Meccanica

Utenti
  • Content count

    2,076
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,546 Guru

3 Followers

About Prugna Meccanica

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/19/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    PISA

Recent Profile Visitors

5,661 profile views
  1. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Mai provate ma buttando un occhio sulle caratteristiche tecniche noto che: 205 nm tra 6400-6600 giri 200cv erogati 7000 giri motore aspirato peso 1240 kg circa Sembra un'auto agile per il peso, che gira molto in alto senza sbalordire a livello prestazionale. Ne parlano tutti un gran bene.
  2. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Posta una foto 😄
  3. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Lo trovi in dotazione nel cassetto portaoggetti
  4. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Mi pare che la produzione Panda avvenga in bassa Italia. Senti il tuo rivenditore...
  5. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Ha ammesso che non conosce bene certe dinamiche 50.000 non bastano per commissionare l'ordine, figuriamoci per produrne una. Pagani ad esempio sfrutta i motori AMG V12, solo questo approvvigionamento ha costi stellari. Mettici i costi di produzione elevati per realizzare le scocche, gli assi, i supporti motore e trasmissione, il design interno ed esterno. Insomma, sono dei pezzi unici, che costano quanto valgono. Con annesse imperfezioni essendo in parte artigianli. nel caso di Koenigsegg considera che la trasmissione e il blocco motore se lo son fatto in casa.
  6. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Non esageriamo dai...con 50.000 rientri a malapena sul costo del set cerchi e gomme
  7. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Che se ci pensi non è nemmeno tanto per chi NON COME ME, potrebbe permettersela
  8. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    2.0 3 cilindri da 600 cv, 1.700 cv con l’ausilio di motrice elettrica. Va con 3 combustibili diversi, ha 4 posti e spazio per 4 valige. Non paga il superbollo. Non è una barzelletta... Vi consiglio la visione, una gioia per occhi ed orecchie. Dovuti e sinceri complimenti Koenigsegg, capolavoro.
  9. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Mica è un brutto cambio. Mi da l'idea di essere una tutto fare, dall'uso quotidiano alla settimana bianca alla gita fuori porta. A me piace tanto anche la più "umana" S3, che forse è più, anzi decisamente, alla mia portata rispetto alla R. Devo dire che la trazione posteriore va saputa guidare, io ho rischiato grosso una volta con una miserrima 116d. Su certe cavallerie diventa appannaggio di pochi la guida di certe auto, in un certo modo. Concordi? 300/400cv al posteriore vanno saputi addomesticare, ho viso video di RS3 stare dietro a M4. Sicuramente preparate, ma cavolo...parliamo di un 2.5 5 cilindri contro un 3.0 bi-turbo da 6 cilindri. Questa da l'idea del potenziale di quel propulsore. Che impressioni ti ha dato? Non ne ho mai provata una, sicuramente attacca al sedile.
  10. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Ma quanto è bello il Goodwood Green di Audi? Comunque a me la RS3 fa un bel pò di sesso. Nel caso tra un paio d'anni la cercherò proprio di questo colore. 😁
  11. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Il primo passo è avere un garage, che sembra una bischerata ma non lo è affatto Il secondo passo è potersi permettere un'auto da tenere sotto la campana di vetro.
  12. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Che linea e che fascino per un auto di 40 anni fa! E che numeri... Nutro un profondo rispetto per queste auto, anche degli altri marchi diversi da Ferrari. Il fatto è che non le comprerei mai, se non per collezione. Usarle e manutenerle può diventare un vero e proprio calvario. Il mio criterio d'acquisto sposa, o meglio sposerebbe, un utilizzo molto conservativo, fin troppo.
  13. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    E mi sembra anche giusto cosi...
  14. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Ci provarono con la DS3 Racing. 1.6 THP 210 cv, differenziale Torsen e assetto ribassato. Citroen non farà mai una versione sportiva delle sue auto, anche perchè non lo sono affatto. E' un brand storico, che attualmente si comporta come tanti altri generalisti.
  15. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Goditela e tanti cari auguri per il nuovo ferro 👍🏻
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.