Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Prugna Meccanica

Utenti
  • Content count

    1,863
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,493 Eccellente

3 Followers

About Prugna Meccanica

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/19/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    PISA

Recent Profile Visitors

5,344 profile views
  1. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Nel dubbio clio V6
  2. Risposta interessante. Praticamente manca una sorta di Times Square, un Duomo contornato da mega cartelloni pubblicitari, qualcosa che esprima l’essenza del puro trash commerciale e tutte le meraviglie ad esso collegate.
  3. Chiedo per chi, magari, vive a Torino. E’ proprio cosi brutta, apatica e fredda? Io la trovo una citta molto signorile, indiscreta e con tanti svaghi. La visto di tanto in tanto e rimango sempre affascinato. Non capisco cosa cerchi il giocatore in una città.
  4. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Insomma vi è piaciuta
  5. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Sta li il gran bel lavoro che hanno fatto, per giunta da mano italiana. Il Defender non è più il rozzo scatolone di ferro mangia strada, è diventato signorile all’apparenza ma altresì capace nell’offroad più estremo. Mi ricorda una piccola Classe G, senza il prezzo da attico in piazza duomo di quest’ultima. Sono pronto a scommettere che venderà moltissimo.
  6. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Sai sul gusto ho poco da obbiettare, ma che gran bel lavoro...linea pazzesca. Saró impressionabile io, ma sono corso sul configuratore a spararmi un bel 3.0 a benza da 400 cv stra-full per la modica cifra di 90.000 €. Nemmeno troppi se pensi che una Classe G (si vabbe per carità...V8 e tutto...) costa quanto una bifamiliare.
  7. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Raga lo avete visto il nuovo Defender? Sublime. Auto che mi ha sempre affiscinato e che vorrei nel mio ipotetico garage “vorrei ma non posso”
  8. Prugna Meccanica

    La Casa di Carta

    A me la serie piace, la trovo divertente. Sarà che le serie a tema "truffa" mi son sempre piaciute. Prevale certamente lo scontro psicologico su quello fisico. Poi tutto è relativo, per me mitragliatrici d'assalto, C4, cecchini, buchi nel petto, occhi pieni di frammenti di vetro e torture possono assumere una dimensione di violenza. In una serie cervellotica dove prevale la strategia mi sembra controproducente vedere gambe che saltano per aria e morti alla salvate il soldato Ryan. Il punto focale della serie è proprio quello di rinunciare alla violenza, vedremo poi cosa ci riserverà la 3 stagione, visto che questo principio sembra venire meno.
  9. Prugna Meccanica

    Juve, si pensa al rinnovo anche per Matuidi

    Pjanic pesca costa lungo la corsia di destra, costa taglia centrale scaricando sul pipa, pipa fa la sponda a ronaldo, ronaldo apre su matuidi. Fine dell’azione ed inizio del mio porcone.
  10. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Non sono auto che arrivi a possedere per caso, e se vuoi che vadano come devono andare, sai a cosa vai incontro. Fa manutenzione ogni 10K presso officine non autorizzate, nulla di che. E' comunque ammirevole la sua passione per la auto, io lo seguo sempre molto volentieri e trovo i suoi video divertenti oltre che montati con professionalità. Ripeto, a quelle cifre è carissima e fuori mercato, oltre che totalmente illegale causa mappa e scarico indecente. Indecente dal rumore eh, perchè è uno dei miei preferiti l'armytrix
  11. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Chiede troppo, l’auto non vale quei soldi li. Mi sembra anche scorretto gonfiare il prezzo facendo pesare la presenza degli optional, son convinto che quei cerchi/gomme gli ha avuti a prezzi “irrisori” tramite sponsor, come anche il volante in alcantara. Non so se segui il canale, ma l’auto è decisamente sfruttata in pista (e ci mancherebbe visto che è la sua). Cosa ancora più vincolante sono le spese di passaggio e di re-immatricolazione visto l’auto non è targata. La stessa auto sul mercato tedesco non la trovi a piu di 23 K. L’armitrix è uno scarico invivibile per la cittá, qui a Pisa me la sequestrano mentro esco dal garage
  12. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    A mio modesto parere la spesa (meglio chiamarlo furto) più immotivata in assoluto è il bollo. Per un auto di 12 anni non sta sotto i 1000 euro (il super, poi c'è lo scaglione del bollo normale). Assicurazione e benzina oltre ad essere in linea con le principali città europee sono spese relative all'utilizzo del mezzo. Chi acquista in fin dei conti sa che l'auto fa 5 k/l in città e sa che per assicurarla dovrà investire del denaro. Però...ultimo V8 aspirato della gamma, 420 cv e un sound da paura. Lo diresti che ha 12 anni? Io lascio il cuore sul modello e46 però dovessi fare una pazzia andrei su una e92.
  13. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Gran bel mezzone il serie 3. Io monitoro ogni mese circa il mercato delle e92 M3 si trova già qualcosa di valido sulle 25. Se mi prende la vena tra qualche anno vendo la 1er e mi prendo il V8 aspirato dell’emmona
  14. Prugna Meccanica

    Automobili che passione

    Che biemme hai?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.