Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Marchisio8

Utenti
  • Numero contenuti

    4.928
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.641 Guru

Su 8Marchisio8

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 27/07/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.597 visite nel profilo
  1. 8Marchisio8

    Haaland: "Pio Esposito? Non so chi sia"

    Grande Pio, gol inutile per il risultato finale ma ora vale 400 milioni.
  2. 8Marchisio8

    Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

    Quanto vale Pio dopo questo gol, 120 milioni?
  3. 8Marchisio8

    Non se ne può più

    Difatti è un ragionamento del tutto sbagliato. Perchè è facile stare in silenzio quando va tutto bene, e non appena le cose si mettono male escono fuori a buttare odio sui giocatori. Il modo di ragionare di molti tifosi dovrebbe cambiare, ma purtroppo vivono di questo. Scelgono un bersaglio, lo massacrano appena le cose si mettono male, e quando se ne va lasciando il posto ad un altro, ecco che si buttano su un nuovo giocatore da bersagliare. E questo non crea di certo un bel clima, perchè è inutile che si nascondano sotto la scusa del "sono un vero tifoso, amo la Juve" perchè è tutta una scusa per spargere odio sui nostri giocatori.
  4. Spalletti spiega che Vlahovic si è messo a disposizione nonostante il problema alla schiena, dopo aver trascinato la squadra in diverse partite. Haters del serbo che non vedevano l'ora di uscire dalle loro tane e mettersi mi piace a vicenda: È tornato quello di un tempo. Bidone. Mi fate tenerezza.
  5. Sta chiamando a raccolta tutti i suoi amichetti haters per riempire il topic, dopo settimane in cui non spiaccicava mezzo messaggio sul serbo. Che stress.
  6. Lui è un hater a prescindere, pure se facesse 30 gol stagionali avrebbe da ridire, ha un odio proprio viscerale per il serbo, impossibile discutere con una persona del genere. Detto questo, per chi diceva del perchè Dusan continua a dire che pensa al presente e non conferma che rinnoverà, fa bene a tenere la trattativa privata. Tanto, qualunque cosa dica la Gazzetta o chi altri continueranno con articoli su articoli in cui un giorno dicono "Vlahovic vuole rinnovare", il giorno dopo "Vlahovic deve muoversi a rinnovare, ci vogliono i fatti". Io giuro, mai visto così tanto accanimento mediatico per un giocatore.
  7. Praticamente non va mai bene nulla di quello che fa. Se incita i tifosi non va bene, se si arrabbia non va bene, se non esulta nemmeno perchè ci vuole rispetto per i tifosi (gli stessi che lo hanno riempito di schifo). Mettetevi d'accordo, perchè a questo punto lo mettiamo in tribuna, ma anche in quel caso leggerei che non va bene perchè scalda i seggiolini dello Stadium.
  8. Attaccante vero, e leader pazzesco. Ora, la società si muova a rinnovargli il contratto, i giocatori forti vanno tenuti ad ogni costo.
  9. 8Marchisio8

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Eh, ma Dusan non vale niente, riserva da 4 milioni. Ecco il nostro bomber. Dusanone mio.
  10. Fino ad oggi non hanno proposto uno straccio di rinnovo. Se uno vuole essere oggettivo allora concorda con il fatto che 8 milioni siano una cifra giusta per lui, se bisogna fare gli hater seriali del serbo come molti fanno qui dentro, allora continuiamo a riderci in faccia, e poi vediamo l'anno prossimo quando ci ritroviamo senza attaccante.
  11. Meno male che lo dice un grande allenatore con esperienza, perchè qui dentro per molti Vlahovic è un brocco che si vuole solo pappare lo stipendio, e che ci tiene meno di zero alla Juventus. Ce l'ha piu a cuore lui di voi. E se la società si decidesse a fare un offerta di rinnovo, si arriverebbe ad un accordo.
  12. A me fa molto ridere leggere commenti in cui pur di criticare Vlahovic e non dargli i giusti meriti si arriva a dire che ha giocato contro difensori mediocri. L'avessero fatto Lukaku o Lautaro questo lavoro sareste già a sbavare pure se si fossero scontrati contro i difensori del Pisa.
  13. Vlahovic sta diventando sempre più leader, acquisendo la giusta maturità che un po' gli mancava. Con Spalletti può fare il salto definitivo, e vedessero di rinnovargli il contratto in fretta.
  14. Un po' come Allegri che arrivava dopo aver perso uno scudetto al Milan con una rosa di campioni ed essere stato esonerato due anni dopo, per poi vincere cinque scudetti di fila con noi. Ma comprendo che non ci arriviate quando si prende un tecnico capace e dobbiate per forza dare contro a prescindere.
  15. 8Marchisio8

    (VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

    Cambiaso e Joao Mario sarebbero terzini di spinta e andrebbero a nozze nella difesa a 4 di Spalletti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.