Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Marchisio8

Utenti
  • Numero contenuti

    4.559
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.490 Eccellente

Su 8Marchisio8

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 27/07/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.773 visite nel profilo
  1. Ragazzi, continuo a leggere che volete Gyokeres, ma con tutte le operazioni che abbiamo da fare, non spenderemo mai nella vita più di 70 milioni per lui. A meno che Elkann non impazzisce e decide di mettere soldi per un mercato faraonico.
  2. 8Marchisio8

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Schifo, giocano palesemente pro Roma.
  3. 8Marchisio8

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Fossi in voi proverei tanta vergogna. Ma posso leggere commenti "tanto lo sbagliamo il rigore" e altre robe immonde? Ma siete juventini o gufi infiltrati?
  4. La sicurezza non potremmo mai avercela in nulla, per lo meno si lotterebbe per lo scudetto. Poi se dovesse portarsi un altro collaboratore Conte tutti sarebbero piu' tranquilli, per me l'importante è tornare a vincere
  5. Il problema è che se vendono i giocatori buoni (vedi Cambiaso, o Douglas Luiz che per me ha qualità e può fare bene la prossima stagione) ci mettiamo una vita a ricostruire..
  6. Comunque basta con questi "eh no Oriali è interista, è stato all'Inter mai nella vita da noi". Marotta è diventato presidente di quella squadra dopo anni alla Juve quindi, se Conte vorrà portarsi Oriali a Torino, non sarà la fine del mondo. L'importante è che si riprenda a vincere.
  7. La qualificazione in Champions ti porta soldi, non qualificarsi sarebbe un grave danno economico. Prova a fare mercato con giocatori forti che vogliono giocare la CL, non ci vengono per farsi l'EL, e ti tocca ripiegare su seconde scelte.
  8. Solo per questi due insieme bisognerebbe tirare fuori almeno dai 150 milioni in su, non è una cosa fattibile.
  9. Ma la gente che non lo vuole perchè non ne apprezza le statistiche e dice che è scarso chi vuole in attacco? No, perchè se uno che fa 9 gol e 4 assist in 14 presenze di Champions e 16 gol e 5 assist in 32 presenze di Ligue 1 è scarso, mi dovete illuminare su chi sia uno forte da prendere.
  10. Quando arrivi alla Juve puoi anche essere il DS piu' bravo del mondo, ma appunto perchè leggono il nome "Juventus" nella maggior parte dei casi ti sparano cifre alte per qualsiasi giocatore, soprattutto per uno che fa una buona stagione. Ora, per quanto bravo possa essere Ndoye, li vale 40 milioni per una stagione buona al Bologna? Prezzo molto pompato, ed esagerato a mio parere.
  11. Costa è l'ultimo dei nostri problemi, va tenuto perchè può crescere molto.
  12. Un altro che mai devi vendere nella vita, altro che "saremo molto competitivi". Qui non c'è alcuna voglia di competere, si naviga a vista, si vendono i giocatori migliori che abbiamo per prendere gli scarti altrui. Anche perchè dove lo trovi un terzino forte come Cambiaso senza spendere meno di 30 milioni? E sono anche buono.. perchè quelli buoni te li vendono dai 50 in su.
  13. Due o tre acquisti mirati? Sta letteralmente vendendo Dusan, non riscatta Conceicao, Kolo Muani ritornerà al PSG, Douglas Luiz probabilmente verrà ceduto, Veiga e Kelly mistero della fede, Milik rinnovato mi sa tanto oltre che risparmio sui costi, che verrà venduto anche lui per raccimolare qualche soldino. Qui c'è da rifare mezza squadra, altro che due o tre acquisi mirati. E sia chiaro, fosse per me ( Dusan escluso perchè sono di parte ) terrei sia il portoghese che il brasiliano, il primo ha ancora 22 anni e ampi margini di miglioramento, mentre il brasiliano meriterebbe di giocare una stagione piena con un allenatore che lo metta in campo e gli dia fiducia, perchè la qualità ce l'ha. Temo che questi siano così folli da andare a buttare soldi per Berardi e questa sarà la volta buona che lo prenderanno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.