Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lando_1983

Utenti
  • Numero contenuti

    12.302
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che lando_1983 ha vinto risale al 6 Marzo 2023

lando_1983 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.842 Guru

1 follower

Su lando_1983

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 24/10/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    provincia di Lecco

Visite recenti

27.706 visite nel profilo
  1. Non è vero, anche nel fair play finanziario è precisato chiaramente che i debiti derivanti da investimenti strutturali non vengono considerati nel conto entrate/uscite, perché vengono considerate spese "virtuose" che faranno crescere il fatturato.
  2. Stessa cosa fatta per le romane. Banalmente, non hai modo di evitare la vendita ai tifosi di una squadra, essendo della stessa città, e piuttosto che rischiare di trovarli mischiati preferisci lasciarli in un solo settore.
  3. Che poi, se ci si pensa, è una cosa totalmente assurda. I tifosi di Roma, Lazio, Fiorentina e Napoli hanno avuto il divieto di trasferta fino a fine anno per cosa? Scontri tra loro. Ovvero, gruppi di tifosi che deliberatamente e di propria scelta hanno deciso di menarsi tra loro. Ok, il casino in autostrada, all'autogrill, il disagio, quello che si vuole, ma alla fine di parla di adulti che volevano picchiarsi, e l'hanno fatto. Quelli dell'Inter invece hanno rischiato di fare male (e per davvero) a un giocatore, e se il petardo gli esplode più vicino rischiano di stroncargli la carriera... e dai un mese? A me sembra una roba infinitamente più grave.
  4. La sconfitta a tavolino può arrivare solo se l'episodio ha concretamente influenzato la partita. Se Audero fosse uscito dal campo la Cremonese avrebbe potuto chiederla (e probabilmente l'avrebbe ottenuta), perché rendere indisponibile un giocatore è un'evidente alterazione della gara. Restando in campo, ha cancellato qualsiasi possibilità di reclamo. E comunque, avrebbero probabilmente trovato un altro modo per non dargliela pure se fosse uscito (vedi caso Recoba anni fa, dove il regolamento prevedeva esplicitamente la sconfitta a tavolino per ogni gara giocata col passaporto falso, e lui ci ha fatto un campionato intero impunito).
  5. Dai su, è un copione già scritto. Daranno una multa pesante all'Inter e nulla più, motivandola col classico "il resto del settore si è dissociato" (come fanno coi cori razzisti, quando gli fa comodo). E se proprio volessero esagerare, o rimanderanno la sentenza a dopo la partita con la Juve, oppure gli squalificheranno un turno la curva, faranno ricorso e intanto sospenderanno la sanzione. All'Inter che perde a tavolino, o che si vede la curva chiusa contro la Juventus, non ci credo manco vedendolo.
  6. Quasi quasi faccio causa anch'io alla Juventus, almeno vinco, divento ricco e non lavoro più. Tanto mi basta un milione o due, mica ho grosse pretese.
  7. 10 milioni da una squadra brasiliana non li prenderai mai nella vita, è già un miracolo se ne porti a casa uno. Finirà, alla meglio, con uno scambio alla pari con qualche ragazzino, ma è più probabile che si svincolerà gratis e stop.
  8. Che il var venga usato male è un dato di fatto. Ma pensare che la prova di questo sia la non chiamata per un giallo, cosa mai esistita nel protocollo e mai fatta, significa solo non avere idea di cosa si parli.
  9. Ormai sono 10 anni che c'è sta roba del VAR, il protocollo prima o poi pensi di leggerlo?
  10. È molto più da dimostrare che l'Italia, al posto dell'Austria, avrebbe vinto il girone affrontando Romania (#47 del ranking FIFA) e Bosnia (#71), visto che nel suo girone ha faticato da matti in Israele (#77) e con la Moldavia (#158).
  11. Va che la FIGCese aveva Israele, Moldavia ed Estonia, oltre alla Norvegia. E con quelle tre scappate di casa ha chiuso complessivamente con 20 gol fatti e 5 subiti in 6 gare (+15), contro il 30-4 della Norvegia (+26). Tradotto: pure fingendo di dimenticarsi il 7-1 complessivo preso dalla Norvegia, pure l'Austria avrebbe fatto meglio contro quelle squadracce e, esattamente come la Norvegia, le sarebbe bastato pareggiare i due scontri diretti per chiudere davanti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.