Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"

Post in rilievo

Mi sembra una cavolata, comunque vista la quasi totale assenza di qualità specie nelle fasi di costruzione offensiva della manovra, la cosa potrebbe assumere un aspetto logico e più di quanto sembri, in quanto dobbiamo rimpiazzare i partenti e ricostruire con pochi soldi a disposizione, in attesa di tempi migliori.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi tempi di magra in cui l'unica soddisfazione è nei ricordi o al massimo in bodo e PSG, la notizia (o quello che è) mi fa quasi più commuovere che ridere.

E pensare che quattro anni fa ero contrario al rinnovo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ai complotti...ma nel caso della juve sto iniziando ad avere seri dubbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che tra una cosa e l'altra dovremmo provare a cedere quattro o cinque giocatori (tutti difficili da piazzare), quindi acquisirne almeno in numero pari (non facili da reperire e tutti di colpo cari quando si tratta di Juve), visto che oltre alle problematiche inerenti al centrocampo e alla difesa, permane che una coppia offensiva, la quale di veramente offensivo non evidenzia nulla, assodato che uno dei due comunque ce lo dobbiamo tenere per il fatto che non interessa a nessuno; rimane vacante un posto da esterno offensivo sul settore destro del fronte d'attacco, quasi quasi l'idea è meno campata in aria di quanto pare lo sia.

Nico non vuole ritornare, Salah dicono sia troppo vecchio e finito (ne dubito) e comunque costerebbe troppo, Berardi non lo vuole più nessuno; il Paolino a giocare spezzoni di partita andrebbe preso in considerazione, perlomeno vede sempre bene la porta, sa calciare le punizioni e i rigori; tutte cose che i nostri costosi attuali non sanno fare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Visto che tra una cosa e l'altra dovremmo provare a cedere quattro o cinque giocatori (tutti difficili da piazzare), quindi acquisirne almeno in numero pari (non facili da reperire e tutti di colpo cari quando si tratta di Juve), visto che oltre alle problematiche inerenti al centrocampo e alla difesa, permane che una coppia offensiva, la quale di veramente offensivo non evidenzia nulla, assodato che uno dei due comunque ce lo dobbiamo tenere per il fatto che non interessa a nessuno; rimane vacante un posto da esterno offensivo sul settore destro del fronte d'attacco, quasi quasi l'idea è meno campata in aria di quanto pare lo sia.

Nico non vuole ritornare, Salah dicono sia troppo vecchio e finito (ne dubito) e comunque costerebbe troppo, Berardi non lo vuole più nessuno; il Paolino a giocare spezzoni di partita andrebbe preso in considerazione, perlomeno vede sempre bene la porta, sa calciare le punizioni e i rigori; tutte cose che i nostri costosi attuali non sanno fare.

Sono combattuto. 

Da un lato il tuo ragionamento regge e a livello di costi impatterebbe poco o nulla, però Dybala è spesso rotto. Bella la narrazione del inserirlo nel momento del bisogno, però se tutte le volte che ne hai bisogno lui non c'è a che ti serve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dovrebbe essere un limite anche a far girare certe notizie. Poi leggo e capisco che ce le meritiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un giocatore che ha metà delle partite stagionali nelle gambe. al giusto ingaggio (1,5m/2m) lo farei perché sono stufo marcio delle pippe che giocano lì davanti da anni. Sarebbe bello che chiudesse la carriera da noi. E' ancora un grande Juventino. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Sono combattuto. 

Da un lato il tuo ragionamento regge e a livello di costi impatterebbe poco o nulla, però Dybala è spesso rotto. Bella la narrazione del inserirlo nel momento del bisogno, però se tutte le volte che ne hai bisogno lui non c'è a che ti serve? 

Purtroppo il calcio è pieno di incognite e quando ci sono pochi soldi da spendere queste diventano necessità, spesso pure azzardate.

La Juve che vorrei io è ben diversa, ma la situazione economica attuale non permette nemmeno di sognarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma dai su, ma veramente ci credete? 

Qualcuno sembra di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabiana della valle è la più grande pallista anti juventina che esista

Non ho capito che faccia ad essere annoverata tra i giornalisti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Streerpike ha scritto:

è un giocatore che ha metà delle partite stagionali nelle gambe. al giusto ingaggio (1,5m/2m) lo farei perché sono stufo marcio delle pippe che giocano lì davanti da anni. Sarebbe bello che chiudesse la carriera da noi. E' ancora un grande Juventino. 

Lo credo pure io, del resto per il fronte offensivo di destra non abbiamo alternative, obbiettivamente pure in quel settore siamo piuttosto scarsi; ammesso che Zhegrova partirà di sicuro, rimarrà Conceicao e Paolino potrebbe essere l'alternativa da impiegare a spezzoni e nel contempo fungere da insegnante a quei giovani che prima o poi dovranno ricoprire quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti