Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"

Post in rilievo

Dybala che gioca quando è disponibile, sarebbe ancora tanta roba, dietro alla punta, affiancato da Yildiz e Concencao.

Però solo a cifre basse, massimo 3 mln, per questo credo non sia fattibile... Andrà in Arabia o MLS a prendersi gli ultimi milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Mi sembra una cavolata, comunque vista la quasi totale assenza di qualità specie nelle fasi di costruzione offensiva della manovra, la cosa potrebbe assumere un aspetto logico e più di quanto sembri, in quanto dobbiamo rimpiazzare i partenti e ricostruire con pochi soldi a disposizione, in attesa di tempi migliori.

Sarebbe un ritorno molto romantico, ma purtroppo il problema è la tenuta fisica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Lei è sempre in arretrato.

Canà indovini chi le ho preso?

Ma...

Mara...

Che c'è mia moglie?

Marado...

Maradona!!!

Maradonna benedetta dell'incoroneta!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Dybala si deve ritirare, non può più giocare. 

Nico Paz è ufficialmente in vendita a 60 milioni, va preso in un nanosecondo

impossibile costi solo 60. 

Ho letto anche io le “notizie”. Probabilmente si riferiscono alla metà del cartellino. 

Anche perché costasse solo 60, sarebbe gia stato venduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, axel77 ha scritto:

Fosse integro sarebbe comunque il giocatore più forte della rosa, Yildiz compreso... 

Fosse stato integro probabilmente sarebbe andato in una squadra migliore della Roma, e ancora più probabilmente sarebbe rimasto a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo avrei mai mandato via.

Dopo aver visto chi è arrivato al suo posto, ancora meno...anche guardando a tutti gli infortuni che ha avuto.

Detto questo...cerchiamo di essere seri...e vediamo di guardare avanti per una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa sparata e visto il bisogno di un buon portiere a sto punto m'immagino che il prossimo scoop sia lui  che se non altro non è un cavallo di ritorno:                                          vozinha.jpg.ee1c206171b23e91e99a103f2436cc92.jpg

Vozinha da Capo Verde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti