Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"

Post in rilievo

12 ore fa, Tom! ha scritto:

Qua fate gli indignati. Ma Dybala è dieci volte più utile di openda, Zegrova e david messi insieme. 

Quello sicuro anche con una gamba sola 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Berardi ancora peggio

Il Berardi di oggi per me è più consistente del Dybala di oggi. Per entrambi il problema, il rischio, è l'affidabilità fisica, per Paulo ancora di più. Al netto di quella, Berardi ci sarebbe più utile di Dybala.

In una sola cosa preferirei Paulo, per questioni di affezione. Sono convinto sia ancora emotivamente legato alla Juve. E certi legami, un effetto sul rendimento, lo hanno 

Detto ciò, parliamo di due acquisti che sarebbero complemento. Qui prima c'è da pensare ai titolari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta

Sta roba la scrive chatgpt imboccata male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Queste notizie sono incontrollate e incontrollabili quindi potrebbe essere vera , verosimile o falsa ma la spudorata verità e’ che si … siamo messi male male male ! 

Questa squadra qui, per come l’ho conosciuta io, anche nei momenti peggiori dall’inizio degli anni 90 almeno, non è mai stata ‘sta roba come prospettive . Mi sembra una situazione grama in cui si leggono e si sentono cose grottesche che potrebbero addirittura essere vere. Una volta da fantascienza erano gli accostamenti ai campioni del momento, e qualcuno si avverava. Adesso sono ‘ste cose qui. E ripeto con tutto il rispetto per Dybala che rimane uno dei giocatori più tecnici in A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Questa squadra qui, per come l’ho conosciuta io, anche nei momenti peggiori dall’inizio degli anni 90 almeno, non è mai stata ‘sta roba come prospettive . Mi sembra una situazione grama in cui si leggono e si sentono cose grottesche che potrebbero addirittura essere vere. Una volta da fantascienza erano gli accostamenti ai campioni del momento, e qualcuno si avverava. Adesso sono ‘ste cose qui. E ripeto con tutto il rispetto per Dybala che rimane uno dei giocatori più tecnici in A.

Ti quoto in tutto … siamo entrati in un vortice e ogni qualvolta si pensa che toccati il fondo ci si possa rialzare cadiamo ancora più in basso … e’ tutto così surreale che alle volte credo questa società veramente sia diventata l ‘Inter di Moratti … legge del contrappasso !

abbiamo perso identità e orgoglio , siamo diventati una società qualunque con una proprietà qualunque .. almeno adesso hanno scelto un uomo di esperienza e di competenza ma con due spicci non e’ che tiri fuori il sangue dalle rape !

Nel calcio si possono sbagliare valutazioni ma qui abbiamo speso montagne di soldi per giocatori medi e mediocri Koop , Douglas luiz , Openda , Vlahovic a fronte di zero risultati sportivi e ora dobbiamo negoziare con la uefa sanzioni e limitazioni   .. la Juve e’ una società al ribasso , stesso modus operandi di Maserati , magneti marelli , la Stampa : la juve per questa proprietà  e’ semplicemente un asset non produttivo da dismettere ..e qualora fosse vera la notizia Dybala si innesta in tale contesto : non ave do soldi né idee si prova su cavalli di ritorno perché non si hanno idee e visioni !

anzhe solo il fatto delle tempistiche varie delle nomine  dei vari Comolli , Tudor , modesto , Ottolini , Spalletti , carnevali fa capire : tutto e’ estemporaneo .

L’unica speranza nell immediato e’ Carnevali che possa fare cose con criterio consapevoli di essere una squadra di seconda fascia in una serie A imbarazzante !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 77luca ha scritto:

Questa squadra qui, per come l’ho conosciuta io, anche nei momenti peggiori dall’inizio degli anni 90 almeno, non è mai stata ‘sta roba come prospettive

E' la stessa mia paura più grande. Ovvero, non di non riuscire a tornare competitivi a breve, ma di non volerlo davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

almeno adesso hanno scelto un uomo di esperienza e di competenza ma con due spicci non e’ che tiri fuori il sangue dalle rape !

Non so, io anche sui dirigenti ormai sono piuttosto scettico. Quelli che contano davvero, che lavorano in posizione di vertice per quelli che sono oggi i più grandi club europei, che spostano grandi capitali in Italia non arrivano manco per sogno. Marotta è l’unico che a modo suo ha potuto guidare negli ultimi anni due squadre che hanno detto qualcosa conteo le grandi potenze, e basta.

Voglio dire, Carnevali di sicuro sará bravissimo, ma il curriculum dice 12 anni di Sassuolo, 6 posti al massimo, retrocessioni ecc… Io dico che il giorno che cambieranno le prospettive, se succederá,  anche lì bisognerá andare a pescare fuori perchè qui non abbiano più manco quelli se mai ci sará da condurre una trattativa per un calciatoe importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Non so, io anche sui dirigenti ormai sono piuttosto scettico. Quelli che contano davvero, che lavorano in posizione di vertice per quelli che sono oggi i più grandi club europei, che spostano grandi capitali in Italia non arrivano manco per sogno. Marotta è l’unico che a modo suo ha potuto guidare negli ultimi anni due squadre che hanno detto qualcosa conteo le grandi potenze, e basta.

Voglio dire, Carnevali di sicuro sará bravissimo, ma il curriculum dice 12 anni di Sassuolo, 6 posti al massimo, retrocessioni ecc… Io dico che il giorno che cambieranno le prospettive, se succederá,  anche lì bisognerá andare a pescare fuori perchè qui non abbiano più manco quelli se mai ci sará da condurre una trattativa per un calciatoe importante.

Marotta prima di venire alla Juve aveva un curriculum di grande esperienza ma in club di seconda fascia , veniva dalla Sampdoria . Contano competenze , rete di collaboratori , conoscenze e cosa da non trascurare il  budget a disposizione ..la Juve non ha soldi perché fino a ieri sono stati spesi in modo scellerato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo a ripetere sempre le stesse cose, di certo è che la squadra è male composta in ogni reparto (centrocampo in primis) e non ci sono i soldi necessari a porvi totalmente rimedio; manca almeno un pezzo buono in difesa cui va aggiunto un portiere affidabile, ne mancano come minimo due a centrocampo e che siano di qualità elevata, poi all'attacco ancora non si sa chi sarà la prima punta e per dirla tutta sino in fondo, il nostro settore offensivo di destra offre altrettante scarse garanzie.

Tra l'altro la squadra non dispone di alcun fantasista e gli unici rari colpi geniali provengono da Yldiz (costretto a giocare sempre altrimenti il fronte offensivo sparisce), ora veniamo alla suggestione Dybala, giocatore dal piedino fatato e qui bisogna fare un ragionamento freddo, cioè privo di sentimentalismi, ma indicativo di logica concreta: questo giocatore può essere ritenuto utile e necessario premettendo che andrebbe impiegato per scampoli di partita, in un campionato dai ritmi prevalentemente bassi, ove ampia parte delle contendenti contro di noi giocano arroccate in difesa, quindi sarebbe quell'unico giocatore dotato di qualità tecnica superiore, capace di inventare giocate vincenti verticalizzando e fornendo precisi assit, ma pure calciando le punizioni dal limite o gli eventuali rigori?

Per me la risposta e Sì e nel contempo istruire qualche nostro giocatore forse ancora migliorabile e qualche giovane talento in odore di prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Dici che siamo disperati? 😄

Sai qual è il problema prima dybala era uno dei tanti campioni che aveva la juve , con la rosa attuale un dybala a mezzo servizio darebbe la paga a tutta la rosa , ma non vi rendete conto che i 2 più forti che abbiamo kalulu e thuram nemmeno vengono convocati in nazionale,  hanno ridotto la juve in un udinese qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Sai qual è il problema prima dybala era uno dei tanti campioni che aveva la juve , con la rosa attuale un dybala a mezzo servizio darebbe la paga a tutta la rosa , ma non vi rendete conto che i 2 più forti che abbiamo kalulu e thuram nemmeno vengono convocati in nazionale,  hanno ridotto la juve in un udinese qualsiasi

Io purtroppo me ne rendo conto benissimo, il guaio è che sono i nostri dirigenti che non se ne rendono conto. I giocatori che leggo in giro fanno ancora più schifo di quelli che già abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io purtroppo me ne rendo conto benissimo, il guaio è che sono i nostri dirigenti che non se ne rendono conto. I giocatori che leggo in giro fanno ancora più schifo di quelli che già abbiamo 

Purtroppo dybala dopo il covid ha avuto una serie di infortuni che lo hanno rovinato, ma la sua classe è immensa secondo me farebbe tornare l entusiasmo tra noi tifosi se tornasse , ci serve un po di juventinita che ormai è sparita 

Modificato da Lorenzojuventino1976
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un contesto di una juvetta in tono minore come quella attuale, Dybala sarebbe oro colato.

I deficit di personalità evidenziati in una Juventus top come quella dal 2015 al 2020, finirebbero per renderlo leader di questo gruppo di rammolliti e pallemosce che abbiamo oggi.

Altro discorso è quello legato all'integritá fisica che purtroppo non ha.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2026 Alle 17:41, Dario il grande ha scritto:

Tu chi proporresti da esterno offensivo, capace di garantire precisi assist e mettere a segno delle reti, ci sarebbe il vecchio Salah il quale però costa troppo per le nostre attuali tasche, poi ci sarebbe Orsolini, ma è Italiano quindi vale poco o Berardi ancora peggio.

Guardiamo in faccia la realtà e le condizioni in cui siamo posti, nemmeno io prenderei in considerazione il ritorno di Paulo Dybala, ma difronte ad un attacco ove l'unico con il senso del gol è il giovane Yldiz, l'incognita costante della prima punta, con il trottolino a destra molto fumo e poco arrosto, cui aggiungo centrocampisti incapaci di inserirsi e nemmeno a calciare in porta dalla distanza; in conclusione un piccolo pensierino a uno che perlomeno a differenza di altri sa calciare la palla, me lo faccio.

Uno che almeno sa calciare i corner, e che qualche gol in bianconero lo ha segnato. Aggiungo punizioni e rigori dove facciamo completamente pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti