Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"

Post in rilievo

3 minuti fa, badboy ha scritto:

Qualcuno sembra di si

Eh ma bisogna veramente essere tardi. Andiamo a rispolverare Platini va', che ancora oggi caca in testa a tutti (Dybala compreso). Scusate l'espressione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Eh ma bisogna veramente essere tardi. Andiamo a rispolverare Platini va', che ancora oggi caca in testa a tutti (Dybala compreso). Scusate l'espressione.

Tu chi proporresti da esterno offensivo, capace di garantire precisi assist e mettere a segno delle reti, ci sarebbe il vecchio Salah il quale però costa troppo per le nostre attuali tasche, poi ci sarebbe Orsolini, ma è Italiano quindi vale poco o Berardi ancora peggio.

Guardiamo in faccia la realtà e le condizioni in cui siamo posti, nemmeno io prenderei in considerazione il ritorno di Paulo Dybala, ma difronte ad un attacco ove l'unico con il senso del gol è il giovane Yldiz, l'incognita costante della prima punta, con il trottolino a destra molto fumo e poco arrosto, cui aggiungo centrocampisti incapaci di inserirsi e nemmeno a calciare in porta dalla distanza; in conclusione un piccolo pensierino a uno che perlomeno a differenza di altri sa calciare la palla, me lo faccio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Processi logici e meno logici in rapida sequenza
1 - non ci credo
2 - fosse vero, non mi dispiacerebbe
3 - ha dato molto alla Juve, sarebbe bello rivederlo con quella maglia, anche sul finir delle partite o per mezzo campionato 
4 - a causa della sua fragilità fisica, è stato mandato via a calci nel sedere
5 - cionononostante, è possibile che pur di tornare alla Juve accetti anche i 2,5 milioni
6 - fa tornare in mente un periodo bellissimo della nostra storia, fa perfino un po' parte della nostra storia
7 - con le bufale si sta davvero esagerando

8 - fanqulo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah secondo me può essere credibile, a costi contenuti con bonus legati alle presenze....da inserire a gara in corso sulla dx o dietro la punta.... la qualità non si discute...a sto punto se lo prendi a zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Dybala è solo fisico ovviamente, se preso e centillinato come riserva di lusso......

Il problema di Dybala è solo fisico ovviamente, se preso e centillinato come riserva di lusso......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che è fuffa ma anche un Paulo con una gamba sola vale più di Openda,David,Koop,Zhegrova e Conceicao messi assieme sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dissidente ha scritto:

Processi logici e meno logici in rapida sequenza
1 - non ci credo
2 - fosse vero, non mi dispiacerebbe
3 - ha dato molto alla Juve, sarebbe bello rivederlo con quella maglia, anche sul finir delle partite o per mezzo campionato 
4 - a causa della sua fragilità fisica, è stato mandato via a calci nel sedere
5 - cionononostante, è possibile che pur di tornare alla Juve accetti anche i 2,5 milioni
6 - fa tornare in mente un periodo bellissimo della nostra storia, fa perfino un po' parte della nostra storia

7 - con le bufale si sta davvero esagerando

8 - fanqulo... 

secondo te in cosa mi trovi d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Premesso che è fuffa ma anche un Paulo con una gamba sola vale più di Openda,David,Koop e Conceicao messi assieme sefz

Il problema è che quella gamba è spesso infortunata 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia idea di nuova Juve e sistema di gioco non ci stanno proprio gli esterni offensivi, quindi nessun giocatore giovane o meno a ricoprire quel ruolo, quindi tanto meno chi di meglio o più giovane o in questo caso il "vecchio" Dybala; la mia linea d'attacco ideale sarebbe sempre comunque composta da due autentiche punte, rapide, agili e sufficientemente tecniche, il fatto è che Spalletti è fissato con la punta unica, quindi servono gli esterni offensivi a dare il necessario supporto, a sinistra siamo a posto così, mentre a destra attualmente c'è il nulla e manco ci sono le prospettive ritenute utili a migliorare; pertanto mi faccio andare bene uno il quale perlomeno sa giocare a calcio decisamente meglio di altri, ovviamente da impiegare a spezzoni.

Poi a dirla tutta ci rendiamo conto che siamo la Juve è non abbiamo gente capace a calciare le punizioni dal limite ed i rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Il problema è che quella gamba è spesso infortunata 😆

Eh lo so :d ho amato Paulo perchè è una gioia per gli occhi per come tratta il pallone ma il fisico non lo ha mai assistito :sad:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala si deve ritirare, non può più giocare. 

Nico Paz è ufficialmente in vendita a 60 milioni, va preso in un nanosecondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti