Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"

Post in rilievo

Qua fate gli indignati. Ma Dybala è dieci volte più utile di openda, Zegrova e david messi insieme. 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Fabiana della valle è la più grande pallista anti juventina che esista

Non ho capito che faccia ad essere annoverata tra i giornalisti

Invece é la perfetta rappresentante di quella categoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si ma oggettivamente sono due cose diverse .Pogba aveva giocato 3 partite in 3 anni prima che venisse da noi 

No negli ultimi 3 anni ne aveva giocate 97, altro che 3..basta guardare su internet 

13 minuti fa, Tom! ha scritto:

Qua fate gli indignati. Ma Dybala è dieci volte più utile di openda, Zegrova e david messi insieme. 

Poi farete gli indignati voi se passa in infermeria 3 partite su 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatelo tornare che mi mancano le diatribe scherzose con annesse scommesse con la mia amica Deborah 😁😁

Comunque io che ero un suo critico irriducibile dico che al punto in cui ci siamo ridotti meglio o comunque meno peggio lui di certi nomi che circolano e soprattutto di quelli che abbiamo oggi in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un ritorno di Jose’ Altafini come punta dalla panchina alimenterebbe psicodrammi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Paulino voglio un bene dell'anima, ricordo ancora con goduria il suo gol al 90' alla Lazio con tanto di rosicata di Alvino ma ormai è purtroppo un ex giocatore da tempo.

Comunque il difetto di questa squadra di guardare solo al passato non l'ho mai capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse che poi si romperebbe ogni 3 giorni, sarebbe comunque due passi avanti tutta la marea di bidoni che abbiamo.

Ma Dybala è abbastanza inutile, a meno che non accetti un ingaggio alla Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fiera dell’est, per tre soldi, un Dybalino mio padre comprò…
e venne la società che lo lasciò andar via, il Dybalino che al mercato mio padre comprò…

E venne poi la società che comprò Vlahović, che tolse il posto al Dybalino
che per tre soldi al mercato mio padre comprò…

“Chiamala se vuoi programmazione…”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. oggi finalmente sui giornali compare anche Zaniolo come .. “papabile”.   D’altra parte Berardi era venuto fuori qualche giorno fa, … ora manca proprio più solo Gilardino…

Mi vergognerei a fare il giornalaio ed ogni giorno dover tirare fuori nomi a vanvera scrivendo il pensierino con motivazioni di base, considerazioni per arrivare poi al NOME, seppur ovviamente tutto in base a : sarebbe, potrebbe, parrebbe, le buone relazioni tra club, ecc ecc per giustificare a priori il nulla assoluto della “notizia”, alias .. bufala..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci sia molto da commentare ma c'è più da farsi una risata. Notizia chiaramente inventata.

Almeno spero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala tecnicamente è forte niente da dire, ma è troppo fragile, gioca si e no un terzo delle partite, i romanisti non vedono l'ora di sbolognarlo, non è quello che ci serve, anzi dobbiamo stare alla larga da giocatori con queste cartelle cliniche (vedasi milik, Pogba, ecc....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Vabbè penso proprio che questa sia la più grande caxxata messa in giro da qualche giornalista inutile.

6 pagine di discussioni testimoniano come stiamo messi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riportiamolo a casa e diamogli finalmente i suoi 10 milioni piu' bonus e chiudiamo un cerchio perfetto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Tom! said:

Infatti in infermeria, dove ha passato la maggior parte del suo contratto,  dicono che, se non dovesse rinnovare, lascerà un vuoto incolmabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

6 pagine di discussioni testimoniano come stiamo messi.

Evidentemente non c'è proprio nulla di cui parlare in questo periodo, vista anche l'esclusione dell'Italia dal mondiale ed un calciomercato totalmente fermo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gnatmm ha scritto:

Anche un ritorno di Jose’ Altafini come punta dalla panchina alimenterebbe psicodrammi…

È morto mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti