Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

r0554n0

Utenti
  • Numero contenuti

    2.767
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che r0554n0 ha vinto risale al 6 Agosto 2015

r0554n0 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.658 Guru

Su r0554n0

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 09/11/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. r0554n0

    In Ascolto - La VoStra musica

    Massive Attack-Teardrop
  2. No. Come presidente onorario c’è solo un nome: Alessandro Del Piero. Come presidente invece io sogno ancora un ritorno di AA.
  3. Ora sarà fondamentale vincere in casa con lo Stoccarda. Perché dopo ci saranno trasferte molto complicate (Lille e Birmingham) e squadre importanti come City e Benfica. Secondo me comunque con 16/17 punti si può stare nelle prime 8. Importante tenere una buona differenza reti: peccato per quel gol preso alla fine con il PSV.
  4. Chi dice che il girone C è il più “facile”, ha mai visto una partita di alcune squadre che ci giocano? Al nord più che una serie C mi sembra un torneo scapoli e ammogliati con spettatori il prete e qualche bambino dell’oratorio.
  5. Io ho forti dubbi che ci sarà qualcuno disposto a garantire la stessa cifra di Jeep (45 mln l’anno). Spero ovviamente di sbagliarmi.
  6. r0554n0

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Appena finita la visione della prima stagione. Che dire, per me livello molto alto, sia a livello registico che di recitazione. Poi colonna sonora pazzesca che arriva al suo apice secondo me in questo brano, messo in scena quando la regina Alicent fa il suo ingresso alla cerimonia per il matrimonio di Rhaenyra.
  7. Pardon mi ero perso il primo post e mi sono fidato di altri dati presi sul web, probabilmente inattendibili. Comunque siamo lì seppur con 3 partite in più disputate ma in una situazione ambientale contingente abbastanza difficile come quella di quest’anno. Le politiche sui biglietti ormai sono chiare da anni, non le difendo né le condivido, ma purtroppo se la società ha stabilito un suo target di incasso sui 40 mila seggiolini, c’è poco da fare. Si può dire che abbiamo ormai uno stadio da 70 milioni di incasso l’anno in media con una squadra moderatamente competitiva in ambito europeo.
  8. Battuto di pochissimo il record di incassi stagionale complessivo della stagione 18/19, complice anche le 3 partite disputate in più in casa (29). Tutto sommato per un’annata come questa, c’è da ritenersi soddisfatti. 70 milioni di incassi dovrebbe essere ormai il nostro standard per le stagioni con partecipazioni alle coppe(quarti di finale di Champions o semifinali di Europa League). C’é da lavorare sul riempimento medio, quest’anno un po’ in calo, per forza di cose.
  9. r0554n0

    I giochi che vi hanno deluso

    Horizon Zero Dawn, noioso come il 90% degli open world. Il secondo non credo nemmeno che lo giocherò. Gears of War 4 e 5.
  10. r0554n0

    Guerra in Ucraina

    Che ci sia un interesse economico/territoriale diretto e indiretto dietro le guerre, qualsiasi guerra, è ovvio. Io però non sottovalutarei l'aspetto ideologico,politico, sociale e religioso, quindi culturale che di fatto sancisce da sempre una differenziazione netta tra occidente e russi. Loro vedono il nazismo come un prodotto della cultura occidentale moderna, e di fatto lo è, e non hanno mai dimenticato o forse perdonato a loro stessi il fatto che i tedeschi 80 anni fa sono arrivati di fatto ad invadere tutte le repubbliche sovietiche europee fino all'ucraina. Quello che di fondo è sbagliato, è pensare che alla base del liberalismo occidentale, ci siano ancora quei principi alla base del nazional socialismo. Loro hanno paura di questo, perché di fatto sanno già di essere una cultura decadente da ormai un secolo. Il muro di Berlino è stato uno slogan che lo stesso occidente ha usato per pubblicizzare il suo liberalismo, e dire al mondo:"vedete, noi non abbiamo bisogno di costruire muri per contenere i nostri cittadini Chi vuole andare dall'altra parte, è libero di farlo e magari anche di ritornare."
  11. r0554n0

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Pardon, ho modificato il post
  12. r0554n0

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    "Le cronache del ghiaccio e del fuoco". Il ghiaccio é stato sconfitto, il fuoco vedremo nella prossima. Fatto sta che i boss finali erano due, uno dei quali insospettabile Puntata visivamente spettacolare comunque, e ho apprezzato molto le scelte che hanno fatto Ser Gregor e Jamie, ossia di morire il primo per vendicarsi del fratello, gettandosi nel fuoco, e il secondo di riunificarsi a Cercie. Su Daenerys non c'è molto da dire paradossalmente 😄 trovo sensata questa sua pazzia, perché ha perso tutti i suoi fidati, i quali la consideravano una regina non per timore di bruciare, ma perché la amavano. Ora è sola, ama colui che le potrebbe sottrarre il trono qualora rivelasse il proprio nome al mondo(sarà forse per questo che su quel trono gli ha sparato 20 minuti abbondanti di fiamme? ) e si trova in un continente che alla fin fine non è mai stato casa sua. Forse un appunto si potrebbe fare alla velocità con cui questo cambiamento interno del personaggio è stato mostrato, visto che stiamo parlando del personaggio con il più alto minutaggio della serie, non di un Ser Cipolla qualunque.
  13. r0554n0

    Il topic della Formula1 2025

    Non lo so, ma evidenementw non hanno lavorato così bene nell'ultimo decennio. E non mi sembra che il ritardo sia a livello di power unit.
  14. r0554n0

    Il topic della Formula1 2025

    Ma è chiaro, sono macchine più performanti, e hanno un team che funziona meglio, bravi a sfruttare le situazioni e a interpretare quando serve a puntino il regolamento. Noi siamo più lenti e pure più ingenui, e stiamo assistendo a quello che nessuno sperava ma che tutti sotto sotto si aspettavano. Forse quello che si può fare é avere una visione a lungo termine, lavorando bene oggi per ottenere qualcosa domani. In questo senso Binotto e Leclerc sono due nomi che possono essere considerati proprio attraverso questa nuova visione proiettata al futuro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.