Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

rossano92

Utenti
  • Numero contenuti

    1.363
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che rossano92 ha vinto risale al 6 Agosto 2015

rossano92 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.324 Guru

Su rossano92

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 09/11/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    JUVENTUS

Visite recenti

5.758 visite nel profilo
  1. Di certo non puoi incolpare la Juve nello specifico per le incompiute della Serie A e del calcio italiano in generale. Anzi noi siamo un modello molto più vicino agli standard europei che non italiani, semmai il problema sono le altre squadre e la federazione in primis. Quale intervallo di tempo avrei dovuto considerare? Quello del post farsa? Nel mio post di prima ti ho specificato che essere a 150 milioni dal commerciale partendo da un punto zero non é cosa da poco. Il discorso che hai fatto sul brand del Dortmund è corretto, ma ti ricordo che noi quel valore l'abbiamo comunque incrementato di 4 volte dal primo anno di conte ad oggi. La crescita c'è ed è evidente, se poi uno non la vuole vedere sono fatti suoi. Di certo non potevi arrivare a competere economicamente con le prime 4 o 5 in un lustro o poco più, cosa che invece mi sembra dovuta leggendo alcuni interventi qui dentro.
  2. certo che è già a bilancio. 6 di prestito e 11 lordi di ingaggio. Il prossimo anno peserà qualche milione in più per via dell'ammortamento dovuto al riscatto ma niente di trascendentale.
  3. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh direi, dovrebbe sostituire uno così
  4. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I rapporti tra società e procuratori, o tra società e società spesso e volentieri sono determinanti per spostare giocatori. Quando ci sono questi presupposti i soldi li tirano fuori in un modo o nell'altro. Io non ci giurerei che Raiola voglia portare di nuovo un suo assisitito, addirittura il più importante, in una società con passati burrascosi con lui.
  5. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' troppo grosso per essere il post Iniesta
  6. Concordo con quanto hai detto. Non penso vogliano arrivare a toccare i 600 milioni di costi ricorrenti il prossimo anno, plusvalenze o non. Stiamo crescendo bene con il fatturato netto ma quella è una cifra che non possiamo colmare senza continuare a immagazzinare un centinaio di milioni di plus l'anno. E francamente forse è arrivato il momento di cercare di avvicinare ricavi netti e spese fisse quanto più possibile, senza dover fare sempre affidamento alle cessioni di un big l'anno. Il contenimento dei costi a quella che è già una cifra ragguardevolissima è la soluzione più immediata direi, visto che non penso il prossimo anno fattureremo 550 milioni escluse plus, sempre amesso che non ci siano condizioni particolari che noi non conosciamo e non possiamo conoscere.
  7. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  8. C'era un tizio di nome Valem che si aggirava sulle pagine di mezzo network per commentare assurdità contro proprietà e dirigenza. Magari è lui
  9. Squadre che beneficiano di sistemi nazionali correttamente funzionanti. La Premier non è un metro di paragone oggettivamente valido visto che 17 delle 20 squadre di quel campionato stanno tra le prime 30 al mondo nella classifica dei fatturati. Il Dortmund non ha raddoppiato i suoi ricavi commerciali dal 2015, visto che si trovava a 144 milioni in quell'anno e oggi si trova a 150. Noi nel 2015 eravamo a 74, oggi siamo a 152. Crescita di oltre il 100% in 36 mesi, un'enormità.
  10. Scarsa crescita... In 3 anni hanno raddoppiato gli introiti commerciali. Il punto è che si partiva dal nulla cosmico per motivi disparati,molti dei quali strettamente connessi al post farsa e alla gestione scellerata Blanc-Cobolli Gigli.
  11. Costi ricorrenti a 427 milioni e ammortamenti a 106 milioni, fanno 530 e rotti milioni di spese fisse. L'anno scorso eravamo a 483, Vediamo come si comportano in questa sessione: continueranno ad alzare l'asticella dei costi, facendo leva su almeno altri 100 milioni di plus, o sceglieranno di lasciare più o meno invariata la soglia delle spese facendo un mercato più conservativo con meno IN-OUT rispetto agli ultimi anni? Considerando che comunque imho almeno 50/60 milioni di plus vanno piazzate in ogni caso per tenere a bada il bilancio del 2019. Nota molto positiva il +14 segnato alla voce "sponsor" (grazie Cygames), e il + 11,5 lordo alla voce "Licensing" rispetto allo scorso anno. Stanno lavorando bene i nostri sul brand, non sono risultati di poco conto. Il terreno è fertile per arrivare nelle migliori condizioni possibili ai rinnovi con i due main sponsor, il nostro vero spartiacque per i prossimi anni.
  12. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ormai è diventato un dirigente di una scaltrezza quasi imbarazzante per molti suoi colleghi
  13. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dici che la società non voglia garantire un ingaggio del genere a Morata? Ovviamente se fosse come dici tu, sarebbe un nome puramente giornalistico, tipicamente di inizio mercato. Però imho con la partenza di Mandzukic una punta di movimento è logico la prenderanno, e se contestualmente vuoi pure ringiovanire, pensare a Morata non è così sbagliato. Poi è chiaro che esistono i discorsi economici, non tanto in termini assoluti perchè 6 netti sono un ingaggio che noi elargiamo tranquillamente, a chi pensiamo valga questi soldi certo, quanto più per il discorso che hai fatto tu riguardo a Pjanic. Mire però è a tiro adeguamento imho, se vogliono trattenerlo seriamente. Perchè è chiaro che dopo questi due anni a Torino oggi lui è un giocatore di una caratura ben maggiore di quella di Roma
×