Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rossano92

Utenti
  • Content count

    2,524
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

rossano92 last won the day on August 6 2015

rossano92 had the most liked content!

Community Reputation

3,607 Guru

About rossano92

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 11/09/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    JUVENTUS

Recent Profile Visitors

8,156 profile views
  1. Bisogna guardare avanti non indietro. Allegri ha fatto un ciclo straordinario, ed è un allenatore straordinario, ma le cose belle prima o poi finiscono ed è finita anche la sua storia con la Juve. Sarri è stato un errore, Pirlo una scelta su un progetto a medio-lungo termine, è come tale va rispettata. Alla Juve bisogna sempre vincere, ok, ma non si può vincere sempre! Questo in società lo sanno e sanno che per continuare a vincere bisogna avere il coraggio di rinnovarsi e fare scelte rischiose e coraggiose. Io sono con Pirlo e sono con la società che ha deciso di puntare su giocatori meno esperti ma con grandi potenzialità.
  2. Forbes parla di un salario lordo di 72 milioni di dollari per Messi, circa 60 milioni di euro, nel 2019. Non è una cifra molto lontana da quella che prende Ronaldo alla Juve che è di 31 milioni di euro netti, 57 lordi circa.
  3. Comunque il decreto italiano sulla tassazione agevolata sui redditi prodotti all'estero è una cosa piuttosto affascinante per questi personaggi. In pratica l'Italia da due anni è una sorta di paradiso fiscale europeo Uscito il decreto, arriva Ronaldo, l'anno dopo arriva Lukaku, che è comunque un top.
  4. Ronaldo e Messi in fase calante sono comunque il primo e il secondo(o viceversa a seconda dei punti di vista)del mondo tecnicamente non sono operazioni discutibili, semmai c'è da chiedersi perchè la Juve abbia chiesto informazioni al padre di Messi,ammesso che sia vero ma credo di si visto che stiamo parlando dell'equipe e france football. Tra l'altro quest'ultima testata è quella che assegna il pallone d'oro, qualche contatto con questi personaggi ce l'avranno sicuramente.
  5. rossano92

    [Corsera] Juve-Messi, ai vertici Adidas piace l'idea

    Ah su quello sfondi una porta aperta
  6. rossano92

    [Corsera] Juve-Messi, ai vertici Adidas piace l'idea

    Chiamatemi pazzo, chiamatemi troll, chiamatemi pure viscido interista, ma imho Messi è dell'Inter. Si libererà a un prezzo "contenuto" (se non addirittura a zero) come Ronaldo, il decreto fiscale in vigore da due anni ha attirato dall'estero nomi importanti nelle ultime sessioni di mercato (Ronaldo? Lukaku?) e volenti o nolenti i prescritti sono ormai nel giro fisso per accedere alla champions e avere quantomeno un fatturato dignitoso. E come ultima "prova" c'è Lautaro, che da mesi viene accostato al Barca e che con Suarez e Messi praticamente fuori rosa e prossimi all'addio servirebbe eccome per ringiovanire e sostituire uno dei partenti. Il city? Se seguissimo le love story, Ronaldo sarebbe dovuto tornare a Manchester e farsi coccolare da Ferguson e tifosi... e non mi pare sia successo
  7. rossano92

    Xbox One VS PS4 VS PC: Dilemma esistenziale 3.0

    Molto interessante Series S se dovesse avere un prezzo massimo di 300 euro.
  8. rossano92

    Gol più bello del decennio

    La rovesciata di Mandzukic a Cardiff senza alcun dubbio.
  9. rossano92

    Game of Thrones: discussione sulla serie

    Pardon, ho modificato il post
  10. rossano92

    Game of Thrones: discussione sulla serie

    "Le cronache del ghiaccio e del fuoco". Il ghiaccio é stato sconfitto, il fuoco vedremo nella prossima. Fatto sta che i boss finali erano due, uno dei quali insospettabile Puntata visivamente spettacolare comunque, e ho apprezzato molto le scelte che hanno fatto Ser Gregor e Jamie, ossia di morire il primo per vendicarsi del fratello, gettandosi nel fuoco, e il secondo di riunificarsi a Cercie. Su Daenerys non c'è molto da dire paradossalmente 😄 trovo sensata questa sua pazzia, perché ha perso tutti i suoi fidati, i quali la consideravano una regina non per timore di bruciare, ma perché la amavano. Ora è sola, ama colui che le potrebbe sottrarre il trono qualora rivelasse il proprio nome al mondo(sarà forse per questo che su quel trono gli ha sparato 20 minuti abbondanti di fiamme? ) e si trova in un continente che alla fin fine non è mai stato casa sua. Forse un appunto si potrebbe fare alla velocità con cui questo cambiamento interno del personaggio è stato mostrato, visto che stiamo parlando del personaggio con il più alto minutaggio della serie, non di un Ser Cipolla qualunque.
  11. rossano92

    Il topic della Formula1

    Non lo so, ma evidenementw non hanno lavorato così bene nell'ultimo decennio. E non mi sembra che il ritardo sia a livello di power unit.
  12. rossano92

    Il topic della Formula1

    Ma è chiaro, sono macchine più performanti, e hanno un team che funziona meglio, bravi a sfruttare le situazioni e a interpretare quando serve a puntino il regolamento. Noi siamo più lenti e pure più ingenui, e stiamo assistendo a quello che nessuno sperava ma che tutti sotto sotto si aspettavano. Forse quello che si può fare é avere una visione a lungo termine, lavorando bene oggi per ottenere qualcosa domani. In questo senso Binotto e Leclerc sono due nomi che possono essere considerati proprio attraverso questa nuova visione proiettata al futuro.
  13. rossano92

    Il topic della Formula1

    Forse si riferiva all'incidente di Leclerc in qualifica. Alla fin fine il ritmo gara delle Mercedes non era abissalmente superiore a quello di Vettel, e Leclerc sembrava in giornata, forse si sarebbe potuto azzardare un piazzamento tra i primi due. Forse...
  14. rossano92

    Il topic della Formula1

    Non mi soffermerei troppo sulle scelte di scuderia quando hai un gap così importante dal tuo avversario. Quei due davanti non li acchiappi di certo facendo rientrare Leclerc prima che le gomme gli si spiattellino, anzi imho la strategia é stata corretta perché quello era l'unico modo per tenere quantomeno aggrappato al trenino di testa un Vettel mai veramente pericoloso. Probabimente senza l'incidente di Leclerc in Q2, Vettel non sarebbe arrivato nemmeno a podio..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.