Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rossano92

Utenti
  • Numero contenuti

    2.224
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che rossano92 ha vinto risale al 6 Agosto 2015

rossano92 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.513 Guru

Su rossano92

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    JUVENTUS

Visite recenti

6.421 visite nel profilo
  1. rossano92

    Criscitiello: "Il vero problema della Serie A? È la Juventus"

    Ma quelli che attaccano Criscitiello, hanno almeno letto l'articolo?
  2. A giugno Allegri avrà un solo anno di contratto e la Juve non va mai in scadenza con gli allenatori, non che io ricordi quantomeno. Imho ci sono parecchie possibilità di vedere un cambio in panchina l'anno prossimo, indipendentemente dai trofei che riusciremo a portare a casa in questa stagione. Ben venga Zidane ovviamente.
  3. JUVENTUS-YOUNG BOYS (02/10/2018) SPETTATORI: 40.961 (2.097 ospiti) INCASSO: 2.285.000 euro
  4. Concordo. E chissà che questo non possa essere anche un vantaggio per lui e la squadra, visto che il fatto che sia l'ultima stagione insieme può dare loro quella leggerezza mentale che in certi momenti e in certe partite da marzo in poi serve avere per potersi esprimere al 101%. Penso sia finito il tempo delle gambe tremanti il martedì o il mercoledì sera, in giro per gli stadi d'Europa.
  5. Questo ha più motivazioni oggi di quante non ne avesse 8 anni fa In Italia abbiamo piazzato una pietra tombale sulle possibilità di vittoria delle rivali, le quali potranno pure vincere qualcosa in 10 anni, ma in maniera occasionale e del tutto sporadica imho. In Europa ci stiamo attrezzando per entrare definitivamente nella top 5, e non penso che ci vorranno altri 10 anni per farlo. Il prossimo giro di rinnovi con i main sponsor sarà cruciale e se sono uscite qualche settimana fa le prime voci di una contrattazione in essere con Adidas, vuol dire che qualcosa si sta già muovendo in tal senso. L'Arsenal ha appena firmato con Adidas un contratto da 330 miloni di euro per i prossimi 5 anni, imho il parametro di riferimento è almeno questo. Almeno.
  6. Imho con il nuovo CEO accorperanno le figure di Marotta e Mazzia con una sola carica.
  7. Dici? Si è appena seduto alla presidenza dell'Eca, e non penso che lui abbia voglia né competenze di fare quello che faceva Marotta. A meno che non vogliano dare un'impronta diversa alla nuova carica di CEO, mettendo un manager a tutti gli effetti che diriga il club più come un'azienda tradizionale che un club di calcio. E tornerebbe così anche l'addio a Mazzia. Sono curioso di vedere quello che faranno, perché in base alla scelta e al nuovo organigramma si capirà meglio anche quelle che sono le intenzioni e la filosofia che la proprietà vuole dare al club. Anche se più di qualcosa già lo si è capito sentendo parlare Agnelli negli ultimi anni. Siamo in buone mani comunque vada
  8. Che vogliano sostituire Marotta e Mazzia con un unico CEO più polivalente? Non credo assolutamente all'ipotesi di un AA amministratore delegato, se non per quest'anno già in corso.
  9. Non credo che sia stato avvisato della decisione solo pochi giorni fa. Aveva un contratto in scadenza a ottobre se non sbaglio, e nessuno ha mai parlato seriamente di rinnovo a mezzo stampa. L'affare Ronaldo descrive bene la situazione visto che le redini le ha tenute Paratici, che tra l'altro il giorno della presentazione fu piazzato di fianco a Cristiano durante la conferenza in mondovisione. Cosa ambigua che molti, tutti, si spiegarono come un premio per la trattativa che la società fece a Paratici, ma che oggi ha un sapore diverso dopo le dimissioni di Beppe.
  10. Se lo hanno mollato é perché evidentemente dall'alto vogliono seguire linee manageriali diverse. Del resto non siamo più lo stesso club del 2010, per dimensione,ricavi, prospettive a medio termine e quant'altro, e nemmeno il contesto calcio è più lo stesso. Non la vedrei come una delegittimazione dello spessore del Marotta dirigente, ma come una semplice mutazione precursoria a quello che la Juve punta a diventare. Dispiace perché lui ha avuto il volante in mano nel momento della rinascita e del ritorno ai livelli che ci spettano dopo l'uragano post calciopoli, e sarò per sempre grato a chi 8 anni fa scelse di mettere Beppe a quel volante. Ovviamente sarò per sempre grato anche a quest'ultimo
  11. JUVENTUS-NAPOLI (29/09/2018) SPETTATORI: 39.252 (700 ospiti) INCASSO: 2.734.641 euro
  12. JUVENTUS-BOLOGNA (26/09/2018) SPETTATORI: 39.194 (294 ospiti) INCASSO: 2.100.625 euro
  13. rossano92

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Nessun problema per ora. App da Xbox, fttc 200 mega. L'unica pecca è il judder dovuto alla conversione a 60hz dai 50hz con cui viene trasmesso il segnale. Pecca dell'app visto che l'Xbox supporta l'output a 50hz. Non mi capacito di come sia possibile sviluppare un'app per contenuti live a 50hz che poi obbliga il dispositivo ad adattarli a 60hz
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.