Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rossano92

Utenti
  • Numero contenuti

    2.342
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che rossano92 ha vinto risale al 6 Agosto 2015

rossano92 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.565 Guru

Su rossano92

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 09/11/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    JUVENTUS

Visite recenti

6.996 visite nel profilo
  1. Se lo vendono a 30 registrerebbero una minusvalenza di 6 milioni, ma risparmierebbero quasi 60 milioni in due anni. Proprio sicuri che la società non accetti?
  2. Non erano 17+3 di bonus +1 di forniture? Comunque, indipendentemente da questo, é scontato che il rinnovo di Adidas porterà a un adeguamento di Jeep, si spera entro la fine della stagione. O perché no, alla firma con un'azienda esterna tenendo Jeep come partner secondario e rifornitore ufficiale.
  3. Perché Adidas allora ha rinnovato il contratto fino al 2027, quando Ronaldo ha un accordo con noi fino al 2022? Comprare Cristiano ha accelerato la crescita del brand, ci ha dato linfa nuova con la quale si potranno spingere ancora di più i ricavi, se si lavora bene, dal 2024 in poi, anno in cui a detta di Agnelli il calcio europeo subirà riforme piuttosto importanti. Il marchio Juve non è nato nel luglio 2018 con l'arrivo di Ronaldo, né si polverizzerà alla scadenza del suo contratto...
  4. JUVENTUS-PARMA (02/02/2019) SPETTATORI: 39.548 (684 ospiti) INCASSO: 2.551.679 euro
  5. rossano92

    E se non fossimo una Ferrari?

    Imho questa sconfitta ci tornerà molto utile per il prossimo futuro. Paradossalmente perdere ogni tanto fa bene, anche se ci è costato un obiettivo stagionale.
  6. rossano92

    Playstation 4

    Grandissima notizia per chi come me non ha potuto giocare alcune esclusive Playstation. Mi interessa solo Bloodborne in verità, che è presente nel catalogo Ps now, e The last of us che spero ci sia.
  7. rossano92

    Xbox One VS PS4 VS PC: Dilemma esistenziale 3.0

    Estratto di un articolo di ieri su multiplayer.it. Sono rumors e questo basta ad invitare il lettore a prendere tutto con le pinze, ma è interessante vedere tra le possibili specifiche di una console una memoria di massa a stato solido, oltretutto di tipo PCI e non SATA. Io azzarderei quasi che non monteranno un lettore ottico su Xbox e che con il relativo risparmio su quest'ultimo e sull'hard disk riusciranno a metterci finalmente un SSD. Imho una cosa analoga potrebbe anche accadare su Playstation, seppur c'è da considerare il fatto che sony politicamente è sempre stata molto più conservativa di Microsoft e meno incline ai cambiamenti strutturali dei propri device. Interessante anche il RayTracing che però potrebbe essere esclusiva di Xbox, essendo una tecnologia DirectX e quindi Microsoft, ma magari è possibile che implementeranno una cosa alternativa analoga su Playstation.
  8. 560 milioni nel 16/17 e 500 nel 17/18,questi sono i ricavi delle ultime due stagioni, plusvalenze incluse. Se stavano parlando della cifra alla quale ti riferisci probabilmente si riferivano ai ricavi del 16/17, anno in cui venne contabilizzata la cessione di Pogba.
  9. Deloitte è molto affidabile, dal momento che porta avanti questo tipo di studi da quasi 20 anni con cadenza annuale. I giornali italiani parlavano probabilmente di ricavi comprensivi di plusvalenze, Deloitte fa una valutazione sui ricavi strutturali,ossia senza plusvalenze, che aiuta a capire meglio quanto effettivamente una società è capace di generare introiti senza toccare il proprio valore patrimoniale.
  10. JUVENTUS-CHIEVO (21/01/2018) SPETTATORI: 30.239 (176 ospiti) INCASSO: 2.644.184 euro
  11. Mangio Gragnano, ma la De Cecco l'ho sempre apprezzata molto, al pari della Molisana. Sullo spot, sembra un'anteprima di quello che faranno girare penso sull'etere.
  12. È il miglior allenatore in circolazione, quindi inutile pensare di cambiare per cercare un upgrade. Semmai bisognerebbe farlo se si pensa, di comune accordo, che il percorso sia finito, e di questo eventualmente ne riparleranno a fine stagione le parti. Allegri però mi sembra uno piuttosto furbo e intelligente e sa bene che si trova nel club con maggiori possibilità di successo, anche continentale, sia per l'immediato che per i prossimi anni, quindi penso che cambiare non convenga a nessuno.
  13. rossano92

    Ufficiale: rinnovo della partnership con Adidas fino al 2027

    Non è un po' troppo? Rischiamo di far diventare la maglietta un volantino del Conad. Imho basta uno sponsor davanti e uno dietro sotto il numero, così come siamo ora. Quello che deve cambiare è l'entità degli emolumenti di questi sponsor, magari un bel raddoppio.
  14. Non ci voleva andare, altrimenti si sarebbe fatto pagare pure in yen
  15. Manolas è molto più rodato di loro a certi livelli perchè ha avuto la possibilità di giocarci con la Roma. De vrij per me è sotto, Skriniar potenzialmente è un top ma deve dimostrarlo negli anni. E' senza dubbio sulla buona strada però.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.