Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Numero contenuti

    8.922
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.368 Guru

1 follower

Su Peppe Juve46

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.208 visite nel profilo
  1. Peppe Juve46

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Se fosse vero ciò che hai scritto stai sicuro che la partita non la vincevi. soprattuto perché dopo che la si era pareggiata siamo stati noi a continuare ad attaccare
  2. Peppe Juve46

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    E lo stesso ha fatto l’inda primo gol di chalanoglu nell’angolino dalla distanza come Yldiz secondo gol con un tiro imprendibile che è passato in mezzo a tre giocatori il terzo è un gol di testa da calcio d’angolo mentre il loro quarto tiro è stato sempre di chalanoglu dalla distanza parato senza problemi da Di Gregorio non ci sono state parate salva risultato o salvataggi a porta vuota Quindi no,non mi hai ancora risposto sul perché l’inda l’avrebbe vinta 50 volte su 50
  3. Peppe Juve46

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Spiegami come avremmo perso 50 volte su 50 il loro pareggio del primo tempo è durato 8 minuti il secondo pareggio è arrivato al 65esimo cioè dopo quasi 30 minuti dal vantaggio di Yldiz il vantaggio dell’inda è durato 6 minuti tutto questo in una partita in cui noi abbiamo avuto il 40%di possesso palla dovuto soprattutto al fatto di essere stati in vantaggio già da 15esimo e per più tempo di loro in più i tiri totali sono 19 a 12 appena 7 in più per loro ma nello specchio sono solo 4 a 4
  4. No. Ha giocato bene fino al gol e finché il Parma aveva pensato solo a difendersi. Come il Parma ha cominciato a mettere più intensità nelle azioni d’attacco lo ha fatto sulla sua fascia e lui è andato in confusione. Bravo dalla metà campo in su ma quando c’è da difendere si fa saltare spesso e non la prende bene.
  5. Ai tifosi delle altre squadre non gliene importa niente di Calciopoli,dato che siamo stati gli unici sanzionati realmente. Al Milan non hanno dato lo scudetto,ma gli hanno permesso di giocare la Champions che poi hanno vinto. Le altre hanno avuto penalizzazioni che non hanno portato alla retrocessione e quindi al vero danno di immagine ed economico dovendo smantellare completamente le rose. Ed in fine i ratti sono stati anche premiati. Il problema resterà sempre finché la proprietà sarà di Elkan, che per fare il nobile d’Italia ci lascia sempre soli a combattere contro il sistema. Basta pensare solo ad esempio alla partita di andata contro la Lazio di quest’anno,dove un loro dirigente è andato in tutte le trasmissioni a parlare di partita falsata per una sbracciata dí reazione ad un pestone ricevuto nell’area della Lazio. Lo stesso dirigente non ha mai più parlato per nessun altra situazione avute a sfavore contro altre società.
  6. Create soprattutto da lui e che ha portato anche all’inda. La differenza la fa come sempre la giustizia dai due pesi e due misure che c’è in Italia.
  7. Ma che dici! Dal suo allontanamento la Juve ha vinto 2 scudetti,2 coppe Italia ed 1 super coppa Italia. In pratica un trofeo (quello minore) in meno.
  8. Pensi che ad intervistarlo siano giornalisti Juventini. Il problema sono gli indaisti che ogni 3x2 lo intervistano perché è l’unico che ancora parla di inda vittima di un sistema in quegli anni. insieme a qualche suo ex calciatore ed all’ormai defunto Simoni. Noi non avendo un proprietario che gli risponde tra le rime,come faceva il Nonno (doverosa la maiuscola),abbiamo bisogno di questi giornalisti sognatori,che nell’ loro piccolo difendono il nostro onore per quanto possano.
  9. A questo punto più che pensare che possa essere sprovvisto di dignità/professionalità viene da pensare che a mancargli potrebbe essere qualche rotella.
  10. Peppe Juve46

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    La solita. Arbitro cor….
  11. Non capisco come si possa dire direzione di gara buona. Mancano diversi gialli a loro e non alla Juve come ha scritto il giornale color suino. Immaginatevi se Conceiçao avesse spinto Inzaghi. Sulla sbracciata subita da Gatti non ferma neanche il gioco,figuriamoci se andava al VAR. Il fallo di Thuram su Veiga è la ciliegina sulla torta con tanto di paraculata del fischio ritardato. Se non ci fosse stata la super parata di Di Gregorio il VAR non sarebbe intervenuto per annullarlo. Il voto a Mariani è 5
  12. Si. Così come avrebbero annullato il loro eventuale gol dopo il fallo del loro Thuram su Veiga.
  13. E Lilian che dagli spalti urla di smettere di litigare. Salutava un amico in curva sud.
  14. Secondo me solo nell’esempio 4 c’era da fare qualcosa di diverso,in quanto Conceiçao non era messo bene con il corpo per tirare(infatti è partita una mozzarella) e da come hai evidenziato c’era un 3 contro 2 a ridosso dell’area piccola con Nico tutto solo. Nell’esempio 1 Nico stoppa male ma l’intenzione (stop di destro e tiro) era quella giusta Nell’esempio 2 sempre Nico ha l’uomo attaccato,per poter dare la palla a Kolo si sarebbe dovuto fermare,ma a quel punto molto probabilmente i difensori avrebbero recuperato la posizione Nell’esempio 3 sicuramente la scelta giusta sarebbe stata quella di metterla in mezzo,ma li l’attaccante è sempre egoista.in più il tiro è stato deviato.
  15. Peppe Juve46

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Ma se mancano un paio di cartellini gialli ai cartonati oltre che ad un possibile rosso per il Thuram loro,per un colpo al volto su Gatti. Anche dalla telecamera del parcheggio della Coop (unica immagine riproposta in diretta),si è visto che dal movimento del braccio c’era volontarietà di dare il colpo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.