Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Numero contenuti

    8.969
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.384 Guru

1 follower

Su Peppe Juve46

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.533 visite nel profilo
  1. Ma basta con sti giochisti e risultatisti ogni volta che un allenatore che cerca di esprimere un calcio diverso dal posizionare il bus davanti alla porta viene esonerato. Tra l’altro sono le stesse cose che si dicevano di Spalletti. Però ve la voglio fare io una domanda. Dato che conoscete solo questi 2 termini per descrivere la mentalità di un allenatore,per voi Lippi era un giochista o un risultatista? Perché io mi ricordo dí partite con lui in cui si stravinceva con risultati larghi e di sonore sconfitte dopo aver dominato. Di partite giocate male e vinte negli ultimi minuti con un solo tiro in porta. Ricordo di trofei vinti con calciatori che qualche anno prima erano scarti di altre squadre,giovani sconosciuti o addirittura provenienti dalla B e di eliminazioni con una rosa tra le migliori d’Europa. Però per me Lippi è stato fin ora il miglior allenatore che la Juventus,ma anche l’Italia intera ha avuto. Non perché era un risultatista o un giochista,ma perché attraverso le sue conoscenze ha ottenuto risultati importanti,in ambito nazionale,internazionale e finanche con la nazionale italiana facendo giocare benissimo la squadra.
  2. Finché alla Juve ci sarà “è acqua passata” potranno farci questo ed altro.
  3. Peppe Juve46

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Azzecca un cross ogni 10 partite e dovrebbe essere incensato? Ha avuto la palla dell’1-0 o 1-1 (ora non ricordo) e come al solito si è incartato sbagliando lo stop,dopodiché combina la solita frittata in fase difensiva.
  4. Peppe Juve46

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Quanti gol ci deve costare ancora Cambiaso? Oggi ha fatto doppietta,uno in attacco ed uno in difesa.
  5. Perché quelle squadre avevano già altri allenatori per vincere. Spalletti dopo l’ottimo lavoro fatto con l’Udinese passa alla Roma nella stagione 2005-06 ed in quel periodo alla Juve c’era Capello primo in classifica,al Milan Ancelotti secondo in classifica ed ai cartonati terzi in classifica c’era Mancini. Il triennio successivo tutti sanno come l’inda vinceva i campionati e Spalletti fece 2 secondi posti ed 1 sesto posto. Poi dopo l’esperienza Russa comunque per lui vincente,ha ripreso ad allenare in Italia una Roma con molti problemi di spogliatoio e di proprietà e un inda che veniva da un settimo posto. Secondo me il suo grande errore fu quello di andare in Russia (anche se in quegli anni lo Zenit era una buona squadra ed il campionato russo stava attirando diversi giocatori di livello) per non restare fermo una stagione dopo le dimissioni dalla Roma ad inizio campionato. Mentre se si fosse fermato una stagione avrebbe potuto allenare in quella successiva una delle 3 squadre più importanti in Italia. Alla Juve nella stagione 2010-11 ci fu Del Neri,all’inda andò Benitez ed al Milan Allegri.
  6. Peppe Juve46

    Il VAR e il concetto di APP (attacking possession phase)

    La cosa che più scandalizza non è nemmeno il fatto di essere andati indietro di 2 minuti. Scandalizza che quel tocco di mano i giocatori,l’allenatore ed i tifosi dell’Atalanta presenti allo stadio,ne sarebbero venuti a conoscenza solo al termine della partita. Quello diventa un tocco netto solo se visto a rallentatore,perché a velocità reale non pregiudica l’azione. Quel pallone va a finire esattamente dove era stato indirizzato,senza cambiare direzione. Per quanto riguarda il nostro di rigore negato questo è ciò che è stato detto ad open VAR da un dirigente arbitrale dopo Juventus Napoli A questo punto mi aspetto che l’arbitro di Atalanta Juve venga punito per non essersi allineato con le loro direttive. O in coppa Italia ci sono regole diverse?
  7. Peppe Juve46

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    A me sembra che l’Atalanta senza tirare un calcio di rigore che a noi non avrebbero mai dato(non se ne erano accorti ne i giocatori dell’Atalanta e ne i tifosi in cura che erano a 3 metri dall’azione)non ci hanno mai impensierito. Noi invece stiamo giocando bene e solo la sfortuna è un po’ di imprecisione sotto porta ci stanno limitando
  8. Oltre alla cantonata sul rosso a Mckennie (da regolamento è rosso se con i tacchetti prende sopra la caviglia,mentre il colpo è tra caviglia e piede) dei mancati gialli ai giocatori del Parma ha detto qualcosa? E del mancato rigore per la spinta sulla schiena di Conceiçao? Purtroppo è la proprietà della Juve che da la possibilità a questi personaggi di raccontare i fatti distorcendo la verità.
  9. come giustamente fa notare il DG del Sassuolo,ad essere penalizzate saranno le avversarie dell’inda,che si vedranno ridotti gli introiti di quelle partite,dovendo tenere chiusi quei settori dei loro stadi.
  10. Peppe Juve46

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Si però ora toglilo
  11. Peppe Juve46

    Ufficiale: Pedro Felipe ceduto in prestito al Sassuolo

    Hujsen in Next Gen ci ha giocato da gennaio 2024(dopo che si era capito che in primavera era sprecato) fino a dicembre 2024(dato che l’allenatore della prima squadra non lo riteneva degno di giocare più di 12 minuti in 6 mesi) Di lì in avanti Huijsen ha fatto sei mesi da titolare in serie A alla Roma,una stagione da titolare in Premier League e si è trasferito nel club più vincente della storia. Pedro Felipe magari diventerà un ottimo giocatore ma al momento non sappiamo praticamente chi è.
  12. Peppe Juve46

    Dalla Turchia: "Trattativa Juventus-Fenerbache per Duran"

    Roberto”manos de piedra”Duran. In effetti servirebbe uno che ogni tanto assesti qualche cazzotto.
  13. Peppe Juve46

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Partita vergognosa,ma la colpa è totalmente della società. Non si può pretendere di fare bene in tutte le competizioni con a malapena un 11 titolare. Le nostre rivali hanno rose di 19/20 calciatori ed anche qualcosa in più che da noi sarebbero titolarissimi.
  14. Peppe Juve46

    Tra le prime 8 di Champions se…

    Ma infatti l’obiettivo non deve essere l’ottavo posto,ma vincere e possibilmente farlo con più gol possibili per restare nella parte alta delle qualificate ai playoff. Poi se le altre si suicidano tanto meglio per noi.
  15. Peppe Juve46

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    L’unica volta che ha attaccato l’area invece di aspettare la palla sulla fascia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.