Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Numero contenuti

    8.962
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.377 Guru

1 follower

Su Peppe Juve46

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.515 visite nel profilo
  1. Oltre alla cantonata sul rosso a Mckennie (da regolamento è rosso se con i tacchetti prende sopra la caviglia,mentre il colpo è tra caviglia e piede) dei mancati gialli ai giocatori del Parma ha detto qualcosa? E del mancato rigore per la spinta sulla schiena di Conceiçao? Purtroppo è la proprietà della Juve che da la possibilità a questi personaggi di raccontare i fatti distorcendo la verità.
  2. come giustamente fa notare il DG del Sassuolo,ad essere penalizzate saranno le avversarie dell’inda,che si vedranno ridotti gli introiti di quelle partite,dovendo tenere chiusi quei settori dei loro stadi.
  3. Peppe Juve46

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Si però ora toglilo
  4. Peppe Juve46

    Ufficiale: Pedro Felipe ceduto in prestito al Sassuolo

    Hujsen in Next Gen ci ha giocato da gennaio 2024(dopo che si era capito che in primavera era sprecato) fino a dicembre 2024(dato che l’allenatore della prima squadra non lo riteneva degno di giocare più di 12 minuti in 6 mesi) Di lì in avanti Huijsen ha fatto sei mesi da titolare in serie A alla Roma,una stagione da titolare in Premier League e si è trasferito nel club più vincente della storia. Pedro Felipe magari diventerà un ottimo giocatore ma al momento non sappiamo praticamente chi è.
  5. Peppe Juve46

    Dalla Turchia: "Trattativa Juventus-Fenerbache per Duran"

    Roberto”manos de piedra”Duran. In effetti servirebbe uno che ogni tanto assesti qualche cazzotto.
  6. Peppe Juve46

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Partita vergognosa,ma la colpa è totalmente della società. Non si può pretendere di fare bene in tutte le competizioni con a malapena un 11 titolare. Le nostre rivali hanno rose di 19/20 calciatori ed anche qualcosa in più che da noi sarebbero titolarissimi.
  7. Peppe Juve46

    Tra le prime 8 di Champions se…

    Ma infatti l’obiettivo non deve essere l’ottavo posto,ma vincere e possibilmente farlo con più gol possibili per restare nella parte alta delle qualificate ai playoff. Poi se le altre si suicidano tanto meglio per noi.
  8. Peppe Juve46

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    L’unica volta che ha attaccato l’area invece di aspettare la palla sulla fascia
  9. Peppe Juve46

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    McKennie è il classico giocatore che sa fare tante cose ma non eccelle in niente. In una rosa completa all’altezza del nome Juventus sarebbe un ottimo jolly come dodicesimo/tredicesimo uomo.
  10. Peppe Juve46

    Al cinema: Juventus primo amore

    Per questioni di età non ho visto quella Juventus per poco. Però è nel mito di quella che sono diventato Juventino (stagione 87-88/88-89). Ed è soprattutto per questo che gli sarò per sempre grato. Immaginatevi a crescere con il vicinato fatto da indaisti e napoletani,a scuola (elementari) una classe multi tifosa e gli unici parenti che seguono il calcio uno zio ed un cugino indaisti. Il rischio di diventare indaista o napoletano è stato alto ed ho vacillato per il Milan degli olandesi. Quindi come già detto sarò sempre grato a quella Juventus perché grazie al suo mito mi son salvato.
  11. Peppe Juve46

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Che fossero 2 giocatori di prospettiva lo si sapeva. Ok! Ma quanto pensavate che ci avrebbero potuto offrire per un ragazzo che Allegri fece giocare solo 5 minuti in 6 mesi (da lì la volontà del padre di portarlo via dalla Juve) e per uno che fece una buona stagione nel Frosinone retrocesso.
  12. Ho risposto si,perché l’opzione indeciso in una trattativa è una non risposta. Prima cosa a noi serve un vice Yildiz e seconda cosa Zhegrova per condizione fisica e Conceiçao per caratteristiche tecniche non hanno 90 minuti a partita. Un Chiesa senza guai fisici e a costi contenuti potrebbe essere una buona soluzione,in quanto non si tratterebbe di un giocatore con poca esperienza o che avrebbe bisogno di un periodo di adattamento. Infatti come scrive Fabrizio Romano,dipenderà dalla formula e dai costi. Ho sentito dire dai vari esperti di mercato che il Liverpool per Chiesa abbia pretese per 15 milioni subito,senza prestito semestrale ne con obbligo e ne con diritto di riscatto. Ma se ad esempio si riuscisse a convincerli per un prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di obiettivi quali la qualificazione in Champions e con Chiesa che da un apporto concreto (gol/assist e presenze),non sarebbe un operazione sbagliata.
  13. Peppe Juve46

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Sarebbe curioso andare a risentire cosa dicevano i due quando negli anni di Allegri alla Juve veniva sbagliato qualche rigore. li la colpa di chi era,di chi sbagliava o di chi aveva scelto i rigoristi?
  14. Peppe Juve46

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Infatti sul rigore si era presentato Yildiz con il pallone in mano. Poi dopo che l’arbitro si è fatto consegnare il pallone Locatelli se lo va a prendere prima che questi lo riconsegnasse ad Yildiz e lo dà a David. Spalletti cosa doveva fare? Mica poteva entrare in campo(lo avrebbero potuto espellere) e richiamare il capitano.
  15. Peppe Juve46

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Ti rispondo con qualche giorno di ritardo. Lo hanno fatto anche per tenere buoni i rapporti con chi lo rappresenta e forse pure con il Lille che non si è messa di traverso(mettendolo fuori rosa da gennaio),dato che da loro abbiamo preso Zegrova a scatola chiusa (infortunato). Oppure lo hanno fatto perché ci credevano dato che che la scorsa stagione in Champions ha segnato 7+2gol in 12+2 partite e 25 in tutta la stagione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.